Social Dining
di Lady Minorin Lovelace

20/04/14, ore 15:30

Ciao, contenta di risentirti, anche a me dispiace molto che la storia stia per giungere al termine, acnhe se sono contenta che ce ne siano delle nuove su di loro. ^_^
Questo capitolo dedicato prettamente ad Itachi mi è piaciuto molto, sono davvero contenta che sia entrato in azione lui. Sei riuscita a caratterizzarlo molto bene ed ero stra sicura che avrebbe fatto qualcosa per aiutare il suo fratellino! ^_^
Buona Pasqua ed al prossimo capitolo, kiss

12/04/14, ore 01:34

No...nooo..nooooooooooooooooo!! >.< vuoi farmi morire?? >.< *me con i lacrimoni agli occhi! T.T* ma che combina naruto?! Ora che finalmente potevate stare insieme tu te ne fuggi via?? >.< ok tralasciando i miei sproloqui devo dire che un pochino lo capisco naruto( ma solo un pochino) e che questo capitolo mi a trasmesso moltissimo *.* e spero vivamente che tornino insieme *.* un bacione e alla prossima ;) Hinata

07/04/14, ore 13:36

Ciao!!
Che bello l'aggiornamento... e non è affatto monotona la prima parte, non ti preoccupare!!!
Mi è piaciuto il capitolo, anche se... un po' mi dispiace per come stai facendo evolvere le cose... uffa!!! E io che speravo in un finale tutto rose e fiori!!!
Con Fugaku non sei stata eccessiva, affatto, al massimo con la reazione di Naruto...
Comunque, aspetto con ansia il prossimo,
ciao!!!

06/04/14, ore 22:32

Una giornata partcolarmente movimentata, e i nostri eroi ne hanno combinate delle belle! Ho adoarato quando Sasuke chiama Naruto e quello come una shegga corre a salvarlo, tenrissima quella scena! E poi, tutto rovinato dai sensi di colpa, putroppo. Da una parte rende molto realisitici i snetimenti di naruto, lui orfano sa cosa vuol dire non avere i genitori, e farli perdere al ragazzo che ama, lo addolora. Però trocare del tutto e improvvisamente come reazione è un po' esagerata... spero possa risavire presto!
Kiss
Risa

06/04/14, ore 01:46

No affatto non é troppo aggressiva la scena di fugaku e sasuke. Al massimo é stata esagerata la reazione di Naruto quando chiede a sasuke di andare avanti.... Non pensavo andasse così. Naruto non ha nessuna colpa e tantomeno non può dire di lasciarlo, e poi perché? Per aver colpito il padre? Perché sasuke é stato tradito dalla sua famiglia, visto che Naruto non ce l'ha? Mi sembra un ragionamento poco valido.... Se alla fine sasuke aveva detto che va bene così, allora doveva insistere. Mi aspettavo una conversazione più ampia e dettagliata. Ma vabbé.... Alla prossima ciao <3

05/04/14, ore 18:55

Sto piangendo, ancora! Non è possibile >.< non doveva finire così! Anche se ammetto che il "tuffo" di Fugaku è stato esilarante, molto meno lo è stata la parte in cui cercava di affogare il figlio, ma beh, dettagli u.u Non capisco perché debba essere così rigido quell'uomo, insomma, che ti frega se tuo figlio si fa gli uomini o le donne (tanto comunque sta sempre sopra perché "E' un Uchiha"!) Si vede che a Naruto piace tantissimo Sasuke e che questo ricambia, allora perché non possono stare insieme? E' dannatamente ingiusto >.< dopo tutto quello che hanno fatto per poter stare l'uno con l'altro! Bellissimo capitolo, ben scritto e appassionante (Sto piangendo >.<, ribadisco), non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciauu <3
Naruko99

05/04/14, ore 13:04

Ciao, accidenti ecco svelato il perchè Naruto e Sasuke non stanno più insieme. Naruto è rimasto sopraffatto dai suoi sensi di colpa e dall'idea di essere stato lui l'artefice della separazione fra Sasuke e la sua famiglia non riscendo a sopportarlo. Lo capisco, anche se ovviamente prendere a pugni il padre del tuo ragazzo non aiuta ad iniziare la situazione nel modo migliore. Però anche Fugaku, il figlio non sa nuotare e lo fa cadere in piscina ed in più davvero non mi aspettavo che spiccasse addirittura un balzo del genere! Mamma mia che macello. Ed ora?
Direi che sia Sasuke sia Naruto stanno soffrendo molto per la loro separazione ed il lavoro che Naruto aveva tanto siganto si è rivelato un fallimento.
Cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo.
P.s. Ti segnalo un errore che ho trovato "giocava allegramente con i cuoi figli in giardino.".
A presto, kiss

14/03/14, ore 20:11

T.T o mamma! Dimmi che non è successo qualcosa di tragico T.T spero vivamente che sia successo qualcosa di rimediabile tra di loro :) comunque è molto bello il capitolo mi sono immedesimata alla perfezione in sasuke aspetterò il prossimo capitolo con ansia un bacioo <3 e alla prossima ;)

14/03/14, ore 00:27

Non ci posso credere...
Mi sono persa l'aggiornamento del 8/02/2014!
Dovrei prendermi a sberle!
Comunque della serie "chi non muore si rivedere" sono Noiz!
E oltre a non essere sparita dal fandom continuo a seguire la tua storia (e ci mancherebbe è bellissima è__è)
Comunque ti ringrazio per il supporto per la mia long ^^
E iniziamo con la delirante recensione.
Ti rendi conto che mi hai distrutto il cuore vero?
No perchè io arrivo bella tranquilla urlando "Minorin è tornataaa" (con conseguente brutta occhiata di mia sorella che pensava parlassi di Toradora)
e mi ritrovo un capitolo che mi fa piangere di gioia immensa con gli angeli che cantano "Allelujaaa"
poi sono tutti ducini e io ho sempre gli occhi a cuoricino e poi BOOM. Capitolo 26.
Ero tipo lì a non capire cosa stesse succedendo e ho riletto il capitolo 3 volte pensando di essermi sbagliata... L-li hai fatti Ri-Lasciare ç____ç ?
Sono combattuta.
Sono triste ma allo stesso tempo ADORO queste cose!
Come dovrei fare adesso?
Non posso aspettare il prossimo capitolo per sapere cosa è successo a quei due che meno di un capitolo fa erano tutti love love love.
Non è che mi fai come i Klaine di Glee (spero tu conosca) che nel pieno del loro amore si mollano ç_ç ?
Niente, sono troppo felice che tu abbia aggiornato mi mancava tantissimo questa storia </3
Come al solito capitoli stupendo, non vedo l'ora di leggere il seguitoo *^*
Noiz <3

14/03/14, ore 00:00

a me fa sempre piacere leggere i tupi capitoli, lo sai. Ma questo mi ha spezzato il cuore ç.ç dopo tante fatiche erano riusciti ad accettarsi, e ora sono di nuovo separati. aaaarh! quei due mi faranno crepare, Santo Itachi pensaci tuxD Conclusi i deliliri di una fans, commento un po' più sensato.  Mi è piaicuto moltissimo lo stile che trasmette tutta la malinconia che prova Sasuke in quel momento, belle le descrizioni tutte o ovviamente la souspene è a 1000 *w* Cosa sarà accaduto? quele promessa?
a presto

Risa

13/03/14, ore 00:17

Alla fine hai aggiornato ahahahaha che bellooo :D non so cosa sia potuto succedere tra sasuke a Naruto, spero niente di grave poi. Sasuke é rimasto davvero male .-. Voglio.sapere.la.verità.adesso.assolutamente. Sono troppo curiosa. Quei due non possono stare un pó da soli oddio hahahaha per favore continua al più presto. Ciao.

12/03/14, ore 19:06

Wow!!!
Non mi aspettavo aggiornassi!
Sono stra-stra-felice!!!!
Mi è piaciuto il capitolo, anche se mi sono un po' intristita...
non vedo l'ora di sapere come prosegue!

12/03/14, ore 13:47

Ciao, accidenti ma tu non puoi lasciarmi così, io sono curuiosissima ora! Cos'è successo fra Sasuke e Naruto? Sicuramente c'entrerà l'arrivo di Fugaku ed Itachi immagino, ma come mai i due si sono separati? Naruto potrebbe aver rinunciato al moro perchè sapeva a cosa andava incontro mettendosi contro la sua famiglia, però Sasuke ha lottato tanto per quello e ha comunque perso i contatti con la sua famiglia quindi non penso sia questo e allora? Sono davvero curiosa di saperne di più, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti segnalo degli errori di distrazione trovati "Beh, ve ben-", "una mano ma massaggiarsi la parte lesa".
P.s. Tranquilla che si era capito che la descrizione della città era in merito alla visione del moro. ^_^
A presto, kiss

22/02/14, ore 20:23

Finalmente Naruto e sasuke si mettono insieme *-* chi sa che faccia faranno i ragazzi quando scopriranno quello che che avrà da dire sas'ke hahahahah per favore aggiorna al più presto hahaha é da tempo ormai che aspetto :'( te lo chiesto in ginocchio se possibile. Mi sono affezzionata molto a questa storia aw.

18/02/14, ore 23:16

La storia è sempre fantastica!
Era nelle mie Seguite fin dal primo capitolo
Amo particolarmente tutte le sfumature caratteriali dei protagonisti e il fatto che non hai tralasciato nemmeno quelle dei colleghi
complimenti!