Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lulu_Tommo22    11/12/2012    4 recensioni
Dal testo: "hai già sedici hanni, e una numerosa fila di pretendeti, ma ho trovato il tuo giusto compagno" esordì il padre cercando di scorgere delle emozioni nel viso vuoto della figlia, la quale annuì debolmente. Melody, già da tempo cercava di abituarsi all'idea di doversi legare a qualcuno, ma avrebbe pensato che il momento sarebbe arrivato così presto. A lei non importava molto chi fosse il suo futuro marito, anche perchè era certo che non sarebbe mai riuscita ad amare nessun uomo all'infuori di suo padre.
***
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

 

Capitolo VIII
Erano già passate due settimane, ed il matrimonio si stava avvicinando in modo impensabile. Mancavano appena tre giorni, ed era già tutto pronto. Zayn non vedeva la sua Melody già da quattro giorni, d'altra parte lo sposo non poteva vedere la futura moglie la settimana prima delle nozze. Sarebbe stato vietare una tradizione di famiglia, una tradizione di casa Malik, ma lui gliene importava il giusto. A Melody invece importava, era importante per lei rispettare le tradizioni, anche se in fondo un po' di mancanza del signor Malik la sentiva. Quando Melody entrò per osservare gli ultimi preparativi ne restò meravigliata. Le stanze erano perfette, li striscioni dorati erano perfetti. Tutto era perfetto. Le sembrava un sogno, e aveva paura che da un momento all'altro si sarebbe svegliata. Anche se non si era ancora innamorata completamente del signor Malik, era sicura di quello che voleva, del passo che stava per compiere, ma stava iniziando a pensare che le tradizioni servissero per essere infrante, doveva essere forzatamente così, altrimenti come avrebbe fatto a far cessare la sua voglia? A saziare il suo desiderio?
 
"Niall ho bisogno di te" disse Melody avvicinandosi al biondo che stava dando le ultime indicazioni alla sarta per il vestito da sposa, un vestito da sposa rosso fuoco, che a parer suo avrebbe fatto sicuramente impazzire Zayn.
"per che cosa?" chiese lui a bassa voce.
Lei per rispondere al biondo, si avvicinò all'orecchio di lui, per non far sentire tutto alle persone che gli osservavano accigliti dall'enorme confidenza dei due.
"Melody non puoi farlo davvero!" le disse lui ad alta voce, lei si rattristò.
"Okey okey – disse lui, non sopportando di vedere la faccia triste della ragazza – ti copro io" la ragazza sorrise felice e riconoscente a Niall esclamando di volta in volta un grazie, mentre si dirigeva, verso la stanza a cui stava pensando.
 
Bussò alla porta piano piano, un po' titubante, ma appena sentì un avanti provenire dall'interno, entrò rapidamente per paura di essere beccata in fragrante. Il cuore le batteva forte. Forse per paura, forse per tensione.
"Niall sei tu? - chiese Zayn che essendo voltato di spalle non poteva vedere la ragazza – dovevi passare tra un oretta"
Melody guardò il suo futuro sposo in tutto il suo splendore. Non poteva ancora credere di essere lì. Non poteva ancora credere di aver infranto una regola.
Stai diventando ua bimba cattiva, le avrebbe detto la nutrice, ma lei adesso non era lì. Zayn si voltò, non avendo ricevuto risposta, ma quello che vide lo spiazzò. Davanti a lui, non vi era il suo migliore amico, vestito di tutto punto, davanti a lui vi era la sua futura sposa, la ragazza di cui si era innamorato.
"Melody?" disse lui ancora sotto shock.
Lei sorrise. Non imbarazzata, ma sorrise felice, un sorriso vero, un sorriso naturale, per niente forzato.
"cosa ci fai qui?" chiese lui prendendole la mano per accertarsi che fosse reale quella statua di inestimabile bellezza.
"odio le tradizioni" disse lei prima di avvicinare e poi unire le loro labbra.
Quattro giorni.
Quattro giorni erano passati dall'ultima volta che aveva assaporato quella bocca, eppure le sembrava un tempo infinito. Lui sorrise ancora baciando la ragazza. Con un gesto veloce ma delicato la prese in braccio, e dopo essersi avvicinato ad un comodino poco distante, la poggiò delicatamente sopra. Poteva sembrare una posizione volgare, rude, ma a nessuno dei due importava. Melody cinse con le gambe i fianchi di Zayn, il quale per attirarla più vicino a sè, le mise le mani sulle natiche con fare possessivo. La ragazza gemette quando il signor Malik si discostò dalla sua bocca, per lasciare baci lungo il collo, fino a giungere al petto, semi coperto da un vestitino che però ne risaltava le forme. Le mani di Melody andarono a finire tra i capelli di Zayn, il quale non pensò alle conseuenze, non penso che le sue mani lo stavano spettinando, si limitò a pensare alla voglia che lui aveva di lei e a quella che lei aveva di lui. Le sue mani si spostarono nell'interno coscia della ragazza, la quale continuava a sosprirare ad ogni singolo cerchio che lui tracciava sulla sua pelle. Poi la sua mano si spinse un po' più su.
Era bagnata.
Tremendamente bagnata.
Zayn guardò in faccia la ragazza, gli occhi le brillavano, ma non ne era sicuro, erano così trasparenti che potevano essere un riflesso dei suoi. La ragazza lo abbracciò sospirando e lui capì, capì che non poteva andare oltre, non ora, non prima del matrimonino.
Zayn la prese nuovamente tra le braccia, per poi depositarla sul letto e le si sdraiò di fianco, restando sempre abbracciato alla sua piccola Melody.
 
"Se qualcuno è contrario parli ora o taccia per sempre"
disse il prete
"io"
e tutti i presenti compresi i due sposini si voltarono verso la voce che aveva dato sfogo ai suoi pensieri
Allora voglio fare qui tutti i ringraziamenti possibili immaginari...
Grazie alle due meravigliose ragazze che mi hanno aggiunta tra gli autori preferiti: 
Directioner_Vanessa e hugemeHoran_17
Grazie a tutte voi che avete aggiunto la mia storia in una delle tre categorie C:

Preferite:

1 -Alex1D
2 -directioner_malik
3 -Dj Malik16
4 -freedreamer0101
5 -Justine
6 -Louis4E
7 -NYapple
8 -OneDirectionItalia
9 -poopey

Ricordate:

1 -Directioner_Vanessa
2 -robertajbieber
3 -ueppas

Seguite:

1 -Cele_1D
2 -Demi_Cyrus
3 -Directioner_Vanessa
4 -EnglandLover
5 -Giuggiola__
6 -Horan_Marry_Me1D
7 -kikkai
8 -Little_Flox
9 -Lucy_1D
10 -Mylove_ispure
11 -myri96
12 -NYapple
13 -savazzzz
14 -Serena1D
15 -Sono_un_panda
16 -The_Simple_Girl
17 -zara_onedirection


Un ultima cosa e poi vi lascio... se cercate delle Os, ne ho scritte giusto giusto tre!
Het: 

Run away

 

 

Slash: 

La magia del Natale
 
Otherworldly I love you
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lulu_Tommo22