Best Years Of Our Lives
di freakout

29/11/12, ore 21:10

questa fanfiction mi sta veramente interessando promette bene
mi fa troppo ridere il carattere di kotone e adoro tutti i personaggi
brava continua così non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

29/10/12, ore 18:33

... :( Dai però Kotone non è così stronza ... Ma vabbè per il resto è molto carina come Fanfiction... Dirò Kotone con questo carattere non mi piace molto anche se io amo la Soulsilvershippering io AMO silver e Kotone come coppia *W* Dopo aver espresso le mie considerazioni mi levo e la smetto di rompere xD

27/10/12, ore 14:27

ciaooo!
Grazie per il messaggio! ^_^
QUesto capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ora sappiamo un po' a chi piace chi (Touko devi dichiararti a N! ù_ù)
E poi Ruby è carinissimo! E quell'immagine è bellissima! *^*
Kotone... mi sta antipatica! >.< Non sono mai riuscita a sopportarla!
Belle! COme hai potuto non dire niente a Touko? Chissà chi le piace! KOmor o Touya? Lei sta bene con tutti e due!
Sono curiossissima! E non vedo l'ora di leggere il carattere degli altri personaggi!
Alla prossima e un bacione!
Yume Kourine

27/10/12, ore 10:13

Allora, innanzitutto complimenti per il capitolo, mi piace un sacco. Ruby mi piace un sacco, è carino e coccoloso. Kotone è una stronza çç è antipatica! Spero che nel prossimo capitoli inizi a parlare di crystal, non so perché ma questo personaggio mi incuriosisce parecchio!
Ps: scusa per gli eventuali errori di ortografia, sono con il TUO cellulare. : 3
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 12:54 pm)

26/10/12, ore 21:26

Ma quanto ti stimo! Anch'io all'inizio pensavo fossero capelli! Ci sono rimasta di emme quando l'ho scoperto... Mi sono demoralizzata ç_ç
Comunque ti do assolutamente ragione, Ruby è molto più figo con gli occhi rossi. Anche perché nel manga ha gli occhi così e io cerco sempre di seguire il manga (anche nei giochi! in Smeraldo ho una squadra simile a quella di Ruby, ho anche preso il personaggio maschio).
Forse l'hai già capito, ma, ecco, io amo Ruby. E' così... Dolce e coccoloso!
Secondo me è più figo di Red u_u Pfff, ma dai, l'hanno mai visto bene in faccia?
Kotone... Una vera rompi scatole. Una di quelle persone a cui piace farsi i cavoli degli altri.
Ahah, penso che sarà interessante seguirla! XD Kotone facci sognare.
E, ecco, mi hai fatto shippare Touko e Ruby. Se la tua coppia crossover è questa, bé l'approvo!
L'unica cosa è che non sono abituata ai nomi delle anime (o del gioco), ma lo sono a quelli del manga D: Hikari è Platina? Touya è Black? Mei, Kyohei e Hue...
Oh mamma D: Dovrò farmi una bella ricerca.

Al prissimo capitolo! Questo è stato proprio bellissimo!
Monky_

P.S.: Che immagine straultrafiga! **

24/10/12, ore 01:08

Ehy, ciao. Innanzittutto benvenuta a EFP, volevo iniziare col dirti che mi piace un sacco come scrivi.
Questa idea che hai avuto su pokemon, mi piace un sacco.
Mi incuriosisce tanto Crystal, chissà cosa farà! :D aspetto il prossimo capitolo!

14/10/12, ore 21:47

Ciao,credo che seguirò molto questo racconto, perchè mi sembra molto  interessante.
Io come coppia amo la soulsilvershipping(Silver e Kotone),e anche la oldrivalshipping(Green e Blue).
Comunque spero che aggiornerai presto,sono molto curiosa. :)

12/10/12, ore 20:04

Mi hai incuriosito moltissimo e inizio col dirti: ehi, ma quanto mi piaci? No, seriamente.
La tua storia è bella, originale; scritta in modo semplice e conciso.
Non vedo l'ora di sapere che altro hai in mente!
Intanto la metto nelle seguite, così che resterò sempre aggiornata di ogni tuo capitolo.
Per le coppie...
Senti, fai anche Yaoi? La mia mente perversa è ricaduta su Gold e Silver che shippo un casino insieme.
Però se la tua coppia base è crossover, di certo non saranno i miei amati a regnare qui...
Quindi non saprei che immaginarmi ^^ Anzi, non mi sforzo neppure, voglio la sorpresa!
Al prossimo capitolo!

Monky_

12/10/12, ore 15:46

Ciao!!!!
Prima di tutto BENVENUTA SU EFP!!!! ^_^
MI sembrava giusto dirtelo!!
Passando alla storia, mi inucriosisce molto! Adoro le storie tra i banchi di scuola!
Poi mi sembra diversa da tutte le altre: l'idea di mettere il POV di ogni personaggio mi ispira!
Errori non ne ho notati, se li vedi ti avviso! ;)
DI coppia non mi viene in mente niente...
quando leggerò gli altri capitoli ti dirò quale è secondo me! ;)
COMPLIMENTI! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Mi piace come hai scritto la storia!
Ho dimenticato le buone maniere.... piacere sono Yume Kourine!
CIAUUUU!