Siamo noi i padroni del nostro destino.
di Isoski_01

23/04/07, ore 18:48

uff...preferivo l'odio alla pietà!!!quella è anche peggio dell'indifferenza!!e poi farà imbestialire non poco il mio idolatrato dracuzzo, che sopporta ancora meno di me essere compatito!!! ...tornando, invece, al dibattito su ronron...beh dai!un po' mi dispiace che venga sempre denigrato in questo modo assurdo!nessuno che prova un minimo di PIETA' (per restare in tema...) per lui???(alzo timidamente la mano..ma vengo fulminata da centinaia di sguardi di lettori imbufaliti e la ritiro repentinamente!)...cmq...mi piacerebbe farti una proposta (vedi tu se prenderla o meno in considerazione)...ti servirebbe una beta-reader? perchè, se così fosse, mi offro immediatamente!!!mi piace molto il modo in cui scrivi e questa storia è decisamente intrigante (d'altronde è una d/hr...non potrebbe essere altrimenti!!)...ecco...mi farebbe davvero piacere aiutarti a correggere quei (pochi) errori e, magari, anche darti consigli su come far proseguire la vicenda!!! se, però, credi di non averne bisogno...fa nulla!sentivo semplicemente la necessità di domandartelo!!! ciaociao, a (spero) presto!!!***sana***

vio_smile
23/04/07, ore 18:30

qst storia mi piace tantissimo xò mi dispiace per draco... x ora è xfetta aspetto il continuo bacioni

yuna
22/04/07, ore 21:47

Complimenti complimenti!! Non vedo l'ora di scoprire come andrà la gita ad hogsmead!baci!!