Trip for 4
di Cicci _e_Viky

14/09/07, ore 19:21

tutte innamorate di Trunks eh??...mi iscrivo anche io al club...eheh!!Al prossimo chappy..o forse a quello dopo...sono un pò impegnata con l'università...scusate!!Mi impegnerò per seguirvi!!Un bacione a tutte e due

15/07/07, ore 17:27

Oddio che patatoso Vegeta piccolo! Melo strapazzerei tutto quanto! Nessuno farebbe una fan - art???

12/07/07, ore 20:03

ma e bellisshima!!! continuala...

nicichan
12/07/07, ore 18:26

hihi...proprio bellina la vostra ficcy!anche perchè c'è trunks il mio preferito!ancora complimenti

IkA
27/05/07, ore 10:58

me sa a ki si è ispirata viky x i mostriciattoli di bassa statura...ihihih bel chappy, continuate così! bacioni

minisirena
26/05/07, ore 19:22

hihihihi ke kalina mi laccomando aggiolna plesto ^^

chicca
17/05/07, ore 22:12

ovviamente io ho risolto subito l'indovinello! (sese...ndTutti è la verità! nn mi chiamo goten io! -.- ndMe) brave continuate così... naturale ke le coppie nn potevano essere diversamente...^//^ ve piace... smack

17/05/07, ore 22:07

Bravissime, mi sta piacendo sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, continuate così.^___^

04/05/07, ore 23:00

Vi odio quando finite il cap sul più bello!!!!grrrr......Ma che strano che devono già superare delle prove!!immagino che ora tocchi acciornare a Cicci quindi,dato che ci conosciamo,posso essere sincera...datti una mossa o vengo a casa tua e ti torturo!!!>_<°°°°°° ciao ciao alla prox bel cap bax ^_^

chicca
02/05/07, ore 20:44

nuuuu trunks amole ma ke cobini! me infuriata... vabbò lo lascio x un pò a cicci, solo xkè è lei eh ^O^ e nn mi dite ke qst re turchese è amico della regina ika!! magari in futuro potranno stipulare un'alleanza se è conveniente... sto divagando cn i miei pensieri da regina... ritornando alla storia, chissà ke prove sono?? continuate così un bacio

LORIGETA
02/05/07, ore 08:16

Che fortuna inciampare e trovarsi TRUNKS addosso!!(çç)ME GELOSA !!!MOLTOOO!Ma torniamo alla storia...Sono curiosa di sapere il seguito e Trunks è innamorato? (NOOO, di prego deve esserlo solo di me!!)UN BACIONE.

GIUGIU94
01/05/07, ore 20:52

Sai questa storia è sempre puù affascinante, e poi come autrici come voi, uscirà di sicura una meraviglia.Mi raccomando, aspetto il continuo.Bacioni giugiu94^_^

01/05/07, ore 19:53

Vai che sono la prima!! Il chappy è carino, ma siamo sicuri che quei tizi, i Kioniani (Si scrive cosi??), sono pacifici? Boh, spero proprio di sì...^^ Aspetto il seguito! Baci, Erikuccia

29/04/07, ore 12:44

Scusate il ritardo so che dovevo commentare prima(scusa Cicci!!)ma con gli impegni non ce lo fatta...allora...la ff mi piace molto e immaginarmi Vegeta da piccolo...hahahahaha!!!se lo vedessi gli riderei in faccia per almeno 4 ore filate!!:P Il viaggio è iniziato ma andrà tutto liscio?!?non penso...e con le vostre menti pazze non sono per niente tranquilla(soprattutto conoscendo la Cicci di persona...brrr.....a volte è più pazza di me).beh dai ragazze aggiornate presto ciao ciao bax

27/04/07, ore 13:41

Che bella! Mi piace un sacco! Aggiornate presto! Bacioni, Eri