I believe
di Airborne

13/04/20, ore 01:53

Okay, non so come io sia qui a recensire dopo 6 anni che questa ff ha chiuso i battenti ma eccomi qui. I bon jovi attirano ancora fan adolescenti? Si può dire proprio di sì. Ho adorato questi nove capitoli, scritti bene e molto originali, ho apprezzato personaggi come Dave Sabo e l'ultimo, Richie. Che dire, mi hai alleviato l'anima in questa noiosissima nottata di quarantena. Un abbraccio!

13/03/16, ore 22:35

Ma perché non posso essere io la tastierista di John, anche solo per una canzone?
Ok,so suolare solamente My heart Will go on e con una mano sola, ma fa lo stesso u.u
E poi sono sicura c'è John canterebbe benissimo anche la sigla dei puffi😀
Noooo pensa che fugata la sigla dei puffi cantata dai bon jovi (ma perché mi viene in mente Sabo con la calzamaglia?).
Ok ora qualche fan mi uccide, l'ho sparata veramente grossa la stronzata stavolta😁
Ad ogni modo, bellissimo capitolo come sempre, scrivi benissimo e io ti adoro.
Baci, a presto

13/03/16, ore 22:22

Che dolce che è stato Jonh, io lo amo! È proprio il classico ragazzo d'oro, sai quello che tua madre vorrebbe che ti piacesse e non fa altro che chiederti "senti tesoro ma John non ti piace? È proprio un caro ragazzo, sono sicura che sareste una coppia stupenda insieme!" E tu alzi gli occhi al cielo anche se in realtà condividi parola per parola.
Voglio proprio vedere cosa farà il fratello quando saprà cosa ha fatto John per Claire (che traparentesi colleziona una serie di incontri del terzo tipo e figuracce non indifferenti), giuro che se non si ammorbidisce un po' lo strozzo.
La migliore amica invece la DEVE andare a trovare, ok che non si parlano, ma se l'altra sta male e siete state amiche dalla culla non puoi non preoccuparti per lei.
Baci, a presto!

13/03/16, ore 22:10

Madonna poverina ma che cavolo ha fatto di male?
Questi due mi stanno davvero amtipatici, spero che faranno pace.
Il fratello le deve chiedere scusa, inoltre non può fidarsi così poco di sua sorella andiamo! E poi la coerenza della migliore amica credo sia pari a zero: non vuole più esserle amica perché è assodato che nel momento in cui una posa gli occhi su John subisce una trasformazione stile anime. La gonna si fa minuscola, la scollatura cresce di pari passo con i tacchi delle scarpe e ogni bricolo di buonsenso della ragazza va a farsi benedire.
Si insomma volevo dire non vuole più esserle amica per questo motivo e si fa amica il trio delle ochette? Bella mossa, sono impressionata.
Quanto sarebbe bello se Claire stendesse il fratello e la migliore amica con un destro ben assestato? Ok, forse non è il caso, ma sarebbe stupendo!
Povero John, lui si limita solo ad essere John e combina tutti questi casini, quel ragazzo è tremendo.
Non vedo l'ora che i due parlino, voglio proprio vedere come si relazionano!
Avevo in sotto fondo "Runaway" e non so... Tutto mi è sembrato migliore.
Baci a presto!

13/03/16, ore 21:55

Noooo poverina, lo dovrà sopportare per tutto l'anno scolastico!
E io che speravo che in qualche modo John finisse in classe con lei😁
Però se frequenta Sabo é logico c'è poi frequenterà anche John.
Scommetto che l'amico con cui David si è intrattenuto è proprio il biondone😁
Bellissima la descrizione del liceo, pensa che bello andare al liceo americano fine anni settanta inizio ottanta!😍
Certo, se sei il ragazzino bassino o la ragazzina tremante accerchiati da bulletti di terza mano non deve essere esattamente un sogno...
Mi sarebbe piaciuto fare parte di una rock band, anche una non troppo promettente: pensa che divertimento!
Corro a leggere il prossimo capitolo,
Baci a presto!

13/03/16, ore 21:40

Questa determinazione mi piace un sacco!
Sono contenta che si sia data una svegliata, la scena muta, per quanto "dolce" in un certo senso è stata a dir poco imbarazzante!
La mamma dei due fratelli ha molta grinta, mi piace quella donna è anche i bisticci per i capelli e lo stile rock alla fine sono divertenti!
Diciamo che Sabo è un pochino fastidioso, ma non so perché ho l'impressione c'è in fondo in fondo le piaccia l'aspirante tastierista...
Sono davvero contenta di aver trovato la tua storia, mi piace un sacco e tu scrivi davvero benissimo!
Baci, a presto!

13/03/16, ore 21:06

Awww ma quanto sono dolci da uno a dieci?
La piccola che vuole imparare a suonare la tastiera per fare colpo sul "casanova del New Jersey" mi fa morire!
Sono sicura molte ragazze lo hanno fatto veramente è che lo avrei fatto anche io se lo avessi conosciuto alle superiori😁
Davvero complimenti, molto carina, corro a leggere il resto!
Baci, a presto
Ho fatto rima😁
Si lo so, che porella

17/03/14, ore 18:18

Ciao, ho finalmente terminato la tua storia... non ė affatto male, anche se non amo il genere
Vorrei leggere qualche altra tua fanfiction a parte quella su Severus Piton!
Spero ne scriverai...

12/03/14, ore 13:55

ciao, alla fine sono passata
devo dirti che non amo molto il genere, però mi è piaciuta e mi piace come scrivi
ciao!

07/02/14, ore 16:36

E' bello vedere questa fan fiction aggiornata! Nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente quando Claire e John sono fuori il locale a parlare! Che carini *^*
Mi dispiace un pò se questa storia non verrà più aggiornata, perchè alla fine il potenziale per continuarla c'è! Però ti capisco, io non riesco mai a concludere una storia, mi blocco sempre prima, vado in crisi! Non mi vengono più idee, non riesco a scrivere decentemente e ultimamente ti dirò non ho nemmeno la voglia di leggere, infatti ho una miriade di libri lasciati a metà! Spero che questo periodo passi perchè la storia è carina e si possono inventare tantissime cose, specialmente ora che è arrivato il mio amato Richie <3
Per quanto riguarda la band non saprei cosa dire, si vocifera che per una questione di soldi hanno deciso di licenziare Richie, ma non so se è stata smentita o meno la notizia. Io spero torni tutto come prima, perchè la mancanza di Richie si sente troppo nei live!
Spero di vedere un prossimo capitolo, anche tra mille anni ahahah non si sa mai! A presto :)

Shyel

05/07/13, ore 20:45

Essendo reduce da poco dal concerto a Milano non potevo far altro che approdare qui! (cosa non fa fare la disperazione)
Questa fan fiction mi ha colpita subito! Mi fa morire dal ridere John non so perchè ma immaginarlo così giovane mi fa tenerezza. Mi piace molto la protagonista, sicura di se...tranne quando incontra quel sorriso paradisiaco! Confesso che nel capitolo della sfida tra Claire e Sabo, avevo l'ansia, come se fossi al posto della povera ragazza! ahahaahah
Non vedo di l'ora di entrare nel vivo della storia, spero aggiornerai presto :D Ma sopratutto spero che migliori il rapporti tra Claire e David :( A presto!

Shyel

08/03/13, ore 16:35

mi piace davvero tanto. Adoro bon jovi.. Interessante la frase «Se ti insegnassi avresti la strada spianata per metterti nei guai con lui, e io non voglio. Tu non hai idea di cosa vuol dire stare con lui».... alla prox

05/02/13, ore 17:27

Buongiorno! Ti chiedo davvero, davvero scusa per il ritardo allucinante con cui sto scrivendo questa recensione (e con cui, tra l'altro, se può interessarti, ho appena pubblicato il nuovo capitolo). Purtroppo la scuola e la salute sono tremende in quest'ultimo periodo e l'ispirazione ne risente parecchio.. Quindi ti capisco per i tuoi ritardi e spero che tu possa perdonare i miei.
In ogni caso, sappi che non ho intenzione di abbandonare questa FF carinissima.

Il capitolo mi è piaciuto parecchio. Tiè, Sabo, così impari a scocciare Claire Rashbaum u.u
David per quanto tempo rimarrà così, con il broncio? Mi dispiace che non riescano a chiarire lui e la protagonista, ma, si sa: i biondi riccioluti sono testardi (??). John dovrebbe smettere di sentirsi una sorta di divinità greca scesa in terra (............come biasimarlo '-') e dovrebbe anche finirla di parlare di tutte le sue conquiste perché è ovvio che Claire non faccia i salti di gioia a sentirgli raccontare certe cose. Ma vabbè, spero vivamente che le cose cambieranno (e che tra i due succeda finalmente qualcosa, tanto per dimostrare a Sarah e Dave che la nostra Claire rimarrà sempre la stessa).

Attendo con ansia il prossimo capitolo. Brava!

Rosie

26/01/13, ore 20:15

Ma che bel capitoloooo!!!! Mi è piaciuto tutto, dal fatto che Sarah e Claire abbiano fatto pace, all'idea della sfida con Sabo, all'entrata di tutta la band, solo, che, sono sempre triste vedendo David così arrabbiato, il mio piccolo angioletto arrabbiato. Dobbiamo fare qualcosa, e subitou.u
Alla prossima<3!

04/01/13, ore 17:35

Ehilà!
Capitolo molto, molto bello. John qui è stata la dolcezza fatta a ragazzo (e capelli cotonati). Il gesto che fa, portando a casa Claire, è molto carino e lo ha messo sotto un'ottima luce. Per un istante mi sono domandata se lui fosse lo stesso John che David e Sarah dicono di conoscere.
Comunque sia, Claire ha perfettamente ragione. E' libera di fare quello che vuole. Dave deve capirlo, così come deve farlo la sua migliore amica..

Ottimo capitolo anche questo, mia cara. Spero di leggerti presto :)

Rosie