Rosa d'inverno
di postit2

13/06/07, ore 11:22

Scusate se uso questo spazio. Giulia controlla la posta, ti ho mandato una e-mail.

01/05/07, ore 19:46

Me curiossisima di sapere come è sto William! *-* Cmq stupenda questa ff! Adoro la coppia principale..sono troppo pucci insieme e poi le battutine..oddio *-* Bravissima^^

dady
23/04/07, ore 20:03

ma... ma... guarda che ti sei dimenticata una piccola cosuccia... la descrizione del nuovo attore ^.^ ... è forse un essere strano??? boh! comunque molto bella la scena di ginny che salta addosso a draco!! e devo dire che hermione, come la dipingi tu, è mooooolto più simpatica di com'è realmente!! bacione!! aggiorna PRESTOOOO

MiaBlack
23/04/07, ore 14:34

mi piace!! è favoloso poi il potere di Gin mi piace un sacco chi era il grassone che a trattato male Gin da piccoila? a presto un bacione

23/04/07, ore 13:58

AAAAAAHHHH!!!non puoi fare così!Chi è sto William?Santo cielo,com'è???Noooo sono curiosa.Sgrunt. Ma che bello,finalmente un nuovo capitolo!Son felice d'averlo letto.Draco mi piace sempre di più.Complimenti.

julietta
22/04/07, ore 23:16

Capitolo stupendo! Sai che ho letto "Rosa d'inverno"? Ho comprato apposta il romanzo, pensando alla tua storia. L'ho finito in due giorni! Davvero bello, ma anche la tua storia non scherza! Complimenti ^ ^

22/04/07, ore 23:07

Ohhhhh..ma quanto sono pucciosi Draco e Gin...così teneri....bellissima anche la scena iniziale tra Herm e Ginny....molto divertente....brava!!!