The price I pay.
di Shellyng

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/13, ore 23:10

oddio!  quanto è bella questa storia!! mi hai fatto piangere tutta sera come una femminuccia!
bravissima!!    scrivi davvero bene!!
però un finale alternativo potevi mettercelo...due righe, a fondo pagina, nella colonnina degli alcolisti anonimi.... canaglia... :) :) :)

06/02/13, ore 22:23

Mi hai commosso, quando l'ha chiamata ragazzina , quando Beth le dove quelle cose ... Mo piango :'( TI PREGO NON PUÒ FINIRE COSÌ!! Fai un epilogo, in cui si vede se Quinn e San si rivedranno ancora o se quella è stata l'ultima volta .... Tanta tristezza, troppa :(( Tu sei bravissima, questa storia è meravigliosa *^* E ora non ci aspetta che attendere la 4x14 ahahha Baci e a presto!! Queen_B ❤ Ps: sarà terribile non vedere più questa storia aggiornata, io che di tanto in tanto guardavo le seguire per vedere se avevi aggiornato e quando lo facevi cadevo dalla sedia per la gioia... :( ultimo capitolo, ultima recensione :(( BACI! ❤

05/02/13, ore 11:00

Ok, amo questa fanfic!! Penso sia tra le migliori in circolazione!;)
Scrivi molto bene, risulta scorrevole e piacevole da leggere: in una parola--->stupenda!!:)...insomma ottimo lavoro!!;)
Tornando a noi, tralasciamo il fatto che sia un finale tristissimo :'( e che adesso starò tutto il giorno in crisi avendolo letto più o meno di prima mattina...comunque spero che farai il seguito prima o poi perché per come l'hai terminata con questo finale apertissimo sarebbe un peccato non continuarla e poi sarei curiosa di vedere come la svilupperesti, sicuramente ne uscirebbe un altro capolavoro!!;)
Ancora complimenti!!:)

05/02/13, ore 10:28

Forse te l'hanno gia' detto in 1000, ma non importa, te lo dico perchè è giusto che un talento come il tuo venga riconosciuto. Sei bravissima. Ho letto la tua FF in biblioteca e piangevo come una bambina. Davvero, sei stata non so, come definirti? Immensa. Grazie per questa FF che mi ha regalato delle sensazioni bellissime.

05/02/13, ore 10:20

http://images.wikia.com/glee/images/a/a2/Santana_Crying.gif http://media.tumblr.com/tumblr_m49ir6sCsK1qbmust.gif http://media.tumblr.com/tumblr_m3ly93ExBE1qh7xjc.gif http://24.media.tumblr.com/tumblr_mbgdyqeacr1riqizno1_500.gif <------------ PER DARTI UN'IDEA!!!!!
Sicuramente finirò per scrivere qualche cazzata perchè non ci vedo niente, è tutta una lacrima qui da almeno un quarto d'ora! D:
Mi piace molto che hai inserito tutti i personaggi e le loro reazioni. E' tutto così pieno di feelings che non so nemmeno da dove cominciare e se torno a rileggere il capitolo mi sento un pugno nello stomaco! Tutto questo angst mi ucciderà un giorno, ma c'è anche da dire che le migliori fanfiction sono queste e la tua per me rientra tra quelle assolutamente!
Santana che si impone di non piangere per il bene di Quinn è l'ennesima cosa che mi fa venire voglia di strapparmi il cuore e andare da loro e dire "tenete è vostro, io non ce la faccio più". Volevo entrare nella storia e abbracciarmeli tutti perchè sono troppo asdfghjkl dal primo all'ultimo!!
Ora passerò il resto della giornata a farmi film mentali su questo finale aperto e a dirmi che alla fine è andato tutto bene e ora sono felici e contente da qualche parte del mondo delle fanfiction allegre....sì ok sto delirando. Tu comunque non farti scrupoli a riprenderla in mano un giorno (magari non troppo lontano :P), insomma la mia fantasia ha un limite e potrei cadere in crisi di astinenza da long quinntana e da QUESTA in particolare! Giusto per dire che ora mi è venuta l'insana voglia di rileggermi As If We Never Said Goodbye e non è una buona cosa!
Mi dispiace tanto che sia finita e mi dispiace di non essere in grado di fare una recensione come si deve grrrr...però ancora una volta i miei più vivi complimenti, l'ho adorata dall'inizio alla fine! A presto...spero ;)

05/02/13, ore 10:03

.... ma poi Santana raggiunge Quinn a Londra, vero? E vivono per sempre felici e contente, vero? Scusa, è che è un periodo in cui ho bisogno di happy ending, è che loro sono così carine e la storia è così ben scritta (a proposito: complimenti, è raro che io non trovi a ridire sulla forma italiana), è che Glee in questo periodo mi sta facendo arrabbiare... Non chiedo un altro capitolo (ho 34 anni, non sono una bambina capricciosa), ma potresti dirmelo in un orecchio che poi tutto finisce bene? Saprò mantenere il segreto, promesso!

05/02/13, ore 08:15

STUPENDA come sempre, non ho altre parole per descriverla, semplicemente stupenda.

E adesso sono qua, alle 8:07 di mattina, a piangere come una disperata, convincendomi, nella mia testa, che questa FF avrà un seguito.

Perchè avrà un seguito vero? non puoi lasciarmi qui così a piangere perchè Quinn è partita e loro si amano, e io amo loro...

Ok la smetto...

...e niente.come detto prima spero in un seguito perchè questa FF merita davvero tanto, e diciamocelo, anche perchè vorrei sapere come si ritroveranno dopo i tre anni.

Grazie per tutte le emozioni che mi hai trasmesso con questa stupenda storia.

02/02/13, ore 17:11

mamma mia quanto angst
poi Quinn che prende e se ne va molto IC
non capisco perchè tutti i personaggi delle fanfic hanno questo modo di comunicare...
ma dico parlarne civilmente no?
bisogna sempre sfociare nella tragedia?
Bella capitolo, bella storia, e sappiamo tutte che finirà bene nonostante l'angst...
poi mi hai fatto accoppiare brittany con MIke, dai cazzo mi piace!
Di tecnico ho poco da dirti, perchè alla fine le strutture di tutti i capitoli sono sempre le stesse... e al fine della storia funzionano
mi piace come hai fatto evolvere il loro rapporto
quasi un pò a gioco di ruolo, ma con due teste calde risulta inevitabile il contrario
aspettando la fine e le tante bellissime shot che scriverai per festeggiare il momento tanto atteso nel telefilm
ti ringrazio ancora per la storia
a presto
C

01/02/13, ore 23:15

Che idiota, l'avevo letto ed ero sicura di averlo recensito ahah Siamo praticamente alla fine...TRAGEDIA!! Non c'è tipo l'epilogo dell'epilogo? Ahaha Me lo aspetto lungo lungo il prossimo eh!!!! La scena più bella è quella finale *^* Brava come sempre!! Bacii ❤ Queen_B

01/02/13, ore 19:37

Adoro questa FF, e tu scrivi benissimo.
Questo capitolo mi ha particolarmente distrutto, da parte di Santana essere disposta a lasciarla per la sua felicità e per il suo futuro mi ha fatto il cuore a pezzi.
Nell'ultimo capitolo non posso fare a meno di vedermele tre anni dopo insieme e felici (e spero davvero che finisca così).
Ho amato ogni capitolo, e mi dispiace che sia arrivata alla fine.

01/02/13, ore 10:13

... penso che potrei finire qui la recensione perchè quei tre puntini sono inutili quanto la mia attività cerebrale il questo momento. Lascia che ti dica una cosa, io stamattina mi sono svegliata prestissimo, mi sono vista la puntata, ho sclerato per Love Song, sono stata avvolta dai feelings e dagli arcobaleni e poi mi sono detta "Adesso che ho tempo mi leggo l'aggiornamento di The price I pay" e in venti minuti sono passata da così: http://media.tumblr.com/tumblr_m83jluHY861rs1ygv.gif a così: http://media.tumblr.com/tumblr_m19lh0j8YT1r2m0aq.gif SOLO PER COLPA TUA!!!!!! (fine sclero)
Ci tengo a dirti che non hai deluso proprio nessuno e se qualcuno si azzarda a dirlo gli stacco la pelle a morsi! Diciamo che ero preparata, ma non COSI' tanto da non affogare nelle mie stesse lacrime e poi l'angst e il dramma nei finali ci stanno sempre piuttosto bene. A parte che amo alla follia come scrivi, riesci a creare bene le situazioni e a descrivere anche i piccoli gesti senza troppe parole che appesantiscono (cosa che io non sono assolutamente in grado di fare e ti ammiro per questo). E' bellissimo anche come hai caratterizzato gli altri personaggi, Dave è qualcosa di meraviglioso *__*
Questo sacrificarsi di Santana per la felicità di Quinn mi fa letteralmente il cuore a pezzi, ma è una delle cose più perfette che hai inventato e scritto...e il dolore di Quinn nel prendere la scelta, cioè...no...non ce la posso davvero fare (ho ripreso a piangere se ti interessa).
Ora io non so come andrà a finire, però ti svelo che amo questi finali così non solo perchè amo l'angst anche se ci soffro, ma perchè in qualche modo lascia spazio all'immaginazione. Cioè volendo uno può tranquillamente rivedersele fra tre anni e immaginare il momento esatto in cui si rivedono e tutto sembra essere come prima anche se sono cresciute e forse cambiate. Infondo se sono una l'amore della vita dell'altra, non basteranno tre anni per allontanarle definitivamente.
Ok troppi feelings e troppi discorsi visionari lol...Porto me e il mio dolore nel solito angolino dove resterò chiusa in posizione fetale almeno per il resto della giornata. E se non si fosse ancora capito, IO AMO QUESTA FANFICTION!!

31/01/13, ore 13:41

Io mi scuso tantissimo perchè cioè....non ti ho recensito almeno tre capitoli e adesso mi presento così ç___ç chiedo perdono *sigh*
Cooooomunque...molto comunque cioè no NON PUOI!!!! I miei feelings Quinntana $_____$ loro si amano...devono stare insieme *_*
E concordo con te in ogni caso...i nostri RIB sono folli e pazzi e ho seriamente terrore di quale storyline possano dare al Quinntana ç_ç
Soooo ok ora la smetto di piangere sulla tastiera e smetto di romperti XD ah un'utlima domanda XD Ma alla fine il nostro carissimo Mikey è cotto di Britt?? :P

-Ale :D

25/01/13, ore 14:35

Questa storia è fantastica!! Ogni capitolo è meglio del precedente, e questo è...wow! Sisi, direi che wow descrive appieno quanto sia spettacolare!! u.u ...penso che sia il migliore che hai pubblicato finora! E poi loro sono dolcissime! Carine e coccolose!*_*
Anyway...come finirà tra due capitoli?!??Solo altri due capitoli??=( Ok, adesso devo farmene una ragione prima che la disperazione prenda il sopravvento :'( ...non mi rimane che sperare in tanta quinntana nella 4x14 *_*
Comunque complimenti per la storia ;) la adoro! =D

24/01/13, ore 14:20

Allora qui le cose sono due, o io sono incinta e quindi emotivamente instabile o questa fanfiction ha seriamente degli strani effetti su di me! Vorrei procedere con ordine, ma credo che procederò al contrario perchè sì, fa figo e adesso mi gira così! SO...TRA DUE CAPITOLI????? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA Dai dove sono le telecamere? eh? dove? DOVE???? Non puoi farmi questo...è appena cominciata :'( ti odio e ho il diritto di farlo u.u, dopo questa non potrai mai più accusarmi di sadismo!
Seconda cosa: Quanto posso darti ragione sulla Quinntana?? Io sono già in fase di sclero/fangirl perchè qualsiasi cosa sarà, anche la più merdosa è pur sempre Quinntana e quando qualcosa è Quinntana nothing hurts. Però allo stesso tempo ho una piccola parte razionale che ancora funziona e mi fa temere pesantemente per quello che può succedere. Tutti questi feelings contrastanti mi uccideranno ancora prima della puntata.
Ora passiamo alla fanfiction...mi sto guardando in giro, ma vedo solo arcobaleni, tanti tanti tanti tantissimi arcobaleni senza nemmeno essermi fatta un acido!! E questo non è il love o gay power, questo è il Quinntana power...quinntana power legato alla tua fanfiction per l'esattezza. A parte che per me potrebbero anche stare seduta una davanti all'altra senza dire, fare o pensare nulla e sarebbero la perfezione, l'amore, la meraviglia più totale! Ma poi tu le fai pure muovere e parlare e pensare e sono così fottutamente tenere e divertenti che il mio cuoricino si gonfia ad ogni parola che leggo (sto aspettando il giorno in cui non reggerà più e scoppierà...probabilmente sarà esattamente il 15 febbraio).
Frannie è una boss! Mi dispiace un sacco che in Glee praticamente non esista, sarebbe stato un personaggio con i fiocchi, ma come al solito bisogna accontentarsi delle fanfiction e tu l'hai inserita al meglio! Per un attimo ho avuto paura per Santana, ma infondo chi non verrebbe conquistato da lei? Cioè è perfetta in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi! :D
E poi io lo SAPEVO che ci voleva il mio amico BACON per far uscire quelle parole! Non me lo sarei mai aspettata, mi hai piacevolmente spiazzata e mi sono messa a saltellare per casa (per fortuna sono da sola xD)...e Sannie che glielo dice mentre dorme...you stupid adorable bitch!! (noto che entrambe abbiamo la tendenza a non far stringere amicizia tra Santana e il tempismo ahahaha).
Me ne vado ora con tutti i miei nonsense e il mio essere logorroica in attesa del prossimo aggiornamento e autoconvincendomi di non aver letto davvero che "finirà fra due capitoli". Alla prossima ;)

23/01/13, ore 20:45

DUE CAPITOLI??!! SOLO DUE CAPITOLI!?!? NOOOOOOO :(( Mi piace troppo come storia!! E poi è tra le poche quinntane stupende che aggiornano :(( E stato dolcissimo *^* la scena della cucina é stata WOW!! Sannie sannie ... Che glielo dicesse ad alta voce :( !!! Cooomunque, io ho letto qualche spoiler ma non seguendo molto la quarta serie non ho capito quasi niente lol Fatto sta che mi sono sciolta come il burro sul pane (?) quando ho letto: ci sarà una scena quinntana *^* Ma quindi tra loro come finirà? Lo so che Quinn è etero ma ci spero sempre ahaha Complimenti bella e questa storia finisce nelle mie preferite :3 ( non mi ricordo se già l'avevo messa lol) Bacii c: Queen_B ❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]