La vendetta del Drago
di C_Lennon

12/02/13, ore 22:38

Ciao,
Carina, ma il grassetto non sta bene e stona con la storia.
Mmmmhhh, e così Goku è ritornato!
Strano che abbia le squame, non avreidetto.
Comunque, ho notato qualche errore, cerca di rivedertela ^^
E non mettere tutto attaccato!
A presto,
Kirame
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 10:38 pm)

12/01/13, ore 20:34

Che bello lo sfogo la riflessione di Vegeta e la trasformazione in super sayan di terzo liello :-D! è descritto ottimamente, la descrizione si concentra sui particolari giusti, e inoltre sono rimasta con gli occhi attaccati allo schermo fino alla fine! :-D inoltre la tua soria è davvero interessante, e originale (oltre che scritta molto bene) e tienimi aggiornata per i futuri capitoli! scusa la 'cortezza' della recensione, ma mi riservo per i prossimi capitoli ;-) comqunque, bellissima storia!! ci vediamo in piscina Chiara Prince!!!!

04/11/12, ore 23:39

Complimenti, molto bella anche questa storia, sono curioso di capire cosa è successo a Goku.

16/10/12, ore 16:08

Cara Vegetina, scrivi molto bene. Bravissima.
Il capitolo mi è piaciuto molto e i personaggi, Goku in particolare, sono IC fino al midollo. Complimenti.
Io mi spavento al pensiero di Goku feat Drago Shenron. O__O
Mh, sì, va bè. Che dire? Stupendo. ^.^
Alla prossima.

11/10/12, ore 19:12

Vegetina, che dire, questa storia mi intriga molto.
Per essere la tua prima FanFiction è scritta bene, in particolare dal punto di vista descrittivo e narrativo; questo è fondamentale.
Voglio farti notare alcuni errori: in diverse parti non c'è la lettera maiuscola e i nomi delle persone alcune volte sono in lettera piccola. (Perdona l'italiano a dir poco indecente, tante ore di studio non sempre sono buone.)
Comunque dovresti staccare un po' le frasi; andare a capo nei dialoghi, ad esempio.
Sono solo consigli, sta a te decidere. ^.^

Midori13
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 11:53 am)

09/10/12, ore 20:36

Beh, prima di tutto volevo ringraziarti.

Primo per avermi messo tra gli autori preferiti.
Secondo perchè ho letto le tue note d'autore. Non so come ringraziarti, davvero! <3
Tutto questo mi fa piacere, aumenta la mia autostima XD Cavolo, io un genio? Non ci credo!
Comunque ti ringrazio, sei gentilissima! ^.^

Ma passiamo alla storia: davvero bella e scrita bene.
Ho trovato qualche parola appiccicata, ma per questo basta ricontrollare il capitolo.
Ora, non capisco se tu abbia scritto il capitolo proprio così o non abbia utilizzato l'HTML.
Se è la seconda, dovresti metterlo, è obbligatorio.^.^

Cooomunque, storia davvero originale. Insomma, sono curiosa di sapere come prosegue.
Direi che i personaggi sono IC, in particolare Vegeta. Mi piace questa storia, per cui finirà subito subito nelle seguite.
Alla prossima, aggiorna presto!

Midori13
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 08:57 pm)