-My life, as a Fiction.
di nowtellmeastory

30/04/14, ore 21:19

E' una bellissima storia, devo dire che hai talento a scrivere... Non sono una ragazza che scrive recensioni perché le scrivo solo alle storie che meritano di averne una. La tua storia non mi ha mai annoiato, non sono andata a cercarne una nuova fino a quando non l'ho finita... Ti faccio i miei complimenti:)

12/07/13, ore 23:04

Oh. Mio. Dio. Ho scoperto questa FF solo questa mattina e me la sono letta tutta d'un tiro! Semplicemente fantastica! La mia preferita in assoluto, complimenti! :)

26/12/12, ore 12:56

Bella fic e bello anche il matrimonio, sono contenta che Jimmy trovi un nuovo amore: povero era rimasto solo! ;) Complimenti per la fantasia!

19/10/12, ore 17:45

clap clap clap clap clap clap clap clap *fazzoletto* clap clap clap clap clap clap *snif snif* clap clap clap clap clap

17/10/12, ore 00:08

Questa è la prima FF che leggo e mi hai fatto venire voglia di leggerne altre ;)
Quando ho letto questa storia me ne sono innamorata, l'ho "divorata" tutta in due giorni e mi sono fatta l'account solo per dirti che scrivi davvero bene, in modo molto scorrevole ed è davvero piacevole leggere quello che scrivi. Inoltre hai una grande fantasia: credimi, io non sarei mai riuscita a inventare cose come il bacio nella sala insonorizzata, la pallottola che colpisce Gwen e l'ultimo bacio con il boquet di Val che casca sulla testa di Gwen proprio al momento giusto!
Non posso ancora credere che la FF sia finita, mi mancheranno soprattutto il carattere di Brian e Gwen e tutti i colpi di scena sparpagliati un po' in tutta la storia. Ho inserito questa FF tra le preferite. Aspetto nuove FF sui Sevenfold!! :D
Ciao, un bacio! <3

14/10/12, ore 18:07

Meravigliosa dalla prima parola all'ultima! Sei fantastica e spero di leggere presto qualcosa di nuovo... Pollishhh

12/10/12, ore 18:54

L'ho letta ieri sulla pagina ma DOVEVO recensire. *piange disperatamente* niente, questa FF era stupendosamente stupenda, e si è conclusa in un modo stupendosamente stupendo.
Carini Matt e Val ç.ç <3
Quindi, aspetto la prossima che scriverai, qualunque cosa essa sia(?)
un bacione, e bravissima ancora!
-Mich.

12/10/12, ore 17:38

scusa per il mio ritardo! ho letto ora gli ultimi 4 capitolo e...WOW!
davvero, non so da dove iniziare, sono fantastici! gli abbracci di gruppo, le parole dette, il matrimonio...non poteva che finire bene! :)

12/10/12, ore 16:58

o dio mioooooo spettacolaree!! davvero!! è una bellissima fanfiction!!! bhè a questo punto non vedo l'ora che arriva la prossima!! bacciiiiii

12/10/12, ore 10:51

*si asciuga le lacrime* è troppo bella questa Ff, e il finale dio... sto piangendo :D
Complimenti io la tua storia l'ho letta di getto in un giorno solo quando era a 24 capitoli e adesso che è conclusa... mi mancherà ç_ç
Sono curiosa di leggere la tua prossima FF :3
Un bacione
Saretta95

PS: hai un fantastico modo di scrivere e la tua fantasia mi garba assai complimenti ancora :D

12/10/12, ore 10:26

:'( Snif snif snif snif non può essere finita e si ok io devo stare zitta visto che sono arrivata quasi alla fine della storia e mi sono impossessata delle recensioni ahah, ma mi mancherà questa storia e tutte le vicende di quei cinque bestioni e della piccola e dolce Gwen, mi sentivo parte della famiglia e mi rallegrava leggere le tue parole.. Ancora tantissimi complimenti per la storia cara e non vedo l'ora di poter leggere altre tue storie e spero che questo mi dia la spinta per riprendere le mie ormai abbanonate *si nasconde vergognosa* ahahah. Ciao bella a presto e che sia presto eh. Baci

11/10/12, ore 21:58

TU NON PUOI.
NON PUOI FINIRE QUESTA FF. IO LA SEGUO DAL PRIMO FOTTUTO CAPITOLO CHE HAI MESSO.
Oddio, ora piango.
Grazie, di tutto.
S.

11/10/12, ore 21:58

Cavoli siamo davvero arrivati alla fine e non poteva che finire con il 1° matrimonio del gruppo.
Matt e Valery sposi........ Bellissimi <3 ... e con ancora tutti presenti :(
Non so cosa dire....
Mi dispiace che sia finita ma lo hai fatto benissimo e quindi ti faccio i miei complimenti
e ovviamente aspetto la tua nuova storia con parecchia curiosità :)
E' stato un vero piacere leggere la tua storia sia nei momenti divertenti che nei momenti tristi.
Grazie te lo dico io a te che mi hai fatto emozionare tantissimo.
Un bacio grande e alla prossima e spera presto.

11/10/12, ore 21:17

E' meravigliosa e tu scrivi benissimo, punto.
Mi dispiace che sia finita, già non vedo l'ora di leggere la prossima FF!
Complimenti, davvero. :)