Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: merediana    02/12/2012    4 recensioni
Raccolta dedicata a coppie tristemente dimenticate e scritta per la Sherlock Week.
Molly Hooper, Non sarebbe dovuta andare, questo le era dolorosamente chiaro.
Gregory Lestrade, Era un martedì pomeriggio e pioveva a dirotto, se lo ricorda bene.
Sebastian Moran, Nonostante siano passati quasi sette anni dall'ultima volta che si sono incontrati, lo riconosce immediatamente.
Irene Adler, Sta agendo in modo avventato e molto poco razionale, ne è consapevole, ma essere curiosa fa parte della sua natura e adora i travestimenti.
Anthea, Certo che mi ricordo di te, John Watson.
Harriet Watson, Si frequentavano da un paio di settimane e non aveva alcuna intenzione di spiegarle che aveva un'espressione così compiaciuta perché la più famosa dominatrix del Regno Unito le aveva appena dato appuntamento, perciò fece quello che le era sempre riuscito meglio: mentì spudoratamente.
Sherlock Holmes, Erano solo dettagli, invisibili agli occhi degli altri ma non ai suoi.
Kate, Anthea ride e Kate pensa che quello sia un suono che le piacerebbe sentire ogni giorno.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Irene Adler, John Watson, Lestrade, Molly Hooper, Sherlock Holmes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Gioco con le creature degli altri, sperando di non fare troppo danno.
Note dell'Autore: Sono ancora viva, anche se non sembra... Scusate il ritardo, ma la maledetta università ha cercato nuovamente di uccidermi.
Prompt: Anthea/Kate, "Di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?" di h_mushroom. Il prompt era stato proposto per lo Sherlock Summer Fest di millemila mesi fa, avevo detto che ci avrei scritto su e finalmente ci sono riuscita... Purtroppo, l'ispirazione sembra fuggita verso lidi più caldi (beata lei!).

Alle meravigliose salierix, Jessie_JLC, Fusterya e myheadisabook che hanno avuto il coraggio di recensire le mie robette ^^



Kate


Kate si appoggia allo scaffale su cui sono stati ordinatamente riposti ombrelli di varie taglie e colori e inclina la testa di lato per osservare meglio la donna che ha di fronte; Miss Adler le ha chiesto di avvicinarla e, come sempre, per lei è un piacere eseguire gli ordini della sua datrice di lavoro.
«Di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?» chiede con voce bassa, quasi roca.
«Bianco» risponde Anthea, senza nemmeno alzare lo sguardo dal blackberry.
Le labbra sottili della rossa s'incurvano in un sorriso compiaciuto: era certa che l'altra si fosse accorta che la stava seguendo già da un po', ma non era altrettanto sicura che le avrebbe rivolto la parola così facilmente.
«La capitale della Francia?» continua, incrociando le braccia al petto.
«Parigi».
«Tory o Whig?».
«Non parlo di politica».
«Casa mia o casa tua?».
Anthea ride e Kate pensa che quello sia un suono che le piacerebbe sentire ogni giorno.
«Questa sarebbe la tua tecnica di abbordaggio?» le domanda la mora con tono sarcastico, riponendo lo smartphone nella borsa e guardandola finalmente in volto «È pessima!».
«No, mia cara,» replica l'assistente della più famosa dominatrix del Regno Unito «questo quiz mi è servito solo per far sì che tu alzassi quegli splendidi occhi dal cellulare e ti accorgessi di aver incontrato la donna della tua vita».
«Addirittura?».
Anthea scuote la testa, ma alla rossa non sfugge la sua espressione divertita.
«Allora?» insiste Kate.
«Allora, cosa?» sbuffa l'altra, ostentando un'esasperazione non troppo credibile.
«Casa mia o casa tua?».



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: merediana