Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lulu_Tommo22    02/01/2013    6 recensioni
Dal testo: "hai già sedici hanni, e una numerosa fila di pretendeti, ma ho trovato il tuo giusto compagno" esordì il padre cercando di scorgere delle emozioni nel viso vuoto della figlia, la quale annuì debolmente. Melody, già da tempo cercava di abituarsi all'idea di doversi legare a qualcuno, ma avrebbe pensato che il momento sarebbe arrivato così presto. A lei non importava molto chi fosse il suo futuro marito, anche perchè era certo che non sarebbe mai riuscita ad amare nessun uomo all'infuori di suo padre.
***
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Capitolo IX

 
"Se qualcuno è contrario parli ora o taccia per sempre"
disse il prete
"io"
e tutti i presenti compresi i due sposini si voltarono verso la voce che aveva dato sfogo ai suoi pensieri

 

 
"Papa?" chiese Melody sorpresa. Non se lo aspettava. Proprio lui che l'aveva sempre spronava verso che fidanzamento, verso quel matrimonio forzato, adesso lo voleva impedire.
Intanto nella sala si stavano iniziando a spargere mormorii e voci al riguardo. Nessuno si sarebbe immaginato una svolta del genere. Tutti avevano dato già per buona la loro unione il loro futuro.
Intanto il signor Malik fremeva di rabbia. Nessuno gli avrebbe portato via la sua Melody, nemmeno il padre di lei. Aveva faticato non poco per arrivare a quel punto, anche se all'apparenza poteva sembrare solo un piccolo capriccio, un piccolo accordo preso in dieci minuti scarsi, non lo era. Zayn aveva faticato per anni per arrivare al punto in cui era ora. Si era infatuato di lei nella sua pubertà, ed aveva continuato ad osservarla nelle poche volte che il padre e la nutrice le permettevano di andare in città, o comunque di uscire di casa. Adesso era diventato più forte, era diventato un signore. E ciò che lui voleva sempre lo otteneva.
 
L'uomo può infinitamente molto, se si è liberato della pigrizia e
confida che gli debba riuscire ciò che seriamente vuole.”
Ernst Moritz Arndt
 
Melody tesoro, lo so che non è quello che vuoi, lo so che hai sempre voluto innamorarti veramente di un uomo ed io te l'ho negato. Mi dispiace figlia mia, mi dispiace di aver pensato che con questa unione saresti stata felice. Sei stata te ad insegnarmi che i soldi, i possedimenti non fanno la felicità. Per questo sono disposto a rinunciare a tutti gli accordi, a tutti i possedimenti per lasciarti libera, per farti vivere la tua vita come avresti realmente voluto. Perché so che è quello che desideri da sempre. Mi dispiace figlia mia. Mi dispiace di non essere il padre che avrei voluto essere per te”
quando il padre di Melody si fermò, tutto tacque. Nessun brusio in quella chiesa. Nessun sospiro. Sembrava quasi che il tempo si fosse fermato. Sembrava che Melody, il padre e Zayn si fossero estraniati dalla realtà. Esistevano solo loro in quel momento.
Il signor Malik strinse la mascella, e con i muscoli del corpo contratti si voltò verso la sua futura sposa, che forse non lo sarebbe più stata.
Melody” disse lui accarezzandole una guancia delicatamente, per far si che scostasse lo sguardo dal padre, per rivolgerlo verso di lui.
mi dispiace” disse la ragazza non riuscendo a trattenere le lacrime, ed inginocchiandosi a terra.
Zayn avrebbe voluto abbracciarla, dirle che sarebbe andato tutto bene, ma non se era capace. Qualcosa si era rotto nello stesso momento che la ragazza aveva formulato ad alta voce quelle due semplici parole.
Forse il matrimonio non era la cosa giusta da fare.
La ragazza dopo svariati minuti si alzò nuovamente in piedi ricomponendosi al meglio, come poteva.
continuiamo?” chiese rivolta al parroco.
Melody – iniziò Zayn guardandola sorpreso – non devi farlo se non vuoi” finì toccandole amorevolmente un braccio.
ma io lo voglio fare – disse la ragazza guardando il suo sposo – anche se all'inizio odiavo il fatto di doverti sposare, odiavo te, odiavo anche me stessa perché in fondo è colpa anche della ricchezza della mia famiglia se dovevamo unirci in matrimonio. Adesso però ho capito che è stata una fortuna questa imposizione. Zayn sei l'unico che mi ha trattato da donna e non da bambina. Sei l'unico che non mi ha visto come un oggetto. Mio padre ha ragione, da piccola sognavo un matrimonio tutto rose e fiori, con accanto la persona che amavo. Ma sono cresciuta e ho capito che non tutto può andare sempre secondo i nostri calcoli. Sono cresciuta accanto a te Zayn. Ed è vero, ancora non posso dire di amarti, ma mi sto innamorando di te, e non voglio rovinare tutto solo per un capriccio. Solo perché all'inizio di odiavo. Zayn mi vuoi sposare?”
Ed in quel momento alla ragazza non le importava di sovvertire tutte le regole della società. Non le importava se andava contro i canoni del corteggiamento. Non le interessava niente. Per lei l'importante era solo il potersi sposare con l'uomo che era certa, l'avrebbe resa felice.
dio quanto ti amo Mel” disse il signor Malik prima di baciarla davanti a tutti, come se ci fossero solo loro.



Eccomi tornata :)
ho da aggiornare altre due storie quindi non mi trattengo molto.
volevo solo dirvi che penso che  ci saranno altri 2 capitoli e poi considererò
la storia completa. Anche se ho già in mente qualche missing moment e penso di scrivere un continuo.
Ma tutto dipenderà dal numero di recensioni e da quante siete a seguirmi. non avrebbe senso scrivere solo per me stessa.
Non subito però. Penso che dopo questi due capitoli andrò un po' in pausa, perchè voglio concentrarmi sulle altre due storie.
BUON 2013 A TUTTE
xxx Lulu_Tommo22

ps: non mi ricordo a chi avevo promesso di passare a leggere le storie. mi dispiace se non sono passata, lasciatemo scritto nuovamente, ma passo solo dalle OS al momento.




 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lulu_Tommo22