The Road To Happiness
di Dear M

17/10/12, ore 14:25

Hola!
okey un commento breve breve alla tua storia prima di iniziare a studiare...

In quel momento volevo solo capire chi era il bastardo che era riuscita a portarmela via.
in quanto a filmini mentali Harry è il campione, più o meno. di solito il ruolo della fidanzata gelosa spetta alle femmine! ma il ruolo del fidanzatino geloso, le poche volte che c'è è un aspetto positivo di ua storia, è un aspetto che serve a far riflette sul personaggio non solo per come è, ma anche per come pensa, come ragiona, come ama.

La gelosia mi stava uccidendo, infatti sbagliai il mio assolo. Sbagliai le parole della nuova canzone, sbagliai tutte le intonazione e dimenticavo tutte le parole.
ogni tanto capita, a lui è capitato anche nella realtà, ma non gli si può fare una colpa, nel tuo caso lui le ha sbagliate per colpa della gelosia, quando una cosa ci logora dentro, è impossibile pensare ad altro oltre chè a quella, a volte capita anche di dare voce ai propri pensieri mentre si sta parlando d'altro, è un bene che a lui non sia successo, sennò sai che figura?

-Che ne sai se lo conosce da solo un giorno! Ci sta che sia lui il padre del bambino! No?- disse Niall.
-Hai ragione! E' sicuramente lui. Andiamo!- dissi salendo in macchina.

Lol.
Okey questo pezzo non lo commento ma è fantastico, devo scappare, a dopo! o a domani :)

xxx Lulu_Tommo22

15/10/12, ore 18:05

Nuuu! non ci posso credere! Jake è carino e tutto quello che ti pare ma non può prendersi Bea ù.ù povero Harry, ha frainteso tutto :(
- Clod :)