Strange love
di Bulma92

05/05/07, ore 20:13

Quel pirla di Yamcha...io lo odio!!Deve sempre farsi gli affari deglu altri!!!Non potrebbe lasciare la sua ragazza da sola in santa pace con Vegeta?'?!?......ciauuuu!!

05/05/07, ore 19:30

altro chappy molto molto bello! In fretta? Hai aggiornato a velocità supersonica!!! Ancora brava brava brava!

05/05/07, ore 18:32

Ciao Tania ^^!!! Ooooh che billu sono la prima a rece (-_-' ndte) Alura... Io quell'idiota lo ammazzo!!! Grrr non lo sopporto! è___é .... Meglio che vada a placare il mio istinto omicida, potrei essere pericolosa! Ah ehm ci sentiamo presto su messenger ok? Bacioni

rogi nerazzurro
05/05/07, ore 14:58

Complimenti!!!!!!!Mi è piaciuto moltissimo!!!continua così!!!

02/05/07, ore 22:48

Noooo! Non ci credo che si è dichiarata! Io non ci sarei riuscita!! Lui l'ha trattata così male! T_T Comunque non ti è arrivata la mia mail?? Uff, ma perchè? Sono una pocciona...! Provo a mandartene 1 altra, ok? Fammi sapere se t'arriva... A prestissimo! Bacioni, Eri

bulma princess
02/05/07, ore 22:37

nn era noioso,ma anke se lo fosse stato tutta la noia se ne sarebbe andata alla fine con le parole di Bulma.... cmq storia fantasctica sei molto brava... mi è piaciuto sopratutto quest'ultimo capitolo... scusa se nn ho recensito prima gli altri capitoli,ma qnd gli hp letti nn vavevo tempo per recensire cmq ti saluto BACIIIIIIIIIIII

02/05/07, ore 21:38

Beeeella davvero! scusa se recensisco solo ora, perdona me ç_ç (...3...2..1...non ti perdona ci pensiamo noi! * prendono le accette * nd tutti)(qui va a finire male <_< nd vukke) aggiorna prestissimo! Sono curiosissima di vedere la reazione di Viggie >.> ( non sarai viva per assistere! Nd tutti )(nuu ç_ç nd vukke)….comunque mi piace tanto la tua ficcy! I like it! ( fa tanto la sborona ma è l’unica cosa in inglese che sa dire u.u nd tutti)(zittii è_é nd vukke) al prossimo chappy! Bye!

Mela
02/05/07, ore 21:06

dai..si,si,si,si,si,si!!!!!!!!!Bulma ce l'ha fatta!!!maiiii,non mollare maiiiii!!!!w le donne che valgono e qui ce ne sono tantissime!!!!(senza offesa per i maschietti!)ciauuuuu!!!

02/05/07, ore 19:41

NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!non c credo!!Si è dichiarata!cavoli...chissà cosa diràù Veggy!baci!

02/05/07, ore 19:17

bellissima!!! Aggiorna presto!!!

01/05/07, ore 16:23

Che deficiente che sono!! Non mi ero accorta che avevi aggiornato... hai fatto bene a dirmelo...^^ Che bella la tua ficcy, è una figata. Ma adesso cosa succede??? Me curiosa, me curiosa! Aggiorna presto. Bacioni, Eri

Mela
30/04/07, ore 11:24

bravissima!!!!è bella..ma ora che succede?????faccio la faccia da finta tonta o____o...

29/04/07, ore 19:05

Complimenti ancora per il bell cappy!!sei davvero brava!!continua presto!!baci...ciauuuuu!

26/04/07, ore 21:26

Scusa tanto, mi sono sbagliata! (Che ci vuoi fare, sono una pocciona^^) La recensione si riferiva al chappy 2. Comunque per me è ok, se ti va chattiamo qualche volta! A presto! Bacioni, Eri^^

ALICE SSY
25/04/07, ore 13:55

Ehi!! Prorio bella la tua ficcy!!Aggiorna presto sono curiosissima!! Ciao!