Lily & James fra bene e male

Bellaaa! Che carini *_* Devo dire che l'idea è stata grande :D Bac8

picci 1989

è molto carina...

Lilian Potter

6 un genioooooo!!! Uffy, mi dispiace sia finita, mi piaceva tanto!!! Che pucciosi alla fine! 6 bravissima! tvb baci

Bella!! però potevi continuare un pochino il finale... descrivere meglio questo momento magico, in cui Lily non era sbronza... però bella davvero! complimenti.. un bacio Dreamer1989

Milla92

Ma che bellaaaaaaaaaa!!!!Quanto mi piace questa coppia!Bravissima, bellissimo chap!

bella..xo l'avrei continuata ancora un po..=)

stellina250

Non so perchè la mia recensione non ci sia! Comunque questa storia è molto bella e originale! ( IO faccio queste cose?!? By Lily) NO TU DEVI STARE ZITTA! perchè invece di ammettere i tuoi errori, dai la colpa al mi piccolo crebiattino! ( Cioè io?!? By James) SI AMORE, non ci vai più nella foresta a consolare Lily? Ora vai solo nel letto? STUPIDO PORCO! ( Ehi! Ehi, ma è stata lei! By James) ( E' vero! By Lily) ECCO ALLORA ORA SILENZIO, PERVERTITI. Lily che mi si ubriaca, e che muove MOLTO il bacino?!? Ma che ha in testa, calderone fuso? ( Sigh... By LIly) TI HO DETTO DI STARE ZITTA! Comunque andiamo dalla mia bellissima amicucuccia che ha scritto questo primoi capitolo sublime! BRAVISSIMA AMORA! Hai descritto tutto alla perfezione, e ora che sai usare l'html, mi fa ancora più piacere, leggere una delle tua magnifiche storie! Uahahahhahaha Lily che bacia James?!? E anche le ragazze? ( Che ci vuoi fare, forse ha tendeze maschili! By Remus, Sirius e Peter) Bhe ragazzi, quando si è ubriachi si fa di tutto, prendi James nella mia ficcy, crede di avere una figlia di nome Lily Yunior, dimmi se è normale! ( Hai ragione! By Sirius e Remus) ECCO E ALLORA NON INSULTATE PIù LA MIA LILUCCIA CAPITO? Uahahahhahaha rossa. Brava EvansLove, cioò Evans Amore... Posta presto il secondo capitolo! Ci sent in msn. TVBTTTT BAcIoni SteLLy

BELLISSIMA! STUPENDA! MERAVIGLIOSA! La metto subito nelle preferite! continuala ti scongiuroo!

bellissima!!continuala!!!!

oh mio dio ma quanto ha bevuto!! meno male che lei è la prefetta perfetta!! che situazione, mi vergogno per lei...aspetto gli altri cap. ciao

Ma che bella storia!!!!Sono curiosa di sapere come fa a finire!!!Un bacio

IHIHIH..chissa cm posso averti ispirato!!!xo mi piace un sacco!!!=)