Arranged marriage
di Lulu_Tommo22

17/11/12, ore 14:10

E' stupendooo! L'ultima parte l'ho letta con molto molto interesse! Ahhahh! Comunque brafa mi piace. E scusa per il mio ritardo, ma ho avuto molto da fare! Non ti posso dire continua perchè lo hai già fatto. QUINDI CORRO A LEGGERE L'ALTRO! :D STUPENDO.

12/11/12, ore 17:27

io AMO la tua storia,davvero è stupenda *-*
Mi ha appassionato tantissimo,spero continuerai presto :)
Ciaoo :):)

12/11/12, ore 16:22

Oddio mi piacciono tutte queste metafore, danno un che di affascinante alla storia **
Non sai quanto ho dovuto aspettare pe ril continuo, ma ne è valsa certamente la pena, il livello di perfezione di questo capitolo ha superato il limite! E' davvero bellissimo.
Lo leggevo e piano piano sentivo dei nodi alla gola.
Davvero bello! Complimenti! Aspetto il prossimo!! :D

11/11/12, ore 18:41

ryhgufydfydyry odddiooooooo continuaaaaa per favoreeee! E' stupendooo.
Sai scrivere da dio ragazzzaaaaaa!!! avvisami quando aggiorni :DD

xx bravissima!

05/11/12, ore 14:34

scusa x il ritardo ma nn avevo il computer ... wow è bellissimo mi piace sempre di più questa coppia ciao ti devo lasciare :))) comunque è molto bella

04/11/12, ore 22:36

l'ho appena finita di leggere e grazie al cielo è originale,visto che le altre sono sempre simili fra loro.......sei bravissima

04/11/12, ore 15:33

questo per ora, e sottolineo per ora, è assolutamente il mio capitolo preferito! mi piace vedere che melody,anche essendo timida, sappia tirare fuori la sensualità e la sua determinazione!
comunque mi fa impazzire e la storia è un sacco originale, pochi avrebbero la fantasia di scriverla!
continua  perchè è scritta molto bene ed è piacevole leggerla :)

04/11/12, ore 15:04

Oddio, non sai che gioia è stata leggere la tua risposta alla mia recensione!
Mi ero dimenticata di seguire o ricordare la storia (ed è da giorni che la cercavo per vedere se avevi aggiornato) e quindi ero sprofondata in una lenta depressione.
Ora posso continuare a vivere poichè ti ho ritrovata! (mi hai trovata, ma è uguale! ahahah)
Bella mia, mi fai immaginare la scena, mi fai sentire partecipe.. è come se stessi lì, in quelle scene ad assistere il tutto.. il che è magnifico!
Brava, complimenti!
Mi aspetto l'aggiornamento in un lampusssssssss!

28/10/12, ore 19:18

è una storia bellissima, assolutamente creativa!
Mi piace tanto! Continua presto! **

17/10/12, ore 19:10

Mi piace il capitolo! è misterioso e poi adoro il fatto che Melody si sia offesa e che il " signor Malik" sia così sicuro di se.. E poi, come hanno già detto assomiglia alla bella e la bestia e io l'adoro ** (:

17/10/12, ore 17:28

Ahahahha! Bello l'incontro anche se lo imamginavo diverso! Mi è piaciuto. Quando lei dice che non ha fame e non vuole andare a cena, sembra un po' la bella e la bestia. fnatastica è unod ei miei cartoni animati preferiti! Brava continuaaa *wwww*

16/10/12, ore 20:05

Eccomi sono ancora io! Prima cosa capitolo bellissimo, 2 cosa perchè le sorelle non abitavano con lui? Comunque la parte dell'incontro è fantastica, sbrigati a scirvere il 3 voglio sapere che cosa succederà.. Veloceeee! :D

16/10/12, ore 19:59

Lo so, ti chiedo scusa sin da ora, ma non farò delle recensioni come le tue, perchè non sono in grado, ti dico solo che questa storia è originale e anche carina per ora. E' un genere diverso dal mio, quindi mi interessa. Parlando del capitolo, Zayn l'uomo misterioso è già, su questo non posso dire niente è la verità. il pezzo che mi è piaciuto di più è quando Niall è indecisos e prenderle la mano o no, ma alla fine la prende. Quindi i due sono amici? Mmh... Chissà, la principessa mis embra attratta da Niall, li farà lo stessoe ffetto Il sign.Malik?

16/10/12, ore 19:49

Il Prologo, mi ha interessato. Spero che la storia mi appassioni sempre di più E poi la storia parla , se ho capito bene, di una principessa di 16 anni e suo padre le ha appena detto che dovrà sposarsi, e la domanda che mis orge è... Chi sarà il marito Scelto apposta per l'amata figlia?? Vado a scoprirlo!

14/10/12, ore 17:44

wow e' bellissima. sai questo genere di narrativo mi piace
, adoro l'ambiente di corte.spero che continuerai al piu' presto :-) baci baci