Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Goten e Bra    25/10/2012    1 recensioni
In una fredda giornata d'inverno una ragazza dai capelli turchini stava guardando fuori dalla finestra della sua camera una coppia d'innamorati che passeggiavano.
In quel momento la sua mente si riempì di pensieri : " chissà come ci si sente ad essere felici…"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra | Coppie: Bra/Goten
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sedicesimo capitolo

 

Il sole era alto nel cielo, gli uccellini cinguettavano e Gogeta piangeva.

Erano ormai passati cinque mesi da quando il piccolo sayan fu messo alla luce. Stava crescendo, e anche molto bene. Con il tempo la sua forza combattiva aumentava, dopotutto era un sayan. Vegeta allora decise che era giunto il momento di farlo allenare, in modo tale che il piccolo sarebbe riuscito a combattere per salvare il suo pianeta.

Senza ulteriori indugi, iniziarono ad allenarsi, sotto l'occhio vigile di Bra, preoccupata più che mai che il piccolo si facesse male.

Improvvisamente, l'aura del piccolo sayan aumentò a dismisura e si trasformò in super sayan.

Gogeta fu il primo a trasformarsi in così poco tempo, superando perfino suo padre.

Mentre Bra si catapultò in casa per avvertire tutti di quello che avvenne, sul viso del principe si creò un sorriso sgargiante: "Eh bravo il mio piccolo, ti sei trasformato!" 

Quando Bra tornò, seguita da Goten e tutti gli altri, Gogeta si precipitò tra le braccia dei genitori, che lo riempirono di complimenti e attenzioni… "sei un'ometto speciale!" disse infine Vegeta.

 

******************************************************

 

Passarono altri quattro mesi, il parto di Pan era ormai imminente.

Una, sera mentre la corvina giocava con il nipote, si sentì strana: si ruppero le acque.

Bra, ormai esperta della situazione, chiamò Trunks e portò la sua migliore amica in ospedale.

Qualche ora dopo, il medico si avvicinò a tutti i parenti e diede la felice notizia. La nipote di Goku aveva messo al mondo una piccola sayan, identica a lei: occhi neri e capelli neri; Sembrava la sua fotocopia!

Tutti entrarono a vedere la nuova arrivata…Bra:"- come la chiamerete?" Trunks: "avevamo pensato a Sakura". 

La piccola, sentendo quel nome, aprì dolcemente gli occhi… Goten:" mi sa che le piace!" ironizzò il moro.

Qualche giorno dopo, Pan ritornò a casa con la sua adorata bambina e come aveva fatto con Bra, Bulma obbligò anche la moglie di Trunks a rimanere alla Capsule.

I giorni passarono in fretta, i nostri due bebè, crescevano a vista d'occhio. Dato che Vegeta allenava il piccolo Gogeta, Goku decise di allenare Sakura.

Da bravi nonni si prendevano cura dei loro nipotini, non lasciandoli da soli nemmeno per un attimo.

Abbracciata al suo amato, Bra osservava il quadretto familiare che si era creato e pensò: "finalmente ho trovato la felicità!"

 

 

Purtroppo siamo giunti alla fine di questa fanfiction. Spero vi sia piaciuta. Un bacio e alla prossima

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten e Bra