Il lato tenero di Amaimon II [ Storia sospesa a tempo indeterminato. I'm sorry ]
di Girasolefelicissimo

23/08/13, ore 19:13

Mooolto bella :) non vedo l'ora di leggere la continuazione di quel broccoletto tanto puccioso di amaimon, che vuoi farci è il mio secondo personaggio preferito ;) comunque scrivi molto bene <3 un bacio Emily

09/06/13, ore 13:24

è la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che stavo aspettando il nuovo capitolo con ansia *.* è meravigliosa e scrivi davvero bene! però...cavolo odio natalie, fortunata lei -.-' ahaha bhe spero aggiornerai presto :*

16/05/13, ore 22:21

Ciao!!! Mi piace da morire questa fic... Ti prego continua,e' stupenda! Baci

26/02/13, ore 21:50

Veramente bello *-* ti prego continua... la storia mi intriga sempre di più
Kamiki

20/12/12, ore 21:00

Bel capitolo!Diamine se non c'è azione!Quella sgualdrina (bambini smettete di leggere da ora , miss kamiki sarà maleducata ;) ) l'ha sbattuta in faccia a quel cortuno broccoloso =3= Azazel è tornato ma soprattutto...PER QUAL GRAN CAZZO DELLA MISERIA NON ACCETTI LA SCONFITTA DEL TUO CULO ROGNOSO E NON TELETRASPORTI LE TUE CHIAPPE A GAHENNA?!GIUDA ,SEI FASTIDIOSO!MANCO FOSSI IN ASTINENZA!(potevo capire se nessuno ti riscalda il letto ma cazzo boia eh!è_é) (Amaimon:gli stai dicendo che se è in astinenza può violentare mia moglie?!) (Io:Hem...no...?) (Natalie:non mi ricordo di averti sposato!) (A:Non mi vuoi??)
Oddio basta O_O spero che il sequel arrivi presto ;D
kamiki

26/11/12, ore 17:38

Wooooouuh!!** Stupendo! Voglio anch'io un giardino incantato come quello!! Però...per essere una che odia Amaimon...ihihh!♪ Vabbè, tralasciamo simili sottigliezze! Sono curiosissima!! Chi è lo spione che ha raccontato tutto a Satana?? E soprattutto...ma l'orologio, non l'aveva la ragazza?? O_o
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi cerca di aggiornare in fretta per favoreeeeee!! *supplichevole*

Ciao Ciao!♪

P.S.: Le unghi lunghe 10 cm??? Ma stiamo scherzando?? Hai presente quanti sono 10 cm!!?? O____O Al massimo saranno 2 o 3 cm!! è__é

12/11/12, ore 09:05

Tesoro mio bello
LUCE SPLENDENTE DEI MIEI TETRI OCCHI
PRIMULA DEL GIORNO AVVENIRE!

(...?...?...?)

Salve, mia cara collega. Ho voluto lasciarti una recensione ad una tua storia non perché mi piace ma perché voglio ricambiare il favore. Sbaglio o il Broccoletto, nelle tue mani, diventa più apatico del solito? Suvvia. Quanto materialismo nella prima parte. "pantaloncini a pouf " oooh, quanta tenerezza tesoro. Hai ideato un nuovo tipo di colore? *ride malefica* tralasciando piccole imperfezioni, devo ammettere che il tutto è davvero dolce e delizioso. Amaimon si è forse dimenticato che ha un fratello estremamente ksodksodksdoskdoskdsodksodksdosk. Dunque. Non conosco la prima parte della storia benché mi fa fatica leggerla ma appena ho tempo, ti prometto che mi cimenterò nella lettura. Per adesso, ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa deliziosità.

Una tenera bandierina verde Amaimon for you.

23/10/12, ore 11:04

Oh mio Dio , oh mio Dio , OH MIO DIO!!!!!!
Voglio sapere come continua!!!!>_ Amaimon:WTF?!Da che parte stai???!!
Bhò, da quella di tuo fratello?Hahahaha , sarà Astaroth ora?
Aspetto il prossimo capitolo!!!XD
kamiki