Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy99    05/05/2007    7 recensioni
E se qualcuno riuscisse a tenere a bada Envy???
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13000 anni7

Non poteva di certo scappare, ormai l’aveva vista.

Non voleva dirgli la verità, l’avrebbe fatta sentire peggio.

-E…Envy…non…non pensavo rientrassi ora…- disse lei interrotta di tanto in tanto dai singhiozzi, cercando di asciugarsi le lacrime dal viso.

Il ragazzo si fermò un attimo a guardare le sue guance arrossate, nella sua mente c’era solo un pensiero: “si…! Qualsiasi cosa sia, sono stato io!”. Ne era assolutamente certo.

-m…ma che hai? È…è successo qualcosa di brutto??- s’informò Envy.

Miyabi restò spiazzata per diversi secondi, da uno come lui non si aspettava tanta dolcezza nel parlare e tanto interessamento.

Forse non lo conosceva abbastanza, ma non le sembrava il tipo da consolare qualcuno, si aspettava una frase del tipo: -scendi da lì e piantala di frignare!-. invece no, l’aveva accolta con una dolcezza disarmante. Guardò i suoi occhi, erano sinceri, non sembrava volerle mentitre.

-ni…niente, non ti preoccupare per me!- sentenziò la ragazza, ancora alle prese con le lacrime, senza un fazzoletto, appariva ancora più in difficoltà.

In qualche modo, quella ragazza lei, che aveva conosciuto da poco, era capace di fargli tenerezza.

-non dire le bugie…- fece lui con il tono di una mamma comprensiva al proprio figlio –non si piange così per niente!-.

Miyabi affondò la testa tra le braccia, sulle ginocchia evitando il suo sguardo:

-n…non è niente, davvero. Ora vai pure a dormire, io non ti disturberò…-

Fece per andare fuori dalla finestra e dirigersi sul tetto, ma una mano sottile la bloccò. Percepì uno strano calore al suo tocco, qualcosa che le provocò una stretta al cuore.

-c…che fai??- chiese arrossendo.

Envy le sorrise –se vai fuori con questo tempaccio ti ammalerai!-

A questa sua affermazione, Miyabi volse lo sguardo dietro di se e vide che stava piovendo a dirotto, solo ora se ne era accorta.

Probabilmente aveva iniziato quando lei piangeva.

Pensando bene alle parole di Envy, stava per ricordargli che era un homunculus e per quanta pioggia avrebbe potuto prendere, non si sarebbe mai ammalata…ma guardandolo un’altra volta negli occhi, capì che lui lo sapeva già. Ma allora…….perchè dirlo???

se ne avesse avuto una ragione, poteva usarla come scusa per tenerla lì, ma non aveva senso.

-i…io…- cominciò lei…-Envy…lasciami, non mi va di parlarne.-

-perché? Credi che io non vada bene per parlare di te??- chiese lui.

-n..no. lasciamo perdere…non mi ammalo sta tranquillo!-

Detto questo andò per spiccare un salto dalla finestra, ma appena i suoi piedi si staccarono dal davanzale, si sentì trascinare indietro.

-aah…- tirò un piccolo urlo, che le morì tra le labbra quasi subito, era troppa la sorpresa, per ricordarsi di urlare. Si trovò tra le braccia di Envy, incredula…

Confusa, ma in qualche modo si sentiva al sicuro.

-ti ho detto che ti ammali così Bibi! Dai, sfogati con me! Sono sicuro di essere io…la causa di queste, no?- fece lui tirando via una lacrima dalla sua guancia con il pollice.

“m…ma non è possibile! Chi sei tu e cos’hai fatto a Envy??? Non può essere così dolce!!” pensò la ragazza interdetta. Le sorrise di nuovo “ma…vuole farmi scoppiare il cervello??? Non capisco più niente! Prima è un menefreghista che pensa solo per se e adesso, è questo ragazzo stupendo!! Mi prende in giro???”

-allora…me lo dici o no?

-i..io non…non so se…se è il caso.

-tu provaci.

-ecco vedi io…io mi…IO MI FIDAVO DI TE!!- urlò lei, come per gettare fuori tutto il dolore che aveva in corpo, con quella frase.

Envy rimase spiazzato, ma la lasciò continuare.

-ogni volta che conosco persone nuove io…non so mai se mi accetteranno! Io…ho tredicimila anni e spesso la gente mi prende per pazza e mi allontana. O non mi credono, o non vogliono neanche conoscermi, non lo so, ma tanti mi sdegnano perché sono un homunculus, che è diverso dagli altri!

Se non me ne fossi andata oggi, mi avrebbero chiesto del mio passato, e io…che avrei detto?? Sei una delle poche persone a cui l’ho confidato, con te mi sono sentita a mio agio. libera di dirti cosa mi era capitato, ma se anche altri sapessero che non sono neanche di questo mondo non mi accetterebbero!...-.

Envy rimase in silenzio, con un’espressione indefinita.

-…

-era un segreto e quando hai urlato che ho tredicimila anni io…mi sono sentita morire ancora.

Io…

IO MI FIDAVO DI T……..

Non potè dire altro, le sue labbra furono bloccate da quelle di Envy, in un modo talmente dolce ma passionale al tempo stesso, che Miyabi ne rimase rapita. Mentre lui la teneva tra le braccia, intervallava piccolissimi baci a fior di labbra, a baci più appassionati, in cui lasciava la sua lingua libera di vagare per la bocca di lei in cerca dell’altra, per poi unirsi in una danza terribilmente provocante.

Quando si staccò, la vide con gli occhi semichiusi e le guance color porpora, come se l’intensità di quel bacio fosse stata tanta da assopirla.

Si guardarono negli occhi.

-io l’ho detto solo perché qui, tutti bene o male abbiamo storie difficili. Tutti ti sapranno capire e non sarai mai sola!

Anche se qualcuno vorrà farti del male…io sarò sempre lì, pronto a porgerti la mano se avrai bisogno d’aiuto!

Fine settimo capitolo.

Ecco l’atteso bacio tra i due non più amici.

Spero vi piaccia.

Purtroppo noto che il numero di persone interessate a questa fic è sceso vertiginosamente, quindi non sono completamente sicura di inserire il seguito.

Beh vi prego di recensire e…grazie di aver letto.^^

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99