L'amore conta
di Goten e Bra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/12, ore 15:18

La storia si infittisce sempre più... Chissà cosa succederà fra un po' !!

25/10/12, ore 16:59

Fantastico anche questo capito, come gli altri ovviamente! quindi solita bandierina verde! *la speranza mai si perde* ..... sto male oggi. Si nota?
Comunque davvero bellissima la piccola di Trunks e Pan, che amore! per non parlare di Gogeta, il cocco del nono *^* awwwwwwwww li adoro quei due.
Mi dispiace che sia giunta la fine, ma spero che scriverai presto altre storie su questa coppia o altre, che seguirò se possibile :)
un bacio, a presto!
GotenBra ;)
CIaooo!

24/10/12, ore 23:13

Awwwww *^* che dolce che è quel piccolo sayan. Sono davvero contenta, sei davvero migliorata nella scrittura rispetto ai primi capitoli :) è fantastico! Carinissimo e dolcissimo anche questo capitolo. Adoro sopratutto quando Vegeta culla il piccolo Gogeta e quando dialoga con la moglie, anche se da Vegeta mi aspettavo qualche monosillabo in Vegetese, tipo "Tsk" e robbia varia. Non vedo l'ora che nasca il piccolo/a di Trunks e Pan, sarà adorabbile! Come sempre bandierina verde e bacione! Ciaoo! GotenBra ;)

24/10/12, ore 20:34

Fantastico anche questo capitolo :)
Mi piace l'idea di usare il nome Gogeta, dato che non lo usa nessuno.
Mi aspetto qualcosa di spettacolare per la nascita del piccolo "Gogetino *^*"
E naturalmente delle eccitatissime Bulma e Chichi (che naturalmente non possono mancare!)
Mi piace anche il fatto che tu abbia dato spazio a Trunks e Pan, anche se non è una coppia che stra-adoro.
Alla prossima e un bacio da GotenBra ;)
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 08:38 pm)

22/10/12, ore 18:04

Ciao ^^
Come trama in se è carina, però *scuote la testa negativamente* dov'è l'html?! E' la cosa più importante e non ... C'è?! Come sarebbe?! Uno: Il testo è tutto attaccato e non si capisce nulla. Due: Perdi spesso il segno e la lettura diventa difficile e pesante. Tre: I dialoghi non si capisco, poiché tutti attaccati... insomma NON SI CAPISCE ( non è urlato è per evidenziarlo ^^)
Le faccine?! In una storia? Non si possono assolutamente mettere! Scherziamo?! Poi vai troppo veloce, devi descrivere di più e specificare meglio. Poi di punti esclamativi ne bastano due o uno, ma questo non è un errore vero e proprio ^^. E poi ci sono altre cose che ora non sto ad elencarti. Spero di non averti offeso, penso che tu sia migliorata nei successivi capitoli (che ora non posso leggere, perché devo fare algebra) . Un bacione grande e ancora scusa se ti ho offesa :***
Tua Ali :3

20/10/12, ore 16:02

Yeeee! Che bellini che sono! Fantastico anche questo capitolo! Ti prego, non dirmi che la storia finisce con il matrimonio, perché dovrei contattare uno psicologo @.@ Alla prossima, un bacione da GotenBra ;) Ps. Mi aspetto che abbiano un bambino/bambina *^*

20/10/12, ore 14:13

OOOOOOOOOHHHHHHH che cucciolo <3
si sposano! si sposano!! ahhhh
Che romantico Goten <3
Bellissimo capitolo :-)
Al prossimo un bacione ciaoooo

20/10/12, ore 12:08

NON DIRLO NANCHE PER SCHERZO! la tua storia e' fantastica :3 sta prendendo una piega interessante... purtroppo ho scoperto solo ora le piccola opero :// meglio terdi che mai :D alla prossima ;)

StoryandFantasy

19/10/12, ore 18:20

AHAHAHAHAHAHAHAAH FANTASTICO!!!
PER UN UN ATTIMO HO CREDUTO ENTRASSE VEGETA!!! Che figuraccia, si bussa prima di entrare :-)
Bellissimo capitolo!!
A presto
Un bacione

19/10/12, ore 14:02

Hahaha :D povera Bulma, che shock @.@ All'inizio pensavo che fosse Vegeta (poveretti!) ma alla fine la figuraccia è toccata a lei. Mi è piaciuta sopratutto la battuta di Bra alla fine. Ora vado, spero (se Dende vuole) di recensire anche il prossimo. Un bacio da GotenBra ;) Ps.Grazie per aver letto la mia flash fic :D Ciaoooo

18/10/12, ore 23:27

Siiiiiiiii! Finalmente quella-antipatica-befana-odiosa-oca-che-non-è-altro (e tutti gli insulti possibili) si è tolta dalle scatole!! Non la sopportavo più >.< Comunque, bellissimo anche questo capitolo,sopratutto il piano contro "L'oca" ;) Spero aggiornerai presto, ti prego, non lasciarmi sulle spine. Non sono sicura di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo, ma lo leggerò di sicuro! Un bacio e una abbraccio da GotenBra ;) Alla prossima!

18/10/12, ore 17:20

maria benedetta! è stupenda! comunque l' ultima cosa della videocamera e della cosa di youtube è stato fortissimo!!! mi sono messa a ridere in una maniere guarda!!! comunque è bellissima la tua storia!! e hai fatto bene a togliere quell' ochetta di Valese!!! sai anchio sto scrivendo una storia se ti capita o ti stai annoiando vai pure a leggerla :D comunque la tua storia è una tra le mie preferite!!!

18/10/12, ore 14:50

ohhhh... che malefica 3:-)
Finalmente Valese è fuori dai piedi!!! yepp
ahahaahahhahaha questo capitolo è fantastico!

A presto un bacione

17/10/12, ore 18:32

*^* Aaaaawwwwwwww" Ma non sono tremendamentesuperadorabiliiiiiii??!!! Finalmente qualcuno si è deciso a mettere questa immagine! Ok.Sono tornata in me. Mi aspettavo un vegeta più testardo e pignolo, ha acettato troppo facilmente la cosa, anche se adoro quando quando a chiesto a Goten se ama Bra. Mi è piaciuto molto l'intervento di Bulma, ma vorrei anche sentire la presenza di Chichi (Che non viene mai considerata, ma comunque dovrebbe, dato che è la mamma di Goten). Questa non è una critica, è solo un parere, un consiglio. Spero aggiornerai presto, un bacio grandegrande da GotenBra! :D Ciaooooooo!
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 07:31 pm)

17/10/12, ore 14:21

Vegeta è dolcissimo <3
Goten era certo di morire, povero! Il piano di Valese è stato inutile... Goten e Bra stanno ancora insieme :-)
Il capitolo è molto carino chissà come continua... Sono curiosa!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]