Uno scherzo del destino
di Heart

22/04/16, ore 14:34

Oh cavolo! La fine è stata sorprendente ed imprevedibile! Brava!
Chissà che ricordi dolorosi devono esserle esplosi in testa, per portarla ad autosigillarsi! Ma ha sigillato cosa, il potere o i ricordi?
Le cose si mettono male per Kaname, ha il morale a terra e si sente inutile... Ed è geloso marcio, quella testa dura! -.-
Hanno vinto la battaglia, ma la guerra deve ancora venire, vero! ^^' sono in ansia.... Alla prossima! ^^

22/04/16, ore 14:30

Le cose sembrano farsi difficili per Kaname! La scena tragica con Luna l'ha fatto spaventare un bel po' :-P
Così il guardiano è parte di lei e sono legati...
Kaname che vuole avere il controllo su tutto temo dovrà arrendere, vero?
La cosa è più grande di lui, le forze in gioco sono troppo potenti anche per un vampiro u.u
Qualcosa sta per accadere... Corro al capitolo successivo ;-) :-*

22/04/16, ore 00:35

*Ta-da-da-da* mistero svelato! Ero sicura fosse una dea e la mia ipotesi anche se non coincideva del tutto si è avvicinata parecchio alla verità .. :)
Luna fedele come sempre *-*
Chi è questo Ryan? "non vedrò più i suoi occhi azzurri " si riferisce a lui ;)
Si è auto sigillata?? What!?
Continua *-*

17/04/16, ore 23:55

Ho qualche ipotesi..insomma Luce,Luna.. chissà se è come penso.. ;)
Kaname e Jenny insieme sono fantastici !
Luna mi piace troppo *-*
Continua presto :)

13/03/16, ore 11:19

Luna è veramente dedito a Jenny *-*
Hai fatto male a sottovalutarla Kaname!
Luna non vuole che Jenny scopra subito la sua storia.. (?)
Continua presto *-*

12/03/16, ore 16:41

Umh.... Vari pezzi del puzzle si stanno ricomponendo. Kaname è il solito testone inflessibile, ma anche jenny, in quanto a cocciutaggine non è da meno XD
Luna si comporta in maniera altalenante e mi confonde. Anche e soprattutto nel finale di questo capitolo. Perchè la attacca? Per quietarla dalla rabbia/furia che la ha pervasa? Boh, vedremo!
Alla prossima :-)

05/03/16, ore 20:49

Ci sono XD
Dunque.. Un capitolo pieno di colpi di scena e misteri ^^
La nuova presenza che appare e salva kaname.. Umhh, non so xchè ma ho ripensato all'ultimo capitolo di blue velvet, quando dafne si unisce a quell'entità nel lago... ^^'
La battuta finale dopo il bacio con cambio di sangue mi ha fatto morire dalle risate ^^
Brava, capitolo scorrevole, fluido e avvincente da leggere ^^
Alla prossima

05/03/16, ore 13:18

Quanto mi piace Luna *-*
Chi era dunque quella presenza che ha protetto Kaname? Tutto diventa ancora più intrigante..
L'ultima parte XD
Continua presto *-*

26/02/16, ore 14:08

Il mistero pian piano si svela!! La prova viene superata, e rose nn è cattiva come sembra XD Non avrei mai pensato che luna fosse la parte oscura.. Ma ha senso!! *.* è tipo.. La luna che ha due facce, una visibile e l'altra no, la parte oscura della luna appunto XD Ok, sto divagando... xD Geniale e innovativa la cosa di inserire la trama del manga/anime originale come "universo parallelo"!!! Sei un genio!!! *.* Alla prossima!!!

23/02/16, ore 17:51

Il finale mi ha colpito come un pugno, accidenti a te!!! xD chi è, questa Rose? Ho due ipotesi... O la blody rose oppure.. Quella donna vampiro. Quella dei tempi antichi, l'amata di kaname che si è sacrificata x creare le armi anti vampiro.
Qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo scoriremo un gran pezzo di puzzle del mistero u.u
E intanto sia jenny che kaname hanno avuto l'illuminazione sul sangue immortale XD luna mi è stato un pelo più simpatico, in questo capitolo (giusto un pelo, eh! Non allarghiamoci troppo XD).
Che dire.. Davvero un finale ad effetto ^^ alla prossima! :-)

02/02/16, ore 05:35

Capitolo un po confuso ,all inizio nn capivo.chi parlava ,e fatto a.parer mio in modo frettoloso .
Troppe.parole ripetute, E.il tempo e cambiato di nuovo .xd ho fatto davvero fatica a leggerlo .nel.complesso mi e piaciuto ,ma puoi scriverlo meglio.

27/01/16, ore 22:25

Quante informazioni ;)
Devo capire chi è colui che continua a dire "sei mia"..continua presto *.*

27/01/16, ore 17:40

Oddio. O.O un altro mostro?
ok, lo ammetto.. non ci capisco più nulla Xd che diamine di creatura soprannaturale si cela, in jenny? 0.0 Luna che fa un po' il sapputello e il sapientino misterioso lo schiaffeggerei. Non so come riesca kaname a reggerlo u.u
ps. Che ingiustizia, la cosa che in accademia non si possono sfoggiare oggetti personali! :-(
alla prossima! ^^

19/01/16, ore 14:13

Ok, credo di aver dimenticato qualche passaggio... o.o zero immortale.. ovvio che è stata jenny, ma non ricordo quando XD l'aveva curato dopo una qualche battaglia? ^^'
la parte iniziale con i due piccioncini è stata romantica!! ^^ sono davvero curiosa di vedere che succederà XD
ps. Piccolo errore.. si scrive in "trance" non trans (che è un'altra cosa XD XD XD :-P) :-*

18/12/15, ore 18:39

Ma quanto sono carini Yori e Hanabusa! *-* Sui ricordi, che dire, le persone con cui sogna di parlare sono, per caso, i due draghi che si sono trasformati in pietre per proteggerla qualche capitolo fa'? Che dire attendo il prossimo capitolo e... Vogliamo vedere l'anello! xD