La gemella
di EvansLove

MJ Potter
16/12/07, ore 17:57

ASSOLUTAMENTE!! GINNY NON è UN ANNAFFIATOIO UMANO COME CHO!! PER FAVORE, NOOOOO!!! Chiedo scusa: nella mia precedente recensione ho scritto 'lui' al posto di 'lei'... XD.. comunque sta' storia mi sembra un po' affrettata!! Ovviamente non dico che non si bella, ma nei prossimi capitoli cerca di rendere più articolata la trama!! VOGLIO PARTICOLARI!! Accidenti, due rossi...UAHAHAHAHA... George mi piace ma preferisco Fred.. che sta con Angelina... stava... T_T.. niente spoiler, XD... credo che il personaggio di Harry non sia reso al massimo: NON è JAMES, è timido e riservato!! VABBè CHE HA BACIATO GINNY IN SALA COMUNE DAVANTI A 50 PERSONE, xò... mi sembra un po' esagerato.. AGGIORNAAA!! non prendere i miei commenti come dei rimproveri, qst storia è carina, andrebbe solo sistemata! UN BACIO

MJ Potter
16/12/07, ore 17:50

Un po' debole... ma STUPENDA!! IO AMO AMO AMO HARRY E GINNY!!! Selene è un personaggio un po' strano.. lui ed Harry sono gemelli eppure sono completamente diversi in aspetto fisico.. mah... poi la reazione di lui nel sapere della sorella mi sembra un po'.. minima, ecco... cmq il capitolo con HARRY E GINNY 4EVER dovevo commentarlo... GRANDE! la storia dell'erba tagliata e del legno fresco non l'ho capita... O_o... non sono le cose che piacciono ad Harry?! Piacciono anche a Ginny?! Sinceramente credo che lui si sia gettato in un prato e abbia dimenticato di farsi un bagno..XD... cmq aggiorna, voglio nuovi dettagli su Selene (che avendo i capelli rossi come me, Lily e GINNY può essere interessante..) CIAOOOO!!

29/08/07, ore 19:08

Mhmm... il racconto è scritto bene, soprattutto i sentimenti di Selene. Un po' meno quelli di Harry. Però questo capitolo e quello prima mi sono sebrati troppo sdolcinati per la situazioni.Nnon che non va bene il romanticimo, ma è in quella situazione che non va bene: secondo me Harry non avrebbe mai avuto il coraggio di baciare Ginny davanti a tutti, non è come quando aveva vinto il torneo di Quidditch; poi sarebbe stato troppo preso dalla sorella, non è una cosa che accade tutti i giorni. Ginny mi sembra un po' come tornta ai vecchi tempi, quando dovrebbe essere più decisa e allegra, non è Cho. Quanto a George, avrebbe sicuramnte aspettato qualche giorno prima di chiederle di uscire, perchè avrebbe lasciato spazio ai due fraelli. E qui concludo. Spero che non ti sia offesa per questi accorgimenti, sono solo le mie impressioni, visto che ci tengo alle reazioni e alla psicologia dei personaggi. Continua a scrivere che sono curiosa di vedere cosa accade dopo!! Seilen91

29/08/07, ore 18:31

Scusa se te lo dico, ma in questo capitolo hai ripetuto due volte lo stesso pezzo. Controlla e cancella quello di troppo! ^^ Comunque la ff è interessante, vado avanti a leggere!

04/06/07, ore 15:47

Bella idea!!!! Molto originale!!!! Continua così

31/05/07, ore 16:44

Fantastici capitoli ero rimasta un po' indietro ma mi sono ripresa subito...

28/05/07, ore 18:09

Non è male come storia, anche se credo che potresti curare un po' di più la grammatica. L'idea di base è buona, anche se è stata usata un po' troppo spesso, ma mi sembra che la trama proceda piuttosto bene. Brava!^^ Mi piace in particolare come riesci a lasciare in sospeso il finale di tutti i capitoli. Se lo fai per creare curiosità, be', ti riesce davvero bene. XD In quanto al resto, vorrei farti notare un paio di incongruenze nella tua fic, spero non ti dispiaccia. Innanzitutto quando fai dire a Remus questa frase: "Silente vi avrà detto della profezia, immagino?" non tieni conto del fatto che nessuno (a parte Silente) conosceva la profezia a quel tempo. Poi, ho notato che nel settimo capitolo c'è una parte ripetuta due volte. Non so se sia voluto, ma ho pensato di dirtelo comunque. Ultima cosa: durante i racconti di Selene a volte parla lei stessa in prima persona, a volte parla di lei il narratore, in terza persona. Forse dovresti uniformare il tutto, non credi? Tieni conto, comunque, che i miei sono solo consigli. Tu sei liberissima di fare come meglio credi. Bacioni.^^

29/04/07, ore 16:27

6 LA SOLITA GRANDE TESORA!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bellissimi bellissimi cap!!! BRAVISSIMAAAAAAAA!!! Aggiorna presto che non vedo l'ora! tvtttb bax

27/04/07, ore 18:43

Scusa se non ho recensito anche i capitoli precedenti, ma la scuola non mi lascia un briciolo di tempo! Comunque volevo dirti ancora una volta che scrivi davvero bene e che hai idee originali! Non vedo l'ora di sapere come continua, aggiorna prestissimo, mi raccomando! Un bacio

stellina250
27/04/07, ore 18:21

Bellissimi questi altri capitoli! Sublimi davvero! Un BacIone StElly

27/04/07, ore 18:11

...vedo che hai il vizio di lasciare le cose a metà...uffa!!! Però dai,bella storia mi piace! si fa sempre più interessante!!!! ^^

27/04/07, ore 17:18

Bellissimissimi chappy.... complimentoni!

24/04/07, ore 19:45

Anch'io ho ssto scrivendo una fic dove Harry ha una sorella gemella! Inizialmente avevo ensato come te di farla rossa con gli occhi nocciola (l'esatto opposto di harry, dicimo) ma poi ho deciso che doveva avere i capelli neri e gli occhi verdi... vabbè, non divaghiamo... la ua fic è carina... diciamo che, più che altro, mi piace tantissimo il nome di Selene!

24/04/07, ore 19:04

Che bellissimi cap! Stupendi stupendi! Vai così!!!! AGGIORNA PESTO! tvb baci

24/04/07, ore 17:04

ma dai. è una storia banalotta, non credi? Nella rete ce ne sono a migliaia di harry e gemelli/fratelli/zii e co. Sarà che purtroppo siamo gli eredi di Guerre Stellari