Arranged marriage
di Lulu_Tommo22

16/01/13, ore 20:32

Awww che dolci! Questa coppia mi paice sempre di più. Anche questo capitolo mi è paicituo tanto, però si raccontano meno fatti rispetto agli altri capitoli. Comuqnue vabbè. Complimenti lo stesso. Non pensavo che il apdre alla fine camabiasse idea! Non me lo aspettavo. Mi piace questa sotria perchè è completamente diversa dal mio stereotipo di racconto, quindi mi interessa di più dagli altri che molte raagzze mi chiedono di leggere!

16/01/13, ore 20:28

Questo capitolo è stupendooo! Mi piace la parte dove Melody infrange la tradizione. H afatto bene, era così desiderosa di rividerlo. Brava Melody e poi hanno fatto l'amore... Yeeee! E' descritto molto bene, brava. Mi è piaciuto!

16/01/13, ore 20:24

Ciao. Sono divuta toanre indietro a leggre velocemnte anche glia ltri capitoli epr fare il punto della situazione. Comuqnue questo capitolo mi è paiciuto, soprattuto dove lei apragone la storia di Orfeo e Euridice. Ma perchè Zayn sic omporta così? Cavolo lì doveva baciarla, o eprlomeno abbracciarla, non tornare serio! Non posso dirti di aggiornare presto, eprchè lo hai già fatto. Corro al prossimo! Bacii

06/01/13, ore 23:41

Fantastica storia che mi è piaciuta subito... È fantastico il fatto che sia ambientata come se fossero principi e principesse *__* la amo quindi continuala al più presto e fai anche il continuo perché è bellissimissima xD a presto

02/01/13, ore 22:22

Ciao :)
Appena ho letto il titolo della storia sono rimasta un po' perplessa, ma per fortuna non è nulla di ciò che mi aspettavo.
è molto bella e tu scrivi bene.
All'inizio credevo che tra lei e Niall potesse nascere qualcosa, ma mi sbagliavo. Vero che mi sbagliavo?
Continua presto :)
-Frances

02/01/13, ore 20:19

Wow, fantastica! Ti prego continua! È davvero bellissima e tranne per qualche piccolo errore di scrittura il tuo modo di scrittura è coinvolgente e interessante, la storia mi ha tenuta appiccicata all' ipad per l'ultima ora e onestamente, STO MORENDO dalla curiosità! Non vedo l'ora di oeggere il resto! Sciaoooo!

02/01/13, ore 16:53

Bellissimissimo non vedo l'ora di leggere il capitolo,spero in un continui,baci e auguri di buon 2013!

11/12/12, ore 18:19

O mio dio, è bellissima devi continuarla , sei bravissima, adoro la coppia di zayn e melody c:

11/12/12, ore 17:49

Ma non è finita? No vero? Dimmi di nooçwç
Di niente tesoro, mi piace davvero tanto come scrivi <3
Devi continuare, pleaseçwç
*muoredallavogliadisaperecomecontinua* <3

11/12/12, ore 12:09

Ok.
Ammetto che non avevo mai recensito i capitoli precedenti, per via del tempo con la scuola, infatti come puoi vedere ho anche avuto difficoltà a continuare le mie FanFiction.
Beh..ma questo capitolo...merita!
E non solo di una recensione! Di milioni..
Insomma...ho trovato cinque minuti liberi per te:3
Quindi...

Melody che diventa così trasgressiva (?) a tal punto da infrangere la tra tradizione?! mm..mi piace xD Ahaha
E poi il bacio tra i due innamorati:3
Ma non possono andare oltre :((
Ma...se il padre veniva a sapere di quello che stava facendo?! Tatatataaa!
Ahah ok no!

Fortunatamente salti qualche pezzo e arrivi subito al matrimonio!!
E poi c'è questa persona che è contraria! Chi è? Chi è? Chi èè?? **

Ok la pianto xD Ti prego continuare perchè non mi puoi lasciare sul più bello!!
Ahahahaha!
E grazie mille per avermi citata alla fine!
Mi pare il minimo che tu sia tra i miei autori preferiti..azz scrivi da Dio ahaha :33

Al prossimo capitoloo, spero il prima possibile.
xx

09/12/12, ore 20:59

hey,ciao,volevo solo dirti che amo la tua storia,e come hai scritto sono una di quelle che segue la tua storia in silenzio,ma questa volta ho deciso di recensire,spero che aggiorni presto :3

21/11/12, ore 20:46

Ouh ma che carini ^^
Penso che il rapporto tra Zayn e Melody sia notevolmente migliorato, li trovo davvero una cosa tenerissima!
Però bhò, ho un presentimento che le cose non andranno lisce come ora.
Mi ha lasciato perplessa questa frase:" Il loro destino sarà diverso, loro saranno felici insieme. O almeno così Zayn pensava."
Che cosa stai tramando?!?! T'ho capito sai, mi aspetto al peggio!
Continua prestooooooooooooooooooo (aasdfghjk) ^^

Ps. Evito i fantastica ect, sai già di esserlo (wooooooooooooooow)

Sara:):)

20/11/12, ore 17:34

Fa vo lo so! Coooontiiiinuaaaaaa! Cioè voglio dire, Harold è sempre il solito, lol. Ma anche gli altri xdhaisfhe okay okay continua yeah xx

17/11/12, ore 20:03

"io non sarò mai uno di quegli alberi, non abbiamo radici comuni, ma potrò essere il vento che soffierà incessantemente tra di voi" o mio questa frase mi ha fatto venire i brividi. E' stupendo il ragionamento sugli alberi che fa Melody. E' veramente fantastico. Bella pensate1 Mi raccomando aggiornami con un messagio quando continui! E appena posso li leggo. Ah sto aspettando el tue recensioni, mi mancano moltissimooo! QUESTA è LA PIù LUNGA RECENSIONE, DEVI ESSERE FIERA DI ME! Ahahahahah :D <3 Baciii

17/11/12, ore 19:59

Stupendoooooo! Sei bravissima a scrivere. E' completamente unos tile diverso dal mio modo di scirvere, ma devo dire che mi piace! Corro subito a leggere il 6.