Because I love you...
di Lady Nobody e Pankun

17/07/13, ore 14:37

Comincio col dire che questa è la coppia che amo più di tutte e che stavo aspettando con grande ansia *^* Otoya è sempre super bellissimo e cucciolo panda *-* si,mi piace davvero tanto il modo in cui lo hai descritto *-* e anche come hai descritto Tokiya pazzo di Otoya *3* non sai che darei per vedere queste scene nell'anime ma rimarranno almeno nel mio pensiero /(T^T)\ ora scappo a recensire la prossima storia *A* a presto xD
By Sabry~chan

17/07/13, ore 14:29

Ad essere sincera non guardavo molto questa coppia nell'anime u.u" però qui mi piace molto *-* e devo dire che i personaggi e i sentimenti sono descritti molto bene *_____* mi incuriosisce troppo questa storia *^* non vedo l'ora di vedere come continuerà *^* quindi,mi dirigo immediatamente a leggere il prossimo capitolo!! \(*O*)/ ancora bravissima :3
By Sabry~chan

16/07/13, ore 00:02

Troppo Moe *Q* troppo yaoi *Q* però è davvero tristeeeeee ç.ç Syo che piange é una cosa tenerosa che mi sono immaginata tanto catino ** Ci credo che Natsuki poi lo considera carino *3* vado a leggere il prossimo capitolo :33
By Sabry~Chan

11/07/13, ore 22:57

Ho letto tutti i capitoli e devo dirti che sono scritti molto bene. Mi piacciono davvero molto perché ci sono i punti di vista dei personaggi.
Questo capitolo è stato mozzafiato, molto intenso e sensuale. Satsuki è di natura vorace e molto aggressiva, sinceamente un po' spaventa e posso anche capire un po' Syo che all'inizio ne fosse un po' intimorito, ma essendo una personalità di Natsuki ne è ovviamente attratto. Apprezzo che Syo ami entrmabi, nonostante siano diversi, ma anche una sola persona.
Ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio!

11/07/13, ore 17:48

quest'ultimo capitolo è stato molto interessante...e anche tanto pervy :) aspetto di sapere come andrà a finire anche per le altre coppie.
Continua presto.
Bye.

02/07/13, ore 22:58

Ti prego continua la storia appena puoi!!Mi piace un sacco!soprattutto RenxMasato!

26/04/13, ore 11:05

Huhuhuhu! Mi piace! Storie molto carine e introspettive. Adoro quando la storia è raccontata dal punto di viste dei vari personaggi. La storia è raccontata bene ed è interessante, mi piace davvero tanto! Shi shi shi! Aspetterò il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio!

25/04/13, ore 20:17

*O*...ebbene si, ho letto tutti è sette i capitoli in un attimo, ed è MERAVIGLIOSA...a dire la verità ho provato tutte le emozioni possibili, sembrava di essere nella storia, ed è raro che mi faccio prendere così intensamente :3...che dire, amo tutte è 3 le coppie *-* è spero di leggere molto presto il prossimo capitolo (è so che sarà bellissimo come gli altri)...e naturalmente sarò pronta a recensirlo, ha presto, baci :D

12/03/13, ore 13:24

Aaaaaaaaahhhh!!!! *è senza fiato*
Cioè, è... OHMMIODDIO è meraviglioso questo capitolo, in assoluto il mio preferito (per ora), il finale è mozzafiato! E non a caso stavo a bocca aperta senza che uscisse un filo di voce! Quindi, tanti complimenti perché qui non ho niente da dire. Magari la prossima volta usa confusione invece di casino, ma è solo perché mi han sempre detto che non si dice ù.ù
Ok, ho finito. Brava (x265436457) :D
Teal Eyes xx

09/03/13, ore 18:45

Ma...sono....DOLCISSIMI *-*
Ti avevo detto che il primo capitolo delicati a questi due personaggi era stato uno dei miei preferiti, poi questo sviluppo...
ebbene è davvero una coppia interessante sarà per l'abisso che c'è tra i due, per Otoya che è estremamente fluffoso, per questo rapporto d'amore/odio (ora più il primo che il secondo) ma questi due mi piacciono.
Poi il tuo modo di scrivere mi piace molto soprattutto quell'ironia neanche troppo celata che accomuna i capitoli, i monologhi interiori dei personaggi e i tuoi interventi XD *Clap,clap, clap*
Detto questo mi congedo,
un bacio e alla prossima
Viky (sono sempre io, eh)

07/03/13, ore 19:25

P-piiiccolo Masato çç
Tra le varie coppie di tutta questa fic, i capitoli su Masato e Ren sono quelli che amo ti più!
..forse perchè sono la mia coppia preferita :O non so ..
Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri *^*

(Notare dopo mesi che hai tra i preferiti una fic della prima ragazza che ti ha recensito le tue .. Solo io posso. iò pùòò!11one!!)
.. *si dilegua*

Yucchi.

23/01/13, ore 17:37

Masato... Nooooo.... Poverino D:
Oddio ho lo stomaco in subbuglio! Non ci capisco più niente! Voglio, PRETENDO, il prossimo capitolo. Io amo da morire questa storia e quanto desidero sapere dove vanno a finire questi due qua. Non li facevo così romantici, non facevo MASATO così romantico! :O
Basta, mi piace, nessun errore, tutto perfetto, ciao! *sparisce*

20/01/13, ore 13:29

Ciao! Come vedi, a chiamata rispondo.
Come sai, non conosco molto bene questi personaggi e quel poco che so è dovuto ai tuoi insegnamenti, perciò non posso muovere giudizi riguardo alla caratterizzazione dei personaggi, ma sicuramente posso dire che il capitolo è ben scritto (come tutti del resto) ed è anche molto dolce; ci stiamo abbandonando ai sentimentalismi -o magari è solo una mia impressione, mi conosci, no?- (a parte il "Ma non si rendeva conto di quanto fosse…tremendamente…stuprabile, in quel momento??" ora si che ti riconosco) ma probabilmente era veramente, troppo troppo stordito per rendersene conto.
Molto bello il testo della canzone e il monologo interiore di Masato. è ovvio che la canzone era rivolta a lui, la ragazza è solo un capro espiatorio!
Ma non ho capito, il "ti amo" lo ha detto davvero o è solo una sua fantasia? Comunque è vero che si riconosce il vero valore delle persone solo quando se ne sente la mancanza :( Al prossimo capitolo mylady ,
tua SHERlocked

19/01/13, ore 16:12

KYAAAAA!!!!!!!! Diciamo che per una come me, yaoista perfetta (?) e amante della SyoxNatsuki, questa fic è tipo la cosa migliore del mondo!!!
è scritta davvero bene e le frasi sono ben strutturate... poi insomma... è yaoi come si fa a non amarlo!!! *w*
Spero che posterete presto il continuo perchè mi piacerebbe essere la prima a lasciare una recensione nel nuovo capitolo *scintilla sinistra negli occhi* muhahahahaha
Spero che non mi abbiate preso per una pazza... (anche se forse lo sono un pooooochino)
Baci 4evermesame

07/01/13, ore 18:45

Ho letto tutti i capitoli che hai scritto ma rivendico solo questo perchè la TokiOto la la mia assoluta OTP.
Devo essere sincera, i personaggi, i loro caratteri e i loro pensieri non sono esattamente fedeli.(Mi riferisco sempre a questo capitolo, ruolando questi due personaggi da quasi un anno, ha avuto modo di conoscerli a fondo.)
C'è un ma, nonostante non siano perfettamente fedeli agli originali, mi ha fatto sorridere leggere ciò che hai scritto. La mia non è affatto una critica,anzi, trovo coraggioso scrivere una fic su questo anime. Anche io ho scritto una one-shot. Mi fa sempre piacere vedere persone a cui piace. E mi auguro che tu conosca sempre più a fondo i personaggi così da poterli rappresentare meglio!
Per farti un esempio, Tokiya non penserebbe mai di "sbattersi Otoya sul letto", è un tipo elegante e chiuso, al massimo lo avrebbe detto in modo diverso. Cmq leggerò ciò che scriverai, sperando che questo mio commento ti sproni!
Ciao :3
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 06:49 pm)