Be your Teenage Dream, tonight...
di DumbledoreFan

09/10/12, ore 21:11

Diagon Alley?! Ma io ti amo!
Ahahaha, non hai idea di quanto mi abbia fatto ridere l'immagine di Kurt coperto di borotalco!
E' stupenda e simpaticissima :3
Angie.

09/10/12, ore 20:12

Ahahahahahah ma povero Blaine LOL
Anche se, diciamo che ne è davvero valsa la pena no?
Mh, ok, non è il modo migliore per cominciare una rece come si deve, sorry! E' che davvero è stata esilarante questa ff, non ne leggevo così da troppo tempo e tu sei stata bravissima! Che poi... sai che ce li vedo terribilmente? Cooper e Kurt che litigano per come vestire quel cucciolo di Blaine che fa tipo la cavia da laboratorio xD
“Ascoltami bene, Cooper Anderson, perché questo è un dialogo molto drammatico e ti sto anche indicando, e tra poco mi sa che comincerò anche ad urlare… Blaine è perfetto, e non ha bisogno di seguire le orme di nessuno. Non ha bisogno di fare niente in realtà, perché anche un cieco riuscirebbe a vedere quanto è dannatamente bravo. Quindi fatti da parte” All the awards for Kurt!! In tutto il clima comico, devo dire che questa frase così profonda mi ha sorpresa e fatta awwwware per un po'! I miei Klaine ç_ç ♥
Ad ogni modo, mi è davvero piaciuta tanto e non sminuirla, è all'altezza delle altre e ha certamente strappato più di un sorriso!!
Alla prossima ♥

09/10/12, ore 13:52

Ciao Alexa!
Perdona il ritardo della recensione perchè oggi è già il secondo giorno ma non potevo fare a meno discriverti il mio parere sulla Klaine Week!
é molto carina! Voglio dire, Cooper è pur sempre un mito! *punta il dito e ride*
E il dilemma dei vestiti è divertente, mi immagino Blaine che esasperato non ne può più di farsio strapazzare da quei due in continuazione xD
“Oh, adesso Blaine smetterà di lamentarsi che lui e Kurt scopano solo su programma.” speriamo che smetta davvero di lamentarsi! Se era questo che cercava di fare Cooper ha ottenuto un buon risultato direi!
Buona Klaine Week anche a te e ci sentiamo domani, anzi, oggi visto che è già il secondo giorno, con il prossimo prompt!
Mimi

09/10/12, ore 13:22

ahahahahhah amore è assolutamente geniale!Penso che hai reso assolutamente giustizia a Coop!Mi hanno fatto assolutamente ridere i due stilisti e mi è dispiaciuto tantissimo per Blaine visto che è stato trattato come un burattino,assolutamente geniale il finale che sembra che voglia far capire che in realtà Coop abbia fatto tutto per far arrivare i Klaine a quel punto!Non cambiare mai!PS:preferisco gli outfit di Kurt!Un bacione,Riky....
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 02:19 pm)

08/10/12, ore 22:33

Oddio che cosa carinissima.. loro sn carinissimi, tu sei carinissima e cooper mi fa morire haahaha

non è vero che nn sai scrivere (ho letto lo status su fb), basta eresie u.u

non vedo l'ora di leggere la prossima *__*

un bacioo

08/10/12, ore 22:27

O mio dio!!! Questa fic è mpjtgamtga Kurt e Coop che litigano per i vestiti di Blaine sono FANTASTICI! Poverino lui che si trova in mezzo...anche se alla fine...diciamo che n'è valsa la pena!

08/10/12, ore 22:18

Ciao,
sono Giulia e non so se ti ricordi di me (ci siamo parlate qualche giorno fa su facebook, remember?)
Ok, prima recensione a una tua ff forse, anche se ho letto ogni tua storia due, tre, undici volte forse (anche Wasabi? Si, ANCHE WASABI).-.
Beeeeene, sei uno sprazzo di allegria e luce in questi tempi di buia tristezza! Dopo la 4x04, il fandom si era riempito di fanfiction disperate e a alto contenuto di angst invece tu, paladina di noi poveri cuori spezzati, ci hai salvate con COOPER ANDERSON! E del buon klex (che calza a pennello e ringiovanisce la pelle :D).
Detto questo (sottotitolando che amo te, amo Cooper, amo la Klaine, amo ogni parola che si legge nelle tue storie), con l'intensità di un attore, puntando il dito contro e URLANDO PERCHE' SONO UN'ATTRICE INTENSA COME NICOLAS CAGE ti saluto con un "a domani, al prossimo prompt perché EHI, non è facile liberarsi di me in una klaine week durante un periodo di lutto!"
Aurevoir, è stato un piacere :D
Lots of love
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 10:22 pm)

08/10/12, ore 22:17

Tu sei veramente una stupida, e lascia che te lo dica in questo modo, perchè ti voglio bene! Come accidenti fai a dire che questa storia fa schifo, è assolutamente fantastica! xD

Cooper meraviglioso fratellone affettuoso e innamoratissimo del piccolo Blaine, inopportuno e che si mette in testa di riordinare il guardaroba di suo fratello è assolutamente fantastico e, naturalmente, decisamente da lui! In effetti, non è che abbia tutti i torti... il modo assurdo in cui si veste Blaine - sì, certo, diamo la colpa a Kurt che si inventa nuovi stili - è abbastanza osceno, e una persona talentuosa e affascinante - e intensa - come Cooper non può certo permettere che una promessa dello spettacolo come Blaine rischi di rovinare la propria immagine perchè va in giro vestito come farebbe mio nonno.

E poi, alla fine, Kurt e Blaine ne hanno benificiato parecchio, soprattutto dal punto di vista ...hem..ludico! xD Dimmi la verità, in realtà Coop l'ha fatto apposta solamente per farli scopare di più! xD

Beh, one shot favolosa come sempre, per cui smettila di sparare stronzate e torna a scrivere genialate che è meglio.

Ti voglio bene, and you know that.

08/10/12, ore 22:01

Ciaooo
mi chiamo Serena e leggo da poco tempo nel fandom, anche se ho praticamente setacciato tutto il tuo profilo.. =) volevo dirti che adoro tutte le tue storie e il tuo modo di scrivere... <3
Ho deciso di recensirti questa volta, perché è da un paio di giorni che leggo solo cose tristi nel fandom di Glee, e leggere qualcosa di più allegro e devo dire anche sexy è stata una piacevole sorpresa...
Quindi grazie e complimenti, la ff non solo mi è piaciuta veramente tanto, ma è anche originale e mi ha fatta morire dal ridere, che dopo giovedì non guasta mai... Quindi grazie e alla prossima
Un saluto
Serelily

08/10/12, ore 21:04

One shot stupenda, ho adorato come hai dipinto Cooper, mi sono divertita molto a leggerla e la parte finale con la Klaine è stata carinissima **
Non vedo l'ora di leggere le prossime one shot, sono certa che saranno bellissime come al solito, happy Klaine week! ♥
Un bacio, Laura ♥