AMICI PER LA PELLE
di nikolas

03/12/12, ore 19:16

Ciao, scusa per il mio clamoroso ritardo nel recensire ma sono stata piuttosto impegnata con la scuola. Questo capitolo mi piace molto, il bello è che tu fai sempre accadere le cose che meno mi aspetto. Non so come sarà il prossimo capitolo, non provo neanche ad immaginarmi cosa ti inventerai perchè so già che è impossibile. Complimenti per la tua fantasia, a presto!

03/12/12, ore 12:26

Ed ecco che passiamo da una buona notizia ad una drammatica svolta. Il capitolo ha un buon ritmo, anche se mi chiedo se il tizio volesse davvero uccidere la ragazza: quattro colpi su braccia e gambe, e niente testa o petto? O l'assassino ha una pessima mira oppure voleva mandare un messaggio. Comunque voglio proprio vedere adesso come si svilupperà ulteriormente la storia, e anche se c'entra qualcosa il fatto che hanno perso il posto di lavoro in pizzeria.

30/11/12, ore 20:36

Anche questo capitolo, molto interessante, stai sviluppando la storia con nuove situazioni, che si fanno molto intricate....mi piace molto, davvero bravo!

30/11/12, ore 13:51

Hai uno stile preciso, scorrevole. I tratti sono talvolta drammatico, ma resta una storia graziosa e di facile lettura. Spero che ci siano davvero altri colpi di scena, li attendo volentieri (:
A presto, _elfo

24/11/12, ore 18:32

Beh,certamente sai scrivere il genere!Complimenti,sei davvero bravo!

24/11/12, ore 18:13

Colpo di scena davvero drammatico e mi sembra anche sospetto: Tom ha dei sospetti e guarda un pò che cosa gli  succede poco dopo. Facesse veramente attenzione la sorella, dato che il suo nuovo quasi-fidanzato non pare proprio un santarellino. Comunque un buon capitolo e voglio proprio vedere che cosa succederà adesso. ;)

24/11/12, ore 15:57

Avevi promesso dei colpi di scena, infatti ci sono stati.... E bravo Nikolas, molto azzeccata la scena finale con l'esplosione del locale. Chissà se ci saranno superstiti, e che ruoli gli assegnerai ;) anche in questo capitolo stesso problema, manca qualche parola, per il resto molto bene...

22/11/12, ore 14:02

Quindi non era Maya T_T Peccato, mi ero fatta mille film mentali.
Ora sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Avvisami, miraccomando!! :)

21/11/12, ore 18:39

Come promesso, eccomi qui a recensire la tua storia ;) Nel complesso la storia è davvero emozionante, le idee sono molte e intriganti e credo che con l'evolversi della storia esse saranno sempre di più. Se posso permettermi vorrei darti qualche consiglio. Prenditi più tempo nella storia, nel senso, non avere fretta di descrivere una situazione, anche se il testo verrà più lungo (per esempio potevi approfondire la questione sentimentale di Lela e Simon o, sempre sul piano sentimentale, cosa ha spinto i due protagonisti a rifare pace con un Simon davvero scorbutico XP). un' altra cosa, quando apri un discorso diretto, vai sempre a capo. (per esempio: parla Lela. a campo risponde Tom) te lo dico perchè è un errore che facevo anche io :P ok, ho finito di fare il maestrino. Continua così ;) una storia davvero bella

18/11/12, ore 17:34

Ciaoooo. Eccomi di nuovo qui.
Dopo questo capitolo sono sconvolta, non so più che cosa aspettarmi. Devo ammettere che ora sono davvero incuriosita.
Bravo, continua così. Al prossimo capitolo =)

17/11/12, ore 21:59

Accidenti, sembra davvero un alibi a prova di bomba, eppure sono convinto che in futuro scopriremo che qualcosa non quadra;) A meno che non ci aspetti qualche rivelazione bomba. Comunque un buon capitolo anche questo.

16/11/12, ore 23:07

ciao Nikolas, dovresti correggere la parola nuovo, con uomo, detto questo, la storia stà evolvendo con situazioni tipiche da film, il sospettato principale, al momento sembra non c'entri nulla con l'omicidio.... Però qualcosa mi dice che avremo presto nuovi indizi, che ci aiuteranno ad identificare il colpevole.....continua così, vai alla grande XD

12/11/12, ore 19:40

Mi hai chiesto un parere ed eccomi qui! Premetto che voglio essere sincera con te e quindi ti farò anche qualche piccola critica perchè tu possa migliorare.
La storia è molto carina e la trama è ben definita, sai calarti bene nei panni dei tuoi personaggi e riesci ad esprimere al meglio i loro sentimenti. Tuttavia secondo me dovresti cercare di essere meno ristrettivo, cerca di allungare i capitoli con dei particolari e delle descrizioni, non di tanto ma giusto un pochino per non farla sembrare un riassunto.
Il resto è tutto a posto, anche la grammatica e la punteggiatura sono correte e devo dire che te la cavi bene per essere alle prime armi.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, a presto =)

10/11/12, ore 13:59

Oddio quindi maya avrebbe ucciso la madre di lela e tom? omg
bella comunque

09/11/12, ore 20:33

Ok, ricompattata l'amicizia (anche se avrei preferito che Simon chiedesse comunque scusa in qualche modo), resta da risolvere il mistero dell'omicidio. Lela ci aveva davvero visto giusto? Mah, la rabbia non sempre è una buona consigliera.