Il Pegno della Luna
di Tinkerbell92

06/07/13, ore 10:17

*-* Molto interessante il discorso che Artemide fa a Leila.
Si nota il fatto che è la prima volta a diventare madre, anche se con la magia di Ecate.
La proposta nel divenire una cacciatrice è piuttosto allettante, ma stando quattro anni al campo, è difficile non 'innamorarsi' o prendersi una cotta per qualcuno... o almeno, secondo il mio pensiero, dato che anche Luke era interessato a lei >w<
Per quanto riguarda quest'ultimo non oso immaginare lo shock nel scoprire che la nuova ragazza era figlia di Artemide e che si sarebbe unita alle cacciatrici dopo quattro anni. Insomma, passando del tempo con lei penso ci sia affezionato D:
Pooovero(?);
yay c'è Zoe *OO* adoro il suo modo di parlare all'antica in alcuni casi lol
_ Angel _

15/10/12, ore 13:41

Awwwwwww ma questo capitolo è stupendo!
Mi è piaciuto un sacco, davvero! Artemide mi è sembrata un po' fredda nei confronti della figlia, ma forse è normale per lei :)
E poi c'è Zoe! Che bellooo *-*
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere se Leila seguirà il consiglio della madre e non si interesserà a nessun ragazzo xD
E sono curiosa anche di vedere se accetterà di diventare cacciatrice insieme a Maggie!
Luke, Luke, Luke...secondo me è un po' dispiaciuto che Leila sia figlia di Artemide ahaha xD
Spero che aggiornerai presto! Un bacio, e alla prossima :))

13/10/12, ore 14:52

Chebellochebellochebello!! Un altro capitolo! No... no, no aspetta, non può essere bello, vero? Luke.. Luke ci deve essere rimasto malissimo. Chissà come reagirebbe Artemide se sua figlia in quei quattro anni si innamorasse di Luke e avesse una lunga storia d'amora travagliata e piena di dolore, per poi solo dopo la morte di lui unirsi alle Cacciatrici distrutta dal dolore. Boh. Tutto questo per dire che vederei bene insieme Leila e Luke. Tutta questa pappardella solo per arrivare a questo.
Perché... Tra quattro anni arriva Percy... e Luke tradisce tutti...
Oh, Leila, stai attenta! Non voglio che tu soffra troppo!
Ma forse sarebbe anche particolare se lei decidesse di seguire Luke dalla parte di Crono... Ma dubito che accadrà.
Bum, non credo di aver mai scritto tanto di contenuti in una recensione. Non è passato neanche Nico a fare un salutino. Forse è il caso di rimediare...
Ma devi sempre tirarmi in mezzo?
Sempre, piccolo aspirante emo, sempre.
Non sono emo!
Va bene, se lo dici tu... ù_ù
E con questa piccola scenetta ho chiuso la delirante (ma forse non troppo) recensione! Aggiorna presto!
Cup_Cake

13/10/12, ore 11:11

NO!Non,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,no,No!
Leila non può fare la Cacciatrice,lei deve stare con Luke e devono fare tanti figli come i conigli T.T
Dimmi che durante questi 4 anni lei cambia idea,please!! *si mette in ginocchio facendo la miglior faccia da cucciolo bastonato che le viene >.<* e poi quella frase "La figlia di Artemide?Che razza di sfortuna..." mi ha fatto capire che al mio piccolo Luke piace qualcuno *-* *ora si mette a ballare la konga...i parenti la guardano rassegnati -.-*
Che imbarazzo al momento in cui Artemide dice che è fiera di Leila perchè non ha avuto nessun ragazzo XD e poi Zoe che parla in modo arcaico mi fa morire dalle risate,non so perchè :'D Ancora non ho capito poi perchè Maggie ce l'ha con Zeus o.O
Allora,tornando alla normalità (si fa per dire xD) ti saluto e ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci
Eris