True Love
di merediana

23/05/14, ore 22:23

Oh...io ADORO Kate!
La adoro perché è una di quei personaggi fondamentali allo sviluppo della storia ma che non vengono considerati da nessuno!

02/12/12, ore 22:26

Adoro come descrivi i personaggi secondari, sai? Dai una sfumatura particolare a tutto ciò che scrivi e questo mi piace tanto. Anthea è tutto smartphone e tailleur eppure Kate - l'innocua Kate - riesce a farle sollevare la testa. La abborda per un secondo fine? Oppure semplicemente perché le piace? C'è così tanto che vorrei sapere dietro questa oneshot! Davvero carina, mi è piaciuta tanto!

Jess

02/12/12, ore 14:41

Ciao! Che bello! Lo aspettavo da molto questo segiuto, anche se capisco che con l'università non dev'essere faclie, prenditi pure il tempo che ti serve, se serve a far uscire del capolavori così carini! E non definirli robette, mi piacciono molto e speriamo che vadano avanti!

02/12/12, ore 13:47

Ehilà! Ti leggo da un po' ma non ho mailasciato una recensione. Un po' per pigrizia devo ammettere, spero non ti dispiaccia. Ora però mi volevo proprio complimentare perchè è da quando hai postato la prima volta che ti seguo e mi sei sempre piaciuta moltissimo. Queste coppie di cui scrivi sono, come dici tu, le meno seguite ma riesci davvero renderle bellissime e naturali. Spero tu vada avanti perchè se no potrebbero mancarmi molto le tue storie, alla prossima
Ebe

31/10/12, ore 13:14

Ho deciso di sfruttare il mio primo "commento" per recensire la tua raccolta perché è bellissima. Giuro di non essere fanatica di tutte le coppie di cui hai scritto, ma sei riuscita lo stesso ad appassionarmi!
Sei davvero brava, complimenti! :)

27/10/12, ore 21:00

Ma ciao! Scusa per il ritardo a recensire ma non ti lascerò senza una recensione! Innanzitutto grazie mille per la dedica, è una delle puù originali che mi abbiano mai fatto e grazie anche per questa meravigliosissima raccolta! Complimenti, sei stata bravissima anche questa volta e ora aspetto il segutio! Pivero Lestrade.

27/10/12, ore 20:55

Okay. Sappi che da questo momento in poi seguirò questa raccolta con estremo ESTREMO interesse. Sono curiosa come un'anguilla e mi sono piaciute da morire tutte le flashfic che hai postato fin'ora (Sebastian Moran in cima alla lista!). Sciagura su di me che non ho letto prima!

Jess

24/10/12, ore 12:11

Sarà anche una coppia WTF, come dici tu, ma io non avrei mai pensato a un risvolto del genere. Risvolto tenerissimo e divertente che tu, invece, hai reso in maniera incredibile. Cioè... fammi capire... Anthea è interessata ma non può. E perché non può? Perché John è di Sherlock, of course, come le avrà detto Mycroft (me lo immagino mentre glielo dice con voce flautata e sopracciglia inarcate con aria di superiorità...). Insomma, hai preso molti piccioni con una fava, direi. E lo hai fatto con grazia, con ironia. Sei davvero stupefacente.

24/10/12, ore 08:50

Ok, se volevi sconvolgermi definitivamente, ce l'hai fatta. Ho cominciato a leggere la tua raccolta dall'ultimo aggiornamento, ovvero Sherlock, e sto andando a ritroso un po' random. Dopo aver beccato John/Lestrade al pub e aver avuto le convulsioni dalla gioia, ora sbatto di faccia su una cosa folle che io adoro oltrre ogni immaginazione: John/Sebastian. La mia terza OTP preferita EVER (anche su questa ci ho scritto su).
Ma che fai, mi leggi nel pensiero?
Questa raccolta l'hai fatta per me?
 "...ma Sebastian riconosce subito John Watson e, per questo, esita un attimo di troppo." Questa frase mi ha strozzato il respiro in gola. Non hai solo il dono della sintesi, ma riesci a farlo con delle immagini che sono delle staffilate. Le tue parole danzano in un piccolissimo spazio e dicono tutto: hai davvero una sensibilità rara e una capacità di comporre emozioni senza dispersione alcuna.
Davvero, non so più come esprimere il mio apprezzamento.
Bravissima!

24/10/12, ore 08:34

Tu! tu sei la mia morte. John/Gregory è la mia OTP per eccellenza dopo John/Sherlock, tanto che io stessa ho scritto una Johnstrade tempo fa. Per cui, immagina come io sia caduta in ginocchio davanti a queste poche righe di DELIZIA. Mi lasci assetata e desiderosa di leggere un seguito, un luuuungo seguito (magari a rating rosso), ma credo che la tua magia sia proprio questa. Sette righe ottimamente scritte, e tutto un mondo da immaginare "dopo". Sei brava, davvero, l'ho già detto nell'altra recensione ma ci tengo a ribadirlo.
Continua, ti prego.
Claudia
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 08:51 am)

24/10/12, ore 08:26

Allora. Scopro questa raccolta stamattina e mi sembra di essere finita sotto un autobus. E' bellissima. Geniale. Scritta alla perfezione. Questa drabble su Lestrade che si reca alla tomba di Sherlock, consumato, mi ha fatta torcere lo stomaco dal dolore.
Sei brava, hai uno stile puro, asciutto ma intensissimo. QUella di dire TUTTO in poche righe è un'arte che in pochi conoscono, e tu la padroneggi splendidamente. L'ho messa subito tra le preferite/seguite/ricordate, sappilo. E ti assicuro che sono una mooooolto selettiva. Brava, ottimo lavoro.

19/10/12, ore 18:20

Ma ciao! Tu ringrazi me? Io devo ringraziare te per dei capitoli così belli! Non poterei mai stancarmi di questa storia! Aspetto il prossimo!
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 07:42 pm)

17/10/12, ore 19:19

Troppo bella, Anthea! ma che bella...non so che dire! la frase finale, poi...boom. Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

17/10/12, ore 17:34

Molly *_*
La dolce, tenera, sottovalutata Molly. E quel grosso enigma che è il suo rapporto con Jim.
Non avrei mai pensato di leggerci qualcosa, non frequento particolarmente il fandom ma so che per la maggiore va (giustamente XD) il Johnlock, e devo dire che come protagonista Molly funziona magnificamente; in pochi ma efficaci tocchi l'hai tratteggiata in modo adorabile nel suo essere ordinaria, sì, ma importante, come dice Sherlock e, a suo modo, anche speciale.
Non ci scordiamo che Jim era, o almeno fingeva di essere, il suo fidanzato, è perfettamente naturale che lei soffra nel vederlo all'udienza, o soffra perchè non lo riconosce, visto che il suo ragazzo, in realtà, era una maschera mai veramente esistita... e lei piange perchè è ed era sola anche mentre stavano insieme. Argh.
Troppo triste, molto delicata, e scritta anche con una certa classe.
Complimenti,
ALanna.

15/10/12, ore 17:00

IO Ti AMOOOOOO!!! Molly e Irene? Sarebbe bellissimo, ma Molly ha Jim. Bravissima! Mi è piaicuta tantissimo! Incredibile! Ti faccio davvero i complimenti, hai sempre delle idee meraviglose per tutti i capitoli!