Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bulma92    05/05/2007    10 recensioni
Ciao raga! ^^ questa è la mia prima fanfiction,quindi siate clementi nel giudicare!Accetto ovviamente i commenti positivi,ma anche quelli negativi.Vi anticipo subito che la storia è ambientata prima dell'arrivo dei Cyborg e della Saga di Cell,in pratica prima delle puntate che ci sono adesso in Dragonball Z...Protagonisti saranno Vegeta e una "paziente" Bulma che scoprirà il suo amore per il freddo principe dei Sayan:Vegeta appunto!...Ma lui cosa ne penserà?!...Leggete e lo scoprirete anche voi...Lo so che sapete già tutti come va a finire questa storia ed è per questo che vi chiedo subito di scusarmi,ma ho voluto incominciare con la classica storia dello strano amore(da cui il titolo...Anche se in inglese!!!....) tra Bulma e Vegeta,(che peraltro sono la mia coppia preferita),per impratichirmi un po',sullo stile e magari ricevere anche qualche consiglio dai più esperti...Ed è anche per questo che vi chiedo di recensire!!!...Beh,mi sembra di avervi rotto abbastanza...Quindi...Buona lettura e commentate in tanti!!!!!!!A presto,1 bacione a tutti!
Genere: Romantico, Demenziale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-STRANGE LOVE-

Ciao raga!^_^ Sono tornataaa! Grazie1000 davvero per le recensioni,sono a quota 23 con 4 capitoli...Non è poi così male,allora la mia ficcy,vero?...Vi prego ditemi che è così... 

(No!Fa schifo! ndTutti ç_ç SOB,SIGH,SNIFF...Cattiviii! ndMe)...

Ok,ora la smetto davvero...Let’s go!


Capitolo5: Magia interrotta...

 

.......Cosa stava farneticando?!...Cosa diavolo andava dicendo?!...
No,era impossibile...Innamorata,iNnAmOrAtA,INNAMORATA?!
Pfui,che razza di sciocchezze...
Ed innamorata di lui per giunta!...
Beh,doveva ammetterlo...Se era la verità,non ne era certo dispiaciuto...
MA A COSA ANDAVA A PENSARE?!...
...Lui e lei...Insieme...Naaaaaaaaaah!.......

Nella sua mente c’era un turbinio di pensieri e domande,era confuso,ma di tutto ciò,riuscì solo ad esprimere un:

“èh?!...”

“Sì,hai capito bene,Vegeta...Io mi sono innnnn...innamorata di te,Vegeta...Io ti..ti..TI AMO...”

Tra di loro era calato un silenzio piuttosto imbarazzante...
(anche a me è capitato!^//^” ndMe,E CHECCEFREGA ndTutti,Sob...ç_ç ndMe)...
L’aria era irrespirabile...Era carica di tensione...Ma era tutto pur sempre MAGICO...
Ma a rompere il silenzio fu proprio lei...
Era risaputo che LEI avesse un certo coraggio...

“Beh,almeno...Non mi insulti!”disse alzando lo sguardo verso di lui...

“Tsk!E cosa te lo fa pensare che non lo farò,Bulma?!”

“Dal fatto che ora mi hai anche chiamato per nome...E non’donna’...”

“Umpf!"
 

Vegeta si girò dall’altra parte stizzito.
Era piuttosto infastidito...
Accidenti se l’ero fatto scappare!
Certo,avrebbe sempre voluto chiamarla per nome...
Ma in quanto lei era inferiore a lui,non poteva concederle questo privilegio...
Il suo orgoglio glielo impediva...

Bulma fece una risata sommessa,provocando così l’ira del Principe dei Sayan che si girò,mostrandole un pugno...
Ma ad un certo punto...

I loro occhi si incontrarono...
Lei temeva di dover incrociare il SUO sguardo...
Quelle iridi nere,color dell’ebano...
Che cosa nascondevano?...Che cosa nascondevano al mondo?...Che cosa  LE nascondevano?...

Quegli occhi...Troppo azzurri per passare inosservati...
Quegli occhi color del cielo...
Quegli occhi così limpidi,così cristallini...
Erano un libro aperto...Si capiva perfettamente cosa stava provando...
Gli piaceva specchiarsi nei suoi occhi...
Era così bella...

Bulma smise all’improvviso di ridere...
Era calato un altro di quei silenzi...
Imbarazzante,ma pur sempre MAGICO...

Lui le si avvicinò e le scostò delicatamente la frangetta azzurra,da quegli occhi che,già da qualche minuto,ormai,stava fissando estasiato...
Seppur senza manifestare alcun sentimento...
Il suo orgoglio glielo impediva...

Tutto stava accadendo nel giro di pochi secondi...
Lui le aveva preso il viso tra le mani,con una dolcezza innaturale,quasi impossibile per un tipo come lui...
Si chinò verso di lei...E...

Lei chiuse gli occhi...
Stava davvero accadendo?...
O era solo un sogno?...

...No,era la realtà...
La realtà migliore che potesse esserci per lei,in quel momento...

...E...Sfiorò le sue labbra...Morbide,delicate,ma anche seducenti...

...Quando...

“Hey,Bulma!...
Quand’è che ti decidi a fare quei biscottini al cioccolato che mi piacciono tanto?Sono o non sono il tuo fidanzato?!”...

......................Continua.......................

Capperoide...quanta gente che devo ringraziare...Per me 7 persone sono già tante!^_^"...

Per rogi nerazzurro:Grazie per il compliment!Ho visto la tua recensione per caso,nel capitolo 3...Tu volevi recensire il capitolo dopo,vero?...Beh,grazie1000 ancora,ciau!Baci!

Per  Erika93:Ciaooo Eri!Grazie1000 davvero per la recensione ^.- In effetti anch’io non ci sarei mai riuscita a dichiararmi...Beh,ci senta su messanger,noi2!Ciauuuu,baci8ni!

Per bulma princess:Ti ringrazio tanto per i complimenti!Spero che anche quest’ultimo capitolo ti piaccia!E non ti preoccupare se non puoi recensire ogni volta,recensisci quando riesci!Seguimi ancora,please!Ciauuu,baci8!

Per Vukke_93:Non ti devi scusare se non hai recensito i chappy prima!Tranqui,nessuno ti uccide...Tranne me...Muhahahaha...Scherzo,sono violenta,ma non così tanto!Sono contenta che la mia ficcy ti piaccia...Continua a recensire...Con le tue recensioni mi diverto 1 sacco!6 troppo simpa!Ciauuuz!!!!!!!Baci8ne!

Per Mela:Sono d’accordo con te!W le donne che si fanno valere!Come Bulma con il Veggy!Nel peggiore dei casi...Bulma muore,uccisa da Vegeta...Ma tanto ci sono le 7 sfere del Drago,nooo?!Grazie1000 per la recensione,a presto,ciau,baci8!

Per monyveggy:E invece sì,la nostra Bulma si è dichiarata!è 1 donna con le pa**e!Grazie per aver recensito,ciau ciauz,baci8!

Per sweetlove:Sono contenta che la mia ficcy ti piaccia!Spero di aver aggiornato abbastanza in fretta!Ciau,baci8!

 

Ciao raga,ora vado,spero che questo chappy vi piaccia!Continuate a seguirmi e a recensire,1bacione anche a tutti quelli che non hanno recensito...Grazie a tutti...Ciauuuuuuu,ciauzzzzzzz^_^

W VEGETAAAAAAA*ç*

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bulma92