Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hethium    09/10/2012    5 recensioni
-Non hai la minima idea di cosa io abbia passato!- gli urlai contro.
Mi prese il viso tra le mani, e mi baciò, con quel misto di dolcezza e rabbia che mi faceva impazzire. Cazzo, odiavo ammetterlo, ma lo amavo da morire.
-Invece lo so cogliona, chiudi quella bocca e lasciati baciare.-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

6. He's the right one.
 

-VUOI MUOVERTI PORCA TROIAAAAA.-
Qualcuno mi diede una spinta, facendomi rotolare giù dal letto.
Mi alzai trovandomi davanti Louis che rideva di gusto.
Feci il giro del letto e gli diedi una spinta con entrambe le mani sul petto, ma a malapena si mosse. Fanculo.
-Che cazzo ti urli Louis?- gli chiesi guardandolo male, incrociando le braccia al petto.
Mi mise le mani sulle braccia e mi costrinse a scioglierle, poi mi abbracciò.
Ok, aw.
Prima che riuscissi a dire o fare nulla, mi alzò e mi prese in braccio.
-Louis! Ma che..- mi zittì con un bacio e rise, poi mi portò di sotto, in cucina.
Mi fece sedere sul tavolo e si sedette davanti a me, poggiando le mani sulle mie gambe.
-Dove sono tutti?- non c’era nessun rompipalle in giro, strano.
-Sono le undici dormigliona, sono andati tutti a mare.-
-E tu?-
-Sono rimasto per te, genio.- rise e io feci un mezzo sorriso.
Era una settimana esatta che stavamo insieme, una settimana che avevamo fatto pace, sulla spiaggia. Sarà stato manco un mese che ci conoscevamo. Oh, dovevo ringraziare Harry per aver convinto i miei a mandarmi con lui, alla fine.
Gli presi le mani, costringendolo ad alzarsi tra le mie gambe, trovando il suo viso a pochi centimetri dal mio. Strinsi le gambe intorno alla sua schiena, e lo baciai prendendogli il viso tra le mani. Sentii le sue mani alzarmi la maglietta e passarmi sulla schiena, mentre scendevo a baciargli il collo.
Mi prese di nuovo in braccio, accarezzandomi le cosce, e mi portò di sopra, in camera, facendomi poggiare con le spalle al muro e riprendendo a baciarmi.
Mentre mi sfilava la maglietta, mi diede un bacio sul collo, e mi sfiorò l’orecchio con le labbra.
-Ti amo Effy.-
 
 
-Ancora dorme?-
-No Harry non entrare no!-
Mi svegliai immediatamente sentendo Louis e mio fratello urlare. Mi guardai intorno: ero nel letto mio e di Louis, le lenzuola erano praticamente a terra e io ero.. nuda.
In un secondo mi tornò in mente tutto e feci un mezzo sorriso, proprio nel momento in cui Harry entrò in camera.
Mio fratello mi squadrò a bocca aperta, con un’espressione tra il sorpreso, lo scioccato e l’incazzato, mentre io tiravo su la coperta e cercavo di coprirmi.
Ma che cazzo.
Dietro di lui arrivò di corsa Louis, col fiatone. Aveva solo i boxer addosso.
Harry indicò prima me, poi Louis, sempre a bocca aperta.
-Oh che cazzo Harry, chiudi quella bocca!- urlai dopo un po’.
-Che. Cazzo. Avete. Fatto.- disse scandendo bene ogni parola.
-Nulla!- rispondemmo all’unisono io e Louis, che ci sorridemmo.
-Vado al mare con Abby e gli altri ragazzi per qualche ora e voi scopate!- urlò mio fratello, non l’avevo mai visto così.
Mi alzai tenendomi addosso la coperta e gli andai vicino.
-Harry, va tutto bene, davvero.- gli sussurrai guardandolo negli occhi.
-Sicura?- sostenne il mio sguardo poggiando una mano sulla mia guancia.
Annuii. –Lui era quello giusto.- sorrisi e lui mi stampò un bacio sulla fronte, poi mi abbracciò.
-Non… respiro….- dissi senza fiato dopo un po’ che mi stringeva troppo forte.
Mi lasciò andare ridendo e diede una pacca sulla spalla di Louis uscendo.
Lui mi guardò e si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo chiudendo la porta a chiave e buttandosi sul letto.
-Pensavo seriamente che mi avrebbe ucciso.- mi guardò scoppiando a ridere. Lasciai cadere la coperta e mi sdraiai su di lui dandogli un bacio a stampo.
-Oh, non glielo avrei permesso!- risi anch’io, poi mi alzai recuperando reggiseno e slip da terra, rimettendomeli.
-Che ore sono?- gli chiesi aprendo l’armadio. Dopo aver messo dei pantaloncini e una canottiera semplice, mi girai e lo trovai che mi fissava sorridendo.
-Ehi, mi rispondi?- dissi ridendo e sistemandomi i capelli allo specchio.
-Cosa? Non ti ho sentito, ti stavo guardando.- si alzò e si mise dietro di me abbracciandomi da dietro e dandomi un bacio sulla testa.
Mi girai e gli misi le braccia intorno al collo, alzandomi sulle punte e dandogli un bacio.
-Louis…-
-Sì?- mi guardò negli occhi, scostandomi una ciocca di capelli dagli occhi.
-Ti amo anch’io.- sussurrai sfiorandogli le labbra con un dito, prima di baciarlo ancora.
-E tu eri quella giusta per...- gettò un’occhiata veloce al letto, e io arrossii di botto. Mi baciò ancora una volta, poi mi prese per mano e scendemmo insieme.
Di sotto, erano tutti tornati. Liam e Niall erano fuori in giardino, Zayn era in cucina a parlare con qualche ragazza e Harry e Abby si baciavano sul divano.
-Ciao!- mi misi in mezzo a loro ridendo, mentre loro mi mandavano a fanculo.
-Ciao culona.- disse Harry facendomi l’occhiolino. Lo guardai male dandogli uno schiaffo senza fargli male, poi Louis mi prese per i fianchi allontanandomi.
-Ehi, ehi, calma!- lo guardai alzando un sopracciglio e sbuffai, poi la mia pancia fece uno strano rumore. Tipo ‘GROOOWL’.
-Effy, hai mangiato un mostro?- mi chiese Abby.
-No, non ho mangiato proprio nulla.- dissi sbuffando e dando una spinta alla mia migliore amica.
-Dai, andiamo al McDonald qua vicino, ti prendi qualcosa.- Louis mi mise un braccio intorno alle spalle.
-Voi venite?- chiesi a Abby e Harry.
-No, staremo un po’ da soli senza rompipalle.- disse Harry con un sorriso amabile. Si, da prenderlo a sprangate sui denti.
Sbuffai mentre Louis rideva.
Entrammo nella sua macchina, e io presi il cellulare dalla tasca, tanto per passare quei dieci minuti facendo qualcosa. Alzai gli occhi dal cellulare solo all’ultimo secondo, senza fare in tempo a urlare qualcosa a Louis.
Senza fare in tempo a avvertirlo della macchina che ci stava venendo addosso.
 
Un bip fastidioso mi fece aprire gli occhi.
Pessima scelta.
Una fitta di dolore alla testa mi annebbiò la mente per qualche secondo, poi riuscii a mettere a fuoco. Ero in una stanza tutta bianca, avevo qualcosa attaccato al braccio destro, mentre mi sentivo l’altro pesante. E sentivo le gambe intorpidite.
Guardai il braccio sinistro, e ci vidi il gesso. Sbattei un paio di volte gli occhi, poi mi ricordai dell’incidente. Mi tirai a sedere ignorando il dolore.
-Louis! Louis!- urlai con la voce roca.
Si aprì la porta, ma non fu lui a entrare. Era Abby.
Corse verso di me e mi abbracciò.
Aveva gli occhi rossi e gonfi, aveva pianto e sicuramente non aveva dormito.
-Effy! Ti sei svegliata!-
-Abby, che è successo? Dov’è Louis? Sta bene vero?-
-Ieri c’è stato l’incidente. Tu hai un braccio ingessato e hai avuto solo una forte botta alla testa.- mi spiegò mordendosi il labbro cercando di non guardarmi negli occhi.
Entrò Harry nella stanza. Senza dire nulla, venne verso di me e fece spostare Abby, poi si sedette sul mio letto dandomi un bacio sulla fronte.
-Come ti senti?-
-Portami da Louis.- sussurrai.
Annuii piano, poi mi fece alzare dal letto e sostenendomi mi fece camminare per pochi metri, poi entrammo in un’altra stanza.
Louis era sdraiato in un letto uguale al mio, gli occhi chiusi, il petto che si alzava e abbassava appena. Avevo intravisto Liam, Niall e Zayn seduti fuori dalla porta, ma non mi avevano fermato per dirmi nulla.
-Perché non si sveglia?- guardai Harry, che aveva lo sguardo fisso su Louis.
Mi avvicinai e gli presi la mano.
-Louis…louis, svegliati, sono qui, sono Effy..- sussurrai accarezzandogli il viso.
-Effy…-
-No! Ora si sveglia, aspetta Harry!-
Mio fratello si avvicinò a me e mi mise un braccio intorno alle spalle.
Avrei sopportato tutto, tutto, ma non quello che mi stava per dire.
-Effy, Louis è in coma. E i medici dicono che non si sa se si… se si risveglierà.-


 

BOO-YAAH.
Ho cambiato colore del boo-yah!
Okay, scusatemi! So che non posto da tanto, ma avevo il blocco dello scrittore(?)
Avevo anche pensato di eliminare la ff, ma ho cambiato idea, già, poveri voi.
Allora, qua c'è il capitolo, fa schifo, maaaaaa, boh.
Ho pianto scrivendo l'ultima parte, mammamia. cc
Sparisco che è meglio.
Tanto amore, followatemi. @ehymiles
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hethium