Per riavere la mia amata Rin
di ScarletFlower

29/01/14, ore 20:05

Ciao :)
Questa ff è meravigliosa! Adoro Rin/Obito!!
Scrivi molto bene, complimenti!! :-)
Ciao :D
Talitha_love

14/10/12, ore 16:23

Molto carina questa flash, indubbiamente drammatica, ma comunque apprezzabile.
Anche io sono rimasta senza parole leggendo questi ultimi capitoli, e si, ormai l'unica spiegazione plausibile da dare per l'niizio di tutto questo casino, non può essere altro che la morte di Rin, la persona per Obito più importante.
Purtroppo, ancora non conosciamo il motivo di tale gesto, da parte di Kakashi, ma sicuramente non ci faranno attendere molto. (Per fortuna si parla del manga, altrimenti chissà quanto ci sarebbe voluto a vedere solo l'anime .-.) Speriamo soltanto che ci sia una valida morivazione, altrimenti Kishimoto deve essersi impazzito!
Tornando alla storia, nonostante si concentri principalmente sui pensieri di Obito sul Piano Occhio di Luna, e quindi sono più o meno già conosciuti, o perlomeno, intuiti; l'ho trovata davvero molto toccante, commuovente quasi.
E sebbene fosse molto breve, (E questo è chiaro, visto che era una flash-fic) hai saputo arrivare dritta al punto, senza troppi giri di parole, ma comunque con una delicatezza tale da sembrare quasi una carezza; non sei stata banale, fredda o rude, ma al contrario, sei stata capace di descrivere un pensiero seppur malinconico e complicato, in una maniera talmente profonda da angosciare, quasi. Con questo però, hai mantenuto ugualmente uno stile semplice e puro, senza arricchire troppo il testo con paroloni assai complicati ed inutili.
Io di solito non recensisco flsh, spesso drubble, ma flash-fic quasi mai, veramente; e non so molto cosa scrivere, non conoscendo nemmeno la difficoltà di scrivere tali testi.
Posso solamente affermare di aver gradito molto questa storia, e che l'ho letta davvero con molto interesse.
Mi scuso per la recensione davvero troppo breve, di solito ne faccio di molto più lunghe, ma stavolta ho terminato praticamente subito le parole. Non so che dire, era molto bella. Ti faccio i complimenti per averla scritta, e saputa scrivere, non i molti ne sono capaci.
Mi hai fatta emozionare, davvero. Un bacione!

Juno

11/10/12, ore 19:35

Che dire? Semplice, ma molto carina. Mi è piaciuta nel complesso, l'ho trovata intensa e scritta anche molto bene.
Soly Dea

11/10/12, ore 14:17

Hum... non so bene cosa dire di questa flash...
In pratica è un riassunto di quello che Tobi bene o male ha già detto, con un contorno di cose che nel manga anche se non dette si capiscono benissimo.
Di positivo c'è che lo stile compensa i contenuti: già solo la grammatica e la punteggiatura corrette sono una rarità di questi tempi, in più sei riuscita a mantenere un ritmo abbastanza lento per non dare al lettore l'idea di trovarsi di fronte ad un riassunto generico di quello che Obito in realtà pensa, e senza eccedere dall'altro lato, ripetendo due volte uno stesso concetto con parole diverse .-.