You are the one that I need.
di MCRmy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/13, ore 22:25

Tu... Bellezza.
Tesoro sei sempre più brava. Quella del sud è molto fiera di te <3
Questo capitolo mi ha fatto battere il cuore, è il più bello di tutta la storia, per me.
Quando finalmente ero riuscita a collegare, emh, tenevo i brividi.
Cara ragazza, non sono capace di fare una recensione decente, peró posso dirti che finalmente sono d'accordo con Frank, e che adesso posso perdonarlo. Dico per secondo che Gerard è descritto bene, e mi è piaciuto.
Per il resto? Tutto perfetto.
Baci **
La cara vecchia Logan che non si da sentire :3

18/01/13, ore 22:19

ommioddio o.o no cioè.. non ci credo hai aggiornato *w*
ti amo. okay. gee che si vuole buttare sotto un treno. frank che lo "salva", diciamo così.. fantastica c: ho smesso di studiare filosofia (come il libro di frankie ** gnaw) per leggerlo.
spero aggiornerai un pò prima sta volta.

much love
fra_H <3

26/10/12, ore 20:43

Stroooonzaaaaaaaaa!
Okay si sono arrivata tardi lo so, mi dispiace ma ieri non ho fatto in tempo a leggerli e stanotte è successo quello che è successo (come ben sai sono calabrese, e sono vicino Mormanno, l'epicentro del terremoto)..
AnyWay. Capitolo triste. Frank, è un fottuto stronzo, mi sta distruggendo Un Gee già in precario equilibrio..
Sto morendo dalla curiosità, ti giuro questa storia mi ha preso un casino <3
Ora devo andare
Xø Xø

26/10/12, ore 06:53

Tu la eevi smettere di scrivere FF cosí belle,io non riesco,sono tropo ahchdxsb <3

22/10/12, ore 21:56

Another!! Ti prego tesoro!!
Continua continua!! :D
Bello, corto, triste ma ehy! Anche io faccio così xD Anzi io al nostro Iero ne combino di peggio x'd
Mi dispiace per Frank T.T ma proprio tanto! Gee è uno stronzo! Come ouo far questo al quel nanetto tenero?! Cioè boh T.T
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ora vado! Ciao:3
Log
mi ridici come ti chiami??
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 10:07 pm)

22/10/12, ore 20:37

Tu,brutta monella se non mi avvisi quando aggiorni mi fai prendere degli infarti!!!

22/10/12, ore 20:27

No, no, no... tu non puoi abbandonarmi così, proprio no! ç____ç adesso piango!! Sei cattiva, non puoi abbandonarmi in un momento così critico! *Scoppia in lacrime per la frustrazione XD*
Okay, va, la chiudo qui questa schifezzina.
 Ciao ciao, ci vediamo alla prossima recensione U.U

21/10/12, ore 12:48

Coca? è coca? D:
Questi sogni mi spaventano, non voglio che Gee muoia! Frank lo salva, vero? Vero? VERO? xD ok, basta.
Caspio, quindi nel prossimo capitolo immagino si scatenerà un putiferio.
Che poi.. Gee è tonto! Cosa ficchi una giacca in un cassetto xD ma appendilo u.u
Bustina maledetta!
Boh.. perdona per lo schifo di recensione.
Il cap è molto bello (:
Al prossimo
Baci

20/10/12, ore 22:20

Noooooo!!! Tu non puoi fare morire Gerard! Non ne hai il diritto! *si strappa i capelli* *si calma* AnyWay, porello Mikey! Sempre nelle brutte situazioni capita XD per me ha un paio di antenne segrete che lo conducono verso due persone che si stanno addolcendo, perché non è normale! Proprio no U.U
Buon prossimo capitolo e ci vediamo all prossima recensione, o tua o mia :D
PS. non è che stai cercando di battere il mio record personale di aggiornamenti, vero??? :D

20/10/12, ore 22:18

Ta-daaan, ecco che arriva in scena quella che penso io eh?
Dio, mi sto preoccupando per il sogno... Senti un po' c'è l'happy ending vero, VERO?!
AnyfuckingWay (niente sono pazza e dipendente da fucking), che capitolo dolcioso ** tranne l'ultima parte!
Troppo figo lo << sposami >> di Frankie e tutto quello che ne è venuto dopo ;)
ora vado va :3
Log <3

19/10/12, ore 20:42

The next chap!
Tesoro mio <3
È sempre un piacere vederla aggiornata ^^
Bel chap, cortino, ma te lo puoi permettere x'D
Adesso entrano in campo anche i genitori di Frankie ^^
Bella famiglia di merda eh!
Gee ** aw ** Frank vuole sempre Gee vicino **
Mikey pettegolo!! Dai no!! XD
Ora devo andare T.T

18/10/12, ore 22:27

Non è affatto male <3
Non c'è molto da dire su questo chap, è figo **
Un bel bollino red :3
Dai è normale ch ci vuole un po' di esperienza prima, anzi tu si già abbastnza brava! <3
Teneri loro :3 e arrapati non dimentichiamocelo!
Credo di avertelo già chiesto ma perché hai cancellato il vecchio account?
Ora vado ;)

18/10/12, ore 22:23

Ma insomma che bella!!!!!!!
Uhuhu le tue FF mi faranno morire prima o poi <3

18/10/12, ore 21:45

le mie espressioni durante la lettura: =Q_____   *___*
è bellissima! era da tempo che aspettavo questa parte, perchè seguivo questa FF
ancora sul tuo account vecchio ed eri arrivata a pubblicare fino al capitolo prima di questo,
quindi la "cosa" fra Gee e Frank era rimasta moooolto in sospeso! ;)
sei bravissima, la scena lemon è scritta bene e aspetto con ansia il seguito! :)
ah... dimenticavo! ma quanto sono dolci quei due? =3
e Gerard è proprio un maniaco! :°D
ciao ciao :)
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 09:46 pm)

18/10/12, ore 21:28

perché schifezzina? io non la trovo una schifezzina! XD la mia faccia è più o meno così *O*  e soprattutto: povero Mikey, sempre la vittima che si deve sorbire i due che... si addolciscono. okay, dopo questa schifezza di recensione torno a scrivere la mia Frerard, va.
PS.: occhio agli errori di battitura! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]