AMICI PER LA PELLE
di nikolas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/12, ore 20:02

Evviva! Altra svolta nella storia. Sono contenta che alla fine Tom e Lela si siano riappacificati con l'amico!

08/11/12, ore 19:47

E bravo Nikolas, molto interessante questo capitolo, mi piace come riesci a descrivere i sentimenti che stanno provando i protagonisti della tua storia.... E chissà quali colpi di scena ci stai preparando.....non vedo l'ora di leggere il seguito, per sapere qualcosa di più XD

08/11/12, ore 11:10

Ma che bella amica! Come se Lela non avesse già abbastanza problemi con i fantasmi del passato che ritornano... Divento sempre più curiosa. Chissà se il padre di Maya c'entra davvero col delitto!

08/11/12, ore 11:00

Bene, la storia sta iniziando a evolversi! Scrivi bene e la storia è scorrevole e interessante. Insomma, piacevole da leggere.

08/11/12, ore 10:46

Buon inizio! Questo primo capitolo della storia è interessante e promette bene. E' sempre bello ritrovare vecchi amici!
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 10:48 am)
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 08:08 pm)

01/11/12, ore 21:31

Mm, decisamente qui qualcuno non me la racconta giusta, Lela dovrebbe scegliersi meglio le amiche, ma aspetto a giudicare Simon, forse è stato incastrato in qualche modo. Comunque è stato un buon colpo di scena. ;)

30/10/12, ore 20:51

wow, certo che questo capitolo, è pieno di novità.....bravo, hai descritto l'entusiasmo di Lela, dopo il bacio a Simon, non immaginavo però, che questo sentimento, appena nato, e già sottoposto ad una delusione così cocente :( per quanto riguarda Maya, mi viene il sospetto che c'entra con l'assassinio della madre di Lela e Tom..... ;)

30/10/12, ore 20:41

storia molto carina e che mi ha inchioriosito molto aspetto il prossimo capito

24/10/12, ore 15:34

Due minuscole pecche macchiano questo racconto piuttosto ben fatto.
1) Più o meno a metà ti sei dimenticato di battere l'ultima parte della frase. Davvero un peccato, errore di distrazione che potevi decisamente evitare :/
2) Cooorto corto corto! Metti più roba in ogni capitolo o i tuoi lettori resteranno un po' con l'amaro in bocca!
Per il resto tutto bene, benone direi! Mi piace la piega che sta prendendo il tuo racconto (segui le mie orme? Ahahah sei bravo nei polizieschi (; ), mi piace il tuo "nelle puntate precedenti" che hai messo all'inizio, mi piace tutto xD
Niente, continua così! :)
moira
PS. prima che me lo chieda tu, NON SO QUANDO PUBBLICO I GIALLI ahahah

23/10/12, ore 20:00

Il capitolo è scorrevole, anche se mi sembra un pò troppo corto e veloce. Comunque se si trattava di un capitolo di transizione, allora ci può stare;)

22/10/12, ore 20:16

sai, non immaginavo davvero che avresti scritto un capitolo così, mi piace che alla fine le tue idee, siano simili alle mie....a parte qualche imperfezione, trovo che la storia stia andando verso colpi di scena, che avrai sicuramente già pensato....non posso che farti i miei complimenti :)

15/10/12, ore 14:54

Non posso certo giudicare una storia dal suo incipit, altrimenti non avrei potuto leggere libri meravigliosi dall'inizio noiosissimo! Se devo però "valutare" queste righe, il mio giudizio non può essere che positivo, i requisiti per lo svolgimento di una buona storia ci sono tutti, attento solo a non cadere nel banale, prova a sorprenderci ;)
moira

13/10/12, ore 22:09

Un singolo capitolo è ancora troppo poco per giudicare, comunque promette di essere interessante.:D Ma forse dovresti rivedere la formattazione del testo, non lo so, mi sembra un pò troppo compatto.

12/10/12, ore 19:52

Bene, ho letto con molto interesse, questa tua nuova storia...mi piace il tuo modo di raccontare, senza tralasciare nessun particolare....sei sicuramente una persona molto sensibile, e questa è una qualità, che ti aiuta nella descrizione dei sentimenti e delle sensazioni provate dai protagonisti....molto bravo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]