Because I love you...
di Lady Nobody e Pankun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/13, ore 18:24

Eccomi qua, come promesso.;)
Fra tutti i capitoli è forse il più dolce e -preparati- romantico e per questo mi è piaciuto molto (sono una sentimentale)
Se non sbagli i ragazzi...amici sono gli altri protagonisti della storia,no?
Per il resto lo sai,il tuo stile mi piace sempre,

volo al prossimo capitolo,
Viky

04/01/13, ore 13:58

AAAaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oh mio Dio, oddio, oddio, oddio!!!!!!!! Che meravigliaaaa!!!! Ok, è un capitolo bellissimo!!!! Sarà perché io sono romantica, ma è stato scritto così bene! Davvero i miei complimenti!! Aspetto il prossimo capitolo con molta attesa! :D
Qualche errore di battitura credo, ma comunque bandierina verde e quindi recensione positiva! ^.^
Ciao ;)

26/12/12, ore 13:34

*movimento a biscia di adorazione* (?)
Oooook... anche se sono poche righe, mi piace :3
E poi era una vita eterna che non aggiornavi, ormai non ci speravo più... continuerà, vero? ^.^
Bene, aspetto una risposta, un capitolo in più o comunque qualcosa! Io aspetto e basta :D
Ciao ❤

17/11/12, ore 21:21

Aaaaaaahhh!!!! ADORAZIONE PER TE AL MASSIMO!!!! Oh quanto mi piace questo! E' il mio preferito! Sono finiti? Spero proprio di no... Non può finire tutto qui *sguardo supplichevole*
Una frase che mi ha davvero colpito è questa: "Riusciva a pizzicare un corda che legava l’orecchio al cuore, facendone così accelerare il battito."
Credo sia veramente meravigliosa! <3
D'accordo, sono in grande attesa di un ritorno, ho visto che è tanto che non aggiorni questa FF, praticamente un mese, non vorrei finisse qui, come ti ho detto l'adoro e l'ho anche consigliata ad un'amica ;)
Recensione positiva e storia finita nelle seguite, anzi ora la metto anche nelle preferite! :D
Ok, w yaoi :3
Ciaaaaao >.<

PS: Ah giusto, c'è un piccolo errore anche qui, ma poco importa. Sono d'accordo con la prima riga della recensione di GottoMotto (che non conosco ^^"), anch'io sono scoppiata a ridere, risata soffocata visto che sono senza voce! Ooook... Finito il ps :)
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 09:23 pm)

17/11/12, ore 21:09

E anche qui ci sta un bel wow! *^*
L'adoro! Anche per il modo in cui è scritto e poi mi piace soprattutto il fatto di fare storie separate, ma legate da un piccolo elemento! :)
Hai perso due lettere in un verbo credo, perché non aveva senso altrimenti. Ok, perfetto anche questo capitolo ed ora passo al prossimo. Bel lavoro ancora una volta! ;)
Ciao :D

17/11/12, ore 20:57

Wow, cioè wow! E' bellissima! La adoro un sacco! Wow! Escludendo due errori grammaticali coi pronomi credo, il resto è a dir poco perfetto, mi piace molto! Non ho altro da aggiungere, credo possa andare tutto bene a mio avviso. Ok, brava :)
Spero solo tu sia una femmina e per sicurezza aggiungo bravo ^^"
Anche se trovo strano che l'abbia scritto un ragazzo; basta, mi sto facendo dei problemi molto inutili! >.<
Passo al prossimo capitolo, ciao :D

13/10/12, ore 15:23

Ma...che....capitolo.... STUPENDO!!!
Stavo per piangere, giuro. Questo è il migliore di tutti e tre; far emozionare qualcuno su una cosa che non conosce è molto difficile, (anche se il soggetto è ipersensibile come la sottoscritta :D).
Non posso fare altro che giudicarti positivamente come sempre. *clap, clap* XD
Al prossimo capitolo, con affetto,
Viky/Sherlock

12/10/12, ore 11:30

Clap, clap, clap *battito di mani*
Carinissimo anche questo capitolo, forse più dolce del primo (parlando di situazioni).
Questo pure lascia molti punti interrogativi, ma poi a capire che succederà ci vuole poco. Resta il fatto che sai tenere il fiato sospeso ed è una dote importante.
Ancora tanti Clap, clap e ci sentiamo alla prossima recenzione.
Tua stAlker,
Viky/Sherlock

09/10/12, ore 16:11

Oh Lady Nobody, somma profeta dello Yiaoismo, anche stavolta mi hai lasciato senza parole.
Sebbene non abbia la più pallida idea di chi siano i personaggi, non ho avuto difficoltà ad inquadrarli e ad inserirli nei rispettivi ruoli. Mi pare di capire che il predatore (perdonami, faccio fatica a ricordare il nome) avrà modo di continuare il suo importante discorso ;)
Che dire, rinnovo i miei complimenti, un abbraccio
Viky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]