Tredicimila anni
di Envy99

05/05/07, ore 19:18

cara o caro scrittrice....NN TI AZZARDARE AD INTERROMPERE QUESTA FICTION SUL PIù BELLO MI SONO SPIEGATA....ALTRIMENTI SUBIRAI LE MIE IRE BWUAHAHAHAHAH!!!! no apparte gli scherzi(e scleramenti)nn stoppare questa fiction è carina...ti prego la seguo con tanto amore non bloccarla ti pregopregopregoprego ^_^ saluti (e continua)da lithia del sud

05/05/07, ore 19:14

nooooooooooooo...tu la devi continuareeeeeeeee...fallo per me...a me piace la tua ff è sux bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^ xciò continuala T___T

05/05/07, ore 18:37

coooosa??? no no no...nn puoi nn continuarla...anzi DEVI!!!è tr bella questa fic e nn puoi lasciarla in sospeso così...è poi envy così dolce è tr puccioso!!!*_* (okki luccicosi) NB:i'm a girl^^

chibymiky

O__O ARGH!APPENA LETTA! VOGLIO PRESTO PRESTO IL SEGUITO >______

giuli-chan^^

nooooooooooooooo perkè ti 6 fermataaaaaaaaaaaaaaa...che bello il 6° capitolo (cm gli altri XDDD)!!!!! sisi devi aggiornare prestissimo!!! ciao^^

02/05/07, ore 21:53

Bellissimaaaa!! E' vero un po' corto...ma anche io ho lo stesso problema :P Quindi ti capisco XD Davvero bella, continuaaaa!!! XDD

01/05/07, ore 21:47

ke bella l'hai continuata...a me si mi piace il 5° cap...ma un pò troppo corto...a me piaaaaaaaaaace leggere...XDDD^^ mi raccomando ,come sempre, continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^^

27/04/07, ore 17:53

che bello il 4 cap.troppo puccioso envy,oddio che carino me lo mangerei..ahahah...^o^ aggiorna preasto ziao da lithia del sud

16smartis16
26/04/07, ore 20:39

OOOOOOOOOOOOOOOOH!!!! CHE CARINOOO!!!! è tanto tenero Envy!! lui che si imbarazza....tr dolce!!!!^^ continua cosìììììì!!!!!

26/04/07, ore 18:50

Envy che si emoziona per un complimento! troppo stupendo!!! aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!!! ciao!ciao!!^^

26/04/07, ore 17:49

KIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! troppo bellaaaaaaaaaaaa!!! ma dove è finita ray?! me lo kiedo da giorni...cmq mi piace tanto mi raccomando aggiorna prestissimo!!!^^

25/04/07, ore 18:10

W Envyyy!!! XD continualaaaaaaa!!! E' interessante e molto bella :D. Vero, Wrathuccio cuccioloso X3 (tenero anke lui...ma mi cm Envy!!! XD) Aggiorna il prima possibile :D Aly_Chan_92^^

25/04/07, ore 11:54

oddio quei due insieme sono spettacolari!!! >.< aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!! ciao!ciao!!^^

25/04/07, ore 10:45

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! ke bellaaaaaaaaaaa!!! mi piace da morire!!! per favore continua!!!^^ p.s povero wrath nn deve essere trattato in questo modo XDDD!!!

Devily
24/04/07, ore 22:16

Visto che voglio fare recensioni decenti... sinceramente l'inizio mi è piaciuto moltissimo ma... stà procedendo troppo velocemente... cerca di rallentarla un pò ok? kiss