Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: C_Lennon    16/10/2012    2 recensioni
vegeta non riesce a dormire.deve riportare in vita kakaroth e poi batterlo,solo così passerà notti tranquilli.iniza così un'avventura per vegeta e per i nostri amici...come finirà???
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vendetta del Drago'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuttii!Sono tornata ad annoiarvi con un nuovo capitolo di questa long fiction...
mi spiace tantissimo di non aver aggiornato precedentemente ma ho avuto moltissimo da fare.Tra studio e tutto...fra un pò mi cadranno i capelli, e potrò fungere da luna piena come crilin...inoltre volevo aggiungere un'annuncio per tutti quelli che non hanno capito bene in che periodo siamo:appena possibile, cercherò di scrivere un capitolo speciale che NON si troverà nella storia.Vi aggiornerò appena possibile.Detto questo,buona lettura e che  la forza sia con te, mio giovane guerriero...se sei più vecchio fa lo stesso<---per questa battuta dovete ''ringraziare'' un mio amico...hehe! e vi prego di lasciare una critica sul capitolo...a presto!

< Goku, Trunks, allacciate le cinture, stiamo per atterrare! >
L’elicottero cominciò una lunga discesa, che si concluse fantasticamente davanti ad una casetta bianca isolata dal mondo. In silenzio per via della tensione, i tre entrarono.
< Ehi Chichina? Sono tornato! >
Bulma rimase stupefatta dalla superficialità dell’amico. Sei appena tornato in vita, non vedi tua moglie, ovviamente ancora in lutto per te, da un anno, ed il massimo che sai dire è ‘Ehi chichina sono tornato’? Conoscendo il sayan, questo era probabilmente il massimo romanticismo che sapeva realizzare.
Si udì uno scalpiccio di scarpe e Chichi corse giù dalle scale, smaniosa di riabbracciare il marito, urlando .
< Gok…AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! >
La  frase  che stava pronunciando fu interrotta da un urlo di shock, provocato sicuramente dal nuovo aspetto del neo-resuscitato. La donna balbettò un po’, poi presa dal trauma svenne. Goku, che si era immaginato una simile reazione dalla moglie, corse a prenderla tra le braccia prima che toccasse terra.
< Sarà una luuuunga giornata. >
Commentò Trunks, che non aveva ancora aperto bocca.
***
Le palpebre di Chichi cominciarono a tremare, finche non si spalancarono del tutto.
 < Chichi! >
La moretta si alzò di soprassalto seduta sul letto dove l’avevano adagiata durante la sua, tra virgolette, assenza.
Balzò in piedi e si avviò verso il marito, che le stava già venendo in contro per vedere come stava.
Gli si lanciò contro picchiandolo e urlando.
< Perché sei andato! Non hai pensato a noi? A Gohan, a Goten, A ME!!! E ora ti presenti davanti a me conciato COSÌ!!!C-con gli o-occhi...e i cap-capelli…e-e-e… >
Le ultime parole furono soffocate dai singhiozzi.
Goku, che la capiva, la strinse tra le braccia forti, in un abbraccio, consolandola senza parlare.
Intanto la guardava con occhi adoranti, infuriato con se stesso per averla fatta soffrire tanto.
Il sayan era talmente preso dalla moglie, che quasi non si accorse dell’assenza di Bulma e Trunks.
I due avevano deciso ( più che altro Bulma aveva deciso tirando Trunks per l’orecchio)di lasciarli soli.
Ad un certo punto udirono un rombo come di terremoto, seguito da un’affermazione.
< Chichina, tesoro, sai cos’altro mi è mancato di più? La tua cucina! Sai ho una faaaaaame!!!>
Al posto di cadere come avrebbero fatto,e che avevano fatto, gli altri, lei si limitò a sorridere e a correre a preparare da mangiare per il marito appena riavuto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: C_Lennon