''Un estate a tre...''
di Holland aka perfection

12/12/12, ore 11:39

Povero Harry :'( povero bimbo, povera Mar. Poveri tuttiiiii :'C durante la parte finale mi sono salite le lacrime giuro :3

11/12/12, ore 16:33

ti prego continua a scrivere!! questa FF è stupenda!!! sei bravissima...

11/12/12, ore 14:58

Meraviglioso questo capitolo! Brava sei migliorata moltissimo dall'inizio!! La vicenda poi è spettacolare! Brava sei migliorata anche grammaticalmente ;) Continua presto che ci muoio dietro a sta FF c:

11/12/12, ore 10:17

MERAVIGLIOSOOO!!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL RESTO E SPERO CHE HARRY SI RIPRENDA...MI PIACE TROPPO LA COPPIA MAR&HARRY ....ZAYN è ABBASTANZA STRONZO PERò HAHAHA CONTINUA PRESTO! SEI BRAVISSIMA <3

10/12/12, ore 23:02

Non puo essere che il mio zayn abbia fatto questo ad harry... Reazione di francesco??!! Tra lo sconvolto e l arrabbiato, non si capiva molto. Mi ha fatto molta tenerezza mar durante la notte mentre parlava con il bambino(??). Aggiorn il prima possibile... Grazie jennyfer e francesco...

10/12/12, ore 17:42

bellissimo il capitolo mi sto appassionando sempre di più,è una storia diversa dalle altre :)
Solo questo Zayn così cattivo,ahahah povero Harry adesso! :(
Spero si risolva però e.e
CONTINUA PRESTO BELLA!! <3

10/12/12, ore 14:31

1 parola, 3 sillabe, 8 lettere: STU-PEN-DA!!! continua non vedo l'ora di sapere come va *_*

10/12/12, ore 12:25

Su questa FF Zayn è uno stronzo u.u
Ma Hazza è dooooolciissimooo *--*
jhdewbhewgrhwegreywgewrjuhw è sempre bello leggere i tuoi capitoli <3
Spero che ne metterai uno al più presto! Ora devo sapere cosa farà MAR e HAZZA!
Voglio sapere se si rimettono insieme! Loro devono rimettersi insieme!
jchdnfuirehfuref Ok, basta la finisco u.u questo capitolo è fantastico *--* <3

09/12/12, ore 22:11

oddio NO...zayn non puà fare una cosa del genere...cioè povero harry, povero bambino...no! ok, tifo epr Harry sempre e comuqnue :D continua

09/12/12, ore 22:06

adesso come sta harry? mar cosa fa? ritorna con harry? perdona zayn? cosa fa? mi lasci sempre sul punto più bello. aggiorna al più presto, scrivi da dio jvndijvreniurgen

09/12/12, ore 22:04

*mentre affila i coltelli*cazzo liberiamo i cani che a quelli che hanno picchiato il mio amore ci penso io!
mio dio no deve rifiutare la proposta di zayn e stare con harry,il bimbo è suo e non si deve azzardare a toccare quella splendida famiglia!
col cavolo che la ama,questa è solo attrazione fisica caro zayn!
voglio scoprire che succede!sei mitica ti stimo!grazie angelo per regalarmi queste emozioni!

09/12/12, ore 21:50

ERHAKGFJKCAFJDJKASGTHGI ok la smetto..No seriamente questo capitolo è una figata assurda (come tutti gli altri ovviamente)
Zayn è uno stronzo! Ok sto sclerando ma capiscimi ho appena visto gli 1D ad X factor Anyway il capitolo è sempre bellissimo e attendo quello nuovo.
Ciao ragazza faiga :3

09/12/12, ore 21:23

Aagsgahsgas no c'è io ti amo! Hai aggiornato prestissimo e poi questo capitolo è asafadfdaf, non ci sono parole per descriverlo, è magnifico.
Tornando alla storia povero Edward :( Ci sono rimasta male che quel bastardo (nella storia ovviamente) di Zayn l'abbia picchiato e che vuole far abortire Marissa. A proposito di Marissa, perchè non ha difeso Herreh? PERCHÈ?! E poi perchè non va ad aiutare Harry, poi si baciano, manda a fanculo Zayn e lei, il riccio e il bambino vivono felici e contenti? Così è troppo scontato, vero?
Okay ora ti lascio stare. Continua presto.
Baci xxx <3

09/12/12, ore 21:12

NON PUOI ABBANDONARMI IN QUESTO FINALE. Devo assolutamente, e ripeto A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E sapere come finisce... ! *^*

09/12/12, ore 20:12

Io oh cazzo.... dai zayn non è così stronzo... è messo in cattiva luce qui... ma mi rendo conto del suo ruolo nella storia... comunque mi prende un sacco te l‘ho già detto?! Ahah. davvero interessante, ogni capitolo di più !!! :)
aggiorna presto ciao:)