Cicatrice
di Averyn

04/07/13, ore 18:39

Ciao bellissima storia e bellissimo capitolo! Finalmente Harry viene a conoscenza della verità :) sono curiosa di sapere come andrà avanti...
Julia

04/07/13, ore 13:32

bentornata!!! yeahhh!!! e con un capitolo lungo una storia e ricco di emozioni, suspence, rivelazioni e paura!!!! harry ha vissuto tutta la sua vita in pochi minuti e ha capito cosa deve fare, voldemort è tornato con il rito satanico che harry ha vissuto doppio (porello!!!) richard vede i testral: perchè? chi hanno visto morire lui e louise?? qualcuno nella battaglia di tre mesi prima?? e perchè harry non ci riesce che ha assistito alla morte della cooman?? ancora non sappiamo chi è il traditore e harry sa di potersi fidare di piton!!! wow!!! sono al settimo cielo!!! e ora harry ha di nuovo la sua cicatrice!!! mitico!!! sirius non finisce ammazzato di nuovo vero??!!!

04/07/13, ore 12:40

Ok, mi sono letta tutta la saga in una notte HAHAHAHAH ed è fantstica! non avrei mai immaginato a cosa sarebbe successo se il prescelto fosse stato neville!
Hermione Corvonero è fantstica, così come Luna Grifondoro hahahah
Mi piace un sacco l'andamento che hai dato alla storia! davvero!
Ti volevo chiedere, ma ci sarà anche un seguito di questa storia?
Un bacione
Elvass:*

11/02/13, ore 13:23

ingegnosi sti mangiamorte!!! più degli originali: usare la copia di hermione per raggiungere neville!!! ma ora devono salvarlo... come diavolo hanno fatto a raggiungerli in norvegia??!!! brillanti!!! anche se temo si beccheranno una sgridata da record!!! che fifa!!! spero ce la facciano tutti... anche il povero draco se lo meriterebbe, il lapsus sul nome di hermione mi fa ben pensare!!! XD

11/01/13, ore 15:34

ahaahhah!!! certo che harry e ginny come cospiratori fanno schifo!!! ahahah!!! lo so che la situazione è incerta e drammatica ma cavoli sono peggio di stanlio e olio nei panni di james bond!!! ahahaah!!! che fessi!!! strano che nella scena sulle scale della guferia a harry non sia venuta in mente cho... mi spiace quasi per draco, forse anche qui non vuole diventare davvero un mangiamorte!!!

11/01/13, ore 14:07

che strage!!! ginny che non si sa cosa vuole (dai, tra neville hans e harry mi sembra molto disponibile!!!) herry è confuso per via dei sogni, delle pozioni e della guerra (dici che sono troppo di parte? XD) malfoy che potrebbe essere la spia (ma andiamo! come mangiamorte faceva schifo!!) e ora harry contro hermione!!! la ragazza poverina non ha tutti i torti, harry non è stato proprio un cavaliere ma nemmeno gli ha lasciato il tempo di spiegarsi povero!!! che cataclisma!!! e ora cosa succederà a harry che ha avuto la brillante idea di bere le fiale tutte in un colpo?! una lo ha fatto star male ma sei...!!! speriamo bene!!!

31/12/12, ore 18:34

Ta-ta-ta-taaaaaaa!
*Rullo di tamburi...*
MASTRO GIBBS É TORNATO!
A rapporto mio capitano :)

Ahahahahahaha tornando seria, ho perso la password dell'e-mail e non posso risponderti (mi dispiaceeee :( , così mi sono detta "perché non tornare?" Ed eccomi qui :D
Sono rimasta un po' indietro però e sto cercando di fare mente locale, ma comunque i capitoli sono bellissimi :)
Li sto leggendo alla velocità della luce xD
Quest'ultimo e ar dir poco fantastico!
Mi sei mancata tantissimo! E anche la tua storia xD
A prestissimoooo, un bacio
Mastro Gibbs.

03/12/12, ore 13:58

più che harry mi sembra hermione quella fuori di testa!!! sospettare di ginny??!! certo!!! anch'io sospetto di lei!!! non mi è mai piaciuta troppo!!! XD e la storia con malfoy: altro che dimenticato, è più cotta che mai!!! non si sarà mica fatta comprare con un misero orologio d'oro vero??!!! lo scrigno, sarà mica quello delle pozioni?? hermione ha interrotto il secondo sogno proprio sul più bello e harry non ha potuto sentire che l'altro madante della luce è proprio piton!!! speriamo stavolta gli vada meglio al povero pipistrello!!! XD

03/12/12, ore 13:30

bellissimo il sogno!!! chissà che shock per harry sapere che nell'altra vita non solo i suoi genitori ma anche sirius e remus erano morti!!! a me è venuto un magone della madonna, figurati lui!!! hermione ha cambiato mire?? spero di si per lei!!! harry è meglio!!! inizio a preoccuparmi per draco, l'idea che resti davvero da solo (senza amici) con una guerra in atto non è bello nemmeno per lui... e chissà cosa gli hanno scritto dalla famiglia!!! paura!!!

questa nuova scuola è bellissima!!! un incrocio tra una magica grotta di cristalli e il villaggio di babbo natale!!! hermione è proprio patita di libri e malfoy è davvero spocchioso, credo che nemmeno si renda conto del reale pericolo che corre!!! dov'è finito james?!! speriamo bene... certo che hermione sa come rovinare l'appetito della gente, mi servirebbe per la mia dieta!!! XD

31/10/12, ore 15:48

certe volte mi chiedo come fai, è davvero splendido: le descrizioni, i particolari, le atmosfere..!!! nella tenda sembra di sentire l'alito della guerra di trincea, nel bosco è come essere in una favola!!! ora che sono tutti divisi sarà più facile per il nemico colpire l'obbiettivo cui stanno mirando!!! io punto su malfoy-harry!!! XD spero che harry non si debba pentire per aver preso le pozioni in ritardo...

15/10/12, ore 15:53

hanno il medaglione!!! ora harry deve solo scoprire degli horcrux tramite i sogni ed è a cavallo!!! XD cavoli che terzo grado che si è preso!!! e non l'hanno ancora torchiato del tutto... chissà cosa succederà una volta che si sarranno separati... non mi suona bene!!! per non parlare del fatto che su tutta hogwarts ci sono 80 alunni in salvo!!!... i serpeverde saranno con i loro genitori ma cavoli, su tre case 80 soppravvissuti è una strage!!! hihihi!!! sadica!!!

09/10/12, ore 13:03

altro che inizio turbolento!!! questa è una rivoluzione in piena regola!!! chissà cosa diranno i suoi amici e come la prenderanno!!! per non parlare dei suoi genitori!!! forse adesso le cose si sistemeranno un pochino!!! intanto luna è fuori pericolo e la professoressa cooman è ancora un'incognita: perchè non ha dato le fiale a harry?? cos'è successo durante la battaglia?? intrigante al massimo!!!