''Un estate a tre...''
di Holland aka perfection

02/12/12, ore 20:57

Come al solito il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che continui :D
Dalla tua "amica virtuale" sclerotica che ti rompe sempre le palle

02/12/12, ore 20:23

Hei bella! Come sempre il capitolo è fantastico.
Continua presto. Baci xxx

02/12/12, ore 19:57

Ti dico solo che mi sono connessa dal telefono solo per leggerlo e ho detto tutto.
AHAHAH penso di amarti cara ❤ mi piace mi piace mi piace!!
Devi ASSOLUTAMENTE continuare!!
Aggiorna PRESTISSIMO!!
Xxxxxxxxxxxxxx
- Lavi

02/12/12, ore 19:51

E' il capitolo più bello perchè ti fa ripensare a tutta la loro storia,è il capitolo più bello perchè finalmente ammette quello che prova per lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/12/12, ore 16:47

mueeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!1 perche non posso stare al posto di marissa??!!! e qua mi incazzo... credo che lo vorremmo tutte e prima che esploda mi fermo qui. comunque questa storia mi piace sempre di piu... kiss jennyfer

01/12/12, ore 20:42

Questo capitolo non mi piace tanto... Ma di più!!!!!! È bellissimamente bellissimo complimenti!

30/11/12, ore 18:56

awwwww che love che sono! *^* CONTINUA AL PIU' PRESTO! *^+ giuro, rido da sola quando leggo i capitoli! Sono asdfghjk *^*

30/11/12, ore 15:29

bella donna :( mi dispiace tantissimo e non ti tagliare mai più ... cerca di pensare a qualcos'altro quando ti viene l'intenzione di tagliarti o ascolta subito una canzone dei 1D. anche io alcune volte vorrei sparire dai miei problemi ma ho capito che vanno affrontati e comunque tu devi essere forte in modo da non arrivare all'autolesionismo ... TU SEI FORTE :) e finito questo ti dico .... IL CAPITOLO E' BELLISSIMO !!!! è stupendo veramente non vedo l'ora di sapere il seguito :) <3

30/11/12, ore 10:31

Tesoro, il capitolo è stupendo!
Per qualsiasi cosa io ci sono <3
Continua presto!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
- Lavi

30/11/12, ore 09:56

hei,il capitolo è bellissimo ma non autolesionarti più,MAI PIU'.
Fallo per loro e per noi che ti vogliamo bene,davvero.
Anche io ho dei problemi,con i miei e qualche volta a scuola ma perfortuna a scuola li supero con le mie amiche mentre a casa sono un pò più..com dire seri.
Un bacione anche te bella :')

29/11/12, ore 22:31

No cioè ti devo fare quella statua dei 1D per forza u.u
Bello bello bello! Continua presto e ti faccio una statua di Harry nudo(?).
Mi dispiace per tutto quello che è successo, non sai quanto ti capisco. Non ho sofferto di bulimia, ma ti capisco, però io mi taglio e ti consiglio di non farlo mai più se no, come me, non la smetti piú. Te lo dico col cuore.
Vorrei poterti abbracciare
Baci xxx

29/11/12, ore 22:19

Eva sono commossa dalla tua storia..Siceramente? Purtroppo so cosa si prova..Non mi sono mai tagliata ma una volta avevo persino pensato di togliermi la vita.. Poi,proprio come a te,i miei idoli mi hanno salvato la vita :) Devi essere forte e pensare alle cose belle proprio come gli 1D. Io ne sono uscita così :) Se hai bisogno di sfogarti cercami pure su twitter o facebook: mi chiamo Carlotta Palagi..
Scusa se non ho scritto subito del capitolo ma quello era in secondo piano..E' bellissimo come al solito non c'è che dire..Pensa solo al fatto che quando ho visto che l'hai pubblicato ho sorriso istintivamente :)
Aspetto il prossimo :D

29/11/12, ore 21:08

sdkjhdjhasdkjda è fantastico, è bellissimo è STUPENDO ajhjakhajhakahka ti prego continua presto..orami sono drogata della tua storia LOL ahhaha continua e complimenti :D

29/11/12, ore 18:24

awwwww giuro che è bellissimo! Adoro i tuoi capitoli e adoro il modo in cui scrivi! Dio mio, continua! <3

29/11/12, ore 10:41

wooah *----*
scrivi davvero benissimo cazzus la storia poi è bellissima,la adoro :')
Continua prestissimo c: