All I feel for you is love.
di hethium

06/05/14, ore 18:31

Ahahah l'inizio fa troppo ridereeeeee 😂😂😂😂😂
Ma la fine fa piangereeeee poveriiiii
Povero louis é in coma 😭😭😭😭 nooooo che bruttttto speriamo che si riprenda presto !!!!
Comunque sei bravissima come sempre ciaoooooo
Cate :D

16/05/13, ore 13:16

Questo capitolo era iniziato benissimo ed è finito malissimo! Che tristezza! Louis si sveglierà, deve svegliarsi! Se no la storia non finirà per niente bene e non se lo merita perché i protagonisti si amano !Lo spero davvero! Gli incidenti perseguitano la protagonista mi sa! Al prossimo capitolo , spero che questa storia abbia un lieto fine, ciao ciao bacii
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 05:50 pm)

10/10/12, ore 14:59

Louis "Ti amo"
Io: http://media.tumblr.com/tumblr_mb30w3dgxO1r5zycu.gif
CIOE', UATTAFACK? Si conoscono da un mese, nemmeno!
Ciemmequ, che capitolo molto mlmlmlml.
cioè, non posso nemmeno scrivere una recensione lunga se no sparo minchiate e ti arrabbi.ee
me ne vado.....lol.
kiao.

09/10/12, ore 20:34

Sciao bella :) oggi mi sento particolarmente spagnola, quindi me gusta mucho el capitolo! :D
anche se poi ci sono rimasta letteralmente di cacca. perchè loro lo fanno, e dopo un giorno Louis lotta fra la vita e la morte *piange come una disperata*
ok, ahora la smetto :D baci baci sei bravissima, davvero <3
_LWWY_

09/10/12, ore 20:24

Ciao tesoro cc Ma come ti è venuto in mente di fare sto casino, eh?cc Vabbè, però hai ragione, sennò va tutto troppo bene e ci si annoia. Comunque è un bel capitolo, come gli altri e si ho notato che avevi cambiato colore. lol Ci sono anche meno A per caso? trololol Fammi finire tutto bene, ma tanto la ff è tua, quindi decidi tu, ma non farci soffrire cc Già ti followo, quindi byyyyye