La vampira e la strega
di ___Lils___

15/03/14, ore 23:15

Finalmente FINALMENTE! una storia che mischi le mie due saghe preferite. Anche se sono passati anni da quando l'hai scritta, non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli

08/01/13, ore 16:08

Adoro la tua storia.
I crossover mi fanno sempre sognare. Ritrovare i personaggi dei miei libri preferiti e vederli parlare ed interagire...
Senza contare che stai raccontando di Lily Luna, Scorpius e Renesme!
Il tuo è senza ombra di dubbio uno dei migliori crossover che abbia mai letto.
Inoltre scrivi in un linguaggio corretto che rende la lettura più comprensibile e ancora più piacevole.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

05/12/12, ore 18:00

(Solo Vi) Bellissima storia! Io e mia sorella siamo nuove utenti, ma già ti seguivamo da parecchio, e adoriamo tutte le tue storie, specialmente Harmony Potter, sbaglio o anche tu sei fissata con Draco e Piton? ;) Comunque sono quì per dirti che è una storia stupenda, hai avuto la mia stessa idea (che non saprei mettere in pratica)  di mischiare le saghe che più mi piacciono (non accaso da Vittoria mi faccio chiamare Victoria), io adoro Reneesmee e Lily Luna! Comunque, perchè non fai Mangiamorte e Volturi alleati per la vendetta? Non importa, fai quello che vuoi, basta che aggiorni prestooooo!
       Sei bravissima
                                    Viky

P.s- essendo fan di Jacob, ti supplico di farlo restare integro fino alla fine. Grazie <3

12/10/12, ore 18:59

Chw bella storia, mi ispira da matti u.u
Ywilight e Harry Potter... ma lo sai che può funzionare??
*certo che lo sa, altrimenti non l'avrebbe scritto, demente*
Scusa, la vocetta petulante mi perseguita u.u
Che dire... wow!
Nonostante io non ami molto la new generation, devo dire che la tua idea mi ha colpito tanto che ho deciso di seguire questa storia.
Vewdremo poi come la continuerai!!!
Aspetto con ansia un seguito, ok?
A presto un bacio
Emma ^^

12/10/12, ore 16:46

è bellissima adoro questa tu a idea
già questo prmo capitolo mi ha appassionato a questa storia!!!
spero aggiornerai presto
xo xo

12/10/12, ore 16:13

*w* TI AMO! No ... TI ADORO! Meglio u.u
Come inizio nn è male, continua così.
Mi hai fatto ritorinare in mente una mia ff che nn volevo pubblicare; narra di questa vampira (una tizia XD) che conosce i Malfoy (Scorpius!XD) e sui innamora e bla bla.... impossibile e un po' bruttina come idea.
Sto scrivendo, invece, una storia su una ragazza, Ashanti, che è figlia di Esme e Carlisle Cullen ed è l'opposto dei vampiri (complicato da spiegare)
Se vuoi leggerla e darmi consigli sai dove trovarmi! ;D
Un mega abbraccio
Eliana