Uno scherzo del destino
di Heart

20/06/15, ore 17:10

Wow! Quanti avvenimenti interessanti *.*
Però mi preoccupa la frase finale..

20/06/15, ore 15:56

Ciao Heart- chan!!
OH MIO DIO!!!!
Quante cose in un solo capitolo!!!
Da un lato mi dispiaceva per il litigio di Kaname e Jenny ma, poi ho pensato che potesse servire a Jenny per alzarsi da sola, senza l'aiuto di Kaname, però...
NON POSSO!!!
Li shippo troppo!!! Devono stare insieme!!!
Invece, il Venerabile e gli altri due vampiri devono morire male!!!
L'unico che può toccare Jenny è Kaname!!!
E poi...
Heart- chan non puoi farmi venire un colpo come quando Jenny ha detto: "Chi sei?"
Stavo per avere un infarto!!! :-(
Però per il resto è stato un capitolo bellissimo!!!
Come sempre non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

Bye!!

Inori346

09/06/15, ore 10:49

Ciao, prima di tutto amo la tua storia!*-* Mi collego praticamente ogni giorno sperando di trovare un nuovo capitolo. Tornando alla storia, la scena con l'arco e il cambio del colore dei capelli nello scorso capitolo mi fanno pensare ad Artemide o qualche divinità Asgardiana, ma credo di essere fuori strada.. Comunque continuo a sperare che Kaname e Jenny alla fine tornino insieme. *-*Quasi dimenticavo può essere che Luna sia il ragazzo di cui parlava nel diario? All'inizio credevo fosse Kaname che per qualche motivo preferiva ometterlo, ma dopo l'Hik finale non sono più così sicura. PS ho avuto un mini-infarto quando ho letto la mia Sicilia visto che anche io son siciliana xD

08/06/15, ore 21:51

Heart-chan!!!!
Io ti uccido!!!
Come puoi dire quelle cose la rua fan fiction è bellissima è la mia preferita!!!
Scusami se non ho potuto recensire i capitoli precedenti ma con la fine della scuola non avevo neanche un momento per respirare!!!
Ma gli ho letti tutti e te lo dico con tutto il mio cuore e anima:
ADORO LA TUA FAN FIC!!?!
La seguirò per sempre!!!!
Ogni volta che vedo che hai postato un nuovo capitolo inizio a fare i salti di gioia!!!
Comunque, * tossisce*
Che bel capitolo!!!
Io stavo per morire!!!
Io non capisco come tu ogni volta riesca a stupirmi!!
Dopo la fine di un capitolo inizio a pensare a come potrebbe andare avanti ma quando esce il nuovo capitolo mi sorprendi sempre!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

Inori346

08/06/15, ore 14:10

Tu scrivi magnificamente!
La storia è veramente stupenda e le tue idee fantastiche *.*

Cosa voleva dire Jenny con "ma io non sarò mai sua, il mio cuore appartiene a qualcun altro" !?
Mi sto spaventando ¤.¤

08/06/15, ore 13:28

Aiuto! Il contenuto di questo capitolo mi ha confusa! Che diavolo di creatura è Jenny, in realtà??!?! Boh!
Spero che Kaname non si arrenda e tenti di parlarle o non la lasci sola ad affrontare tutto! ^^
Alla prossima! :-*

05/06/15, ore 19:00

Eccomi qui, finalmente ce l'ho fatta! Gomen per il ritardo!
Umh.. La dea lì, l'altra tizia che ogni tanto sbuca.. Non mi piace! È..strana, pericolosa. Mi da brutte sensazioni.
E kaname? Povero! Sente che c'è qualcosa che gli sfugge, ci sono informazioni che ne lui ne jenny sanno.
E la telepatia non è neanche che la sappia gestire bene, nella normalità -.-
Sono curiosa!
Che succederà? Ora inizierà anche a prendere lezioni di combattimento? *.*
Forte! Vedremo!
Alla prossima ^^

17/05/15, ore 14:29

Ehi! ^^
In realtà questo capitolo non mi è affatto dispiaciuto! Quindi..continua così! ;-)
Abbiamo visto un po' del lato più istintivo di Kaname, l'uomo oltre il vampiro ^^
Povera Jenny a doversi strizzare in un Kimono -_- diciamo che le forme all'occidentale non sono molto compatibili con l'abbigliamento tradizionale giapponese XD
Alla prossima! ^^

20/04/15, ore 18:51

E poi tu volevi cancellare e riscrivere questa meraviglia??
È un capitolo spettacolare, mamma mia! *-*
Quante cose e quanti indizi!
E forse ho capito.. Jenny è la reincarnazione di una dea..(bella forza, in pratica l'ha detto, quasi! U.U) E luna è una specie di famiglio. E in quella scena non voleva ucciderla ma portarla a ricordare.
Il misterioso personaggio dagli occhi azzurri che la salva, sento che è un membro della sua famiglia.. Quella vera, quella soprannaturale.. E quindi quella che lei crede essere la sua famiglia umana, in realtà forse l'ha solo adottata, o l'ha trovata, o gli hanno fatto credere che anche lei fosse della famiglia, o qualcosa del genere XD
Poi c'è la lei più adulta dormiente, sigillata nel suo animo ma che le appare in sogno.. Sembra una parte quasi malvagia.. e quel riferimento ad una guerra.. Mmh..
Interessante...
E infine c'è Kaname, che sotto sotto è solo molto fragile e spaventato di perdere chi ama.
Brava, brava, brava! Il capitolo è bellissimo e avvincente! *-*
Alla prossima :-*

01/04/15, ore 15:36

La scena della luna e del servitore che sbuca dal folto,che mi ricorda?? Ahahahahaha

La cosa della telepatia è fantastica e porta a risvolti meravigliosamente comici!
E questi negozi di abiti che spuntano dal nulla come x magia??
Su chi sia Jenny veramente,ancora non saprei dire! Centra sicuramente la Luna e la luce comunque! U.U

Riguardo a Yuuki il comportamento mi puzza! Mi sa tanto che lei e Zeruccio.. Ancora niente, magari lei è ancora vergine e la sua è tutta scena e invidia! XD

Alla prossima! ^^
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 09:44 pm)

31/03/15, ore 22:25

Ciao cara! Scusami se non sono molto presente ultimamente, ma sono davvero presa da tanti impegni!
Che dire! Oltre alla storia che sta venendo davvero bene e soprattutto interessante, sai anche disegnare benissimo! Bellissimi i vestiti delle nostre tre eroine! :) brava e soprattutto meno male che il nostro kaname si diverte dopo tanto tempo! Anzi, fallo divertire ancora di più!;)

31/03/15, ore 21:17

ciao Heart-chan
bellissimo capitolo
I misteri stanno continuando io ho alcuni presentimenti magari Jenny nel suo passato a salvato Luna e quindi lui le deve la vita....Bho non lo so!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.S. che carino Kaname geloso!!!!

Inori

26/03/15, ore 23:01

*sbuca vergognosamente da un angolino*
Ehm ciao! Sono terribile lo so! È passata un'eternità!
Sappi xò che questo lunghissimo capitolo l'avevo letto subito!
Mi è piaciuto tanto come ti 6 soffermata sulla parte emozionale di lei.
La mia scena preferita è stata quando lei affronta la parte super-vampirica di lui e riesce a confessare a se stessa che lo ama.
È stato bello vedere anche la parte più fragile che Kaname si porta dentro.

La cosa della telepatia è una figata! XD
Due cose mi "puzzano":
1) quel discorso di lui sul "quando ti ricorderai chi sei non mi vorrai più".. Che cosa sai che noi tutti non sappiamo, kaname?? -.-
2) chissà se il loro amore ha.."creato" qualcosa?? Ihihihi
Sappi che nel leggere andavo a fuoco anche io! XD ^///^

24/03/15, ore 17:40

Eccomi qui per lo scambio recensioni! Purtroppo non conosco il fandom quindi ho cercato di leggere il capitolo come se fosse un'originale.
Senza dubbio hai ben descritto la passione che c'è tra Jenny e Kaname senza sfociare nella volgarità, in più hai ben messo in luce i pensieri di Jenny.
Brava!
SereMorgan

21/03/15, ore 22:57

Ehi eccomi per lo scambio.
Allora, parto col dirti che amo questo manga in generale, quindi la storia mi ha colpita. La trama sembra avvincente e la sstoria della ragazza mi interessa, anche perché del suo passato non so nulla - come lei in effetti.
Per quanto riguarda la forma, beh, ho notato degli errori di battitura principalmente. Però ho notato che tendi a passare da una narrazione al passato ad una al presente e questo stacco non mi è chiaro in realtà. Se è voluto, è un po' confusionario!
Nel mondo c’erano veramente gente cosi stupida, arrogante, ipocrita, ect.
Per quanto riguarda questa frase, generalmente non si scrive "etc" in una narrazione, non è necessario, storpia semplicemente.
Comunque, per ora sono riuscita a leggere solo fino a qui, sono molti capitoli e domani devo partire alle quattro!!
Continuero' al più presto,
Un bacio,