Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cicci _e_Viky    13/09/2007    1 recensioni
Amori e avventure, in viaggio nello spazio alla ricerca delle 7 sfere per far tornare Vegeta...adulto! Trunks, Goten, Ayako e Viky protagonisti di questo viaggio! Fic nata dalla collaborazione di Cicci12 e Viky4forever...buona lettura!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 8 Trucco svelato

Cap. 8 Trucco svelato

 

- Che cosa? State scherzando spero? Io… stavo per andare con quel tipo?- chiese Ayako sbalordita, dopo che Trunks e il nipote le avevano raccontato ciò che era successo.

- No che non stiamo scherzando. Trunks ti ha baciato appena in tempo, prima che lo facesse quel bell’imbusto.- le rispose Goten, sottolineando che il lillà aveva baciato la mora.

I due si guardarono arrossendo.

- Bè, grazie…- disse la sayan, abbassando lo sguardo.

- Prego…- rispose lui titubante, guardando gli alberi sotto di loro.

Goten, che si era accorto del comportamento dei due amici, ma aveva fatto finta di niente, si bloccò di colpo.

- Che c’è?- gli chiese la zia, bloccandosi a sua volta.

- La sentite? È l’aura di Viky.- rispose il moretto.

Tutti e tre si concentrarono.

- Hai ragione è la sua aura. Ma non riesco a capire da dove arrivi.- disse Trunks, preoccupato per la cugina.

- No problem. Attaccatevi a me: userò il teletrasporto.- intervenne Ayako.

Così i due sayan misero una mano sulle spalle dell’amica che, dopo essersi concentrata, si teletrasporto nel luogo in cui Al e Louis avevano portato la rossa.

- Ma che diavolo…- esclamò il ragazzo dagli occhi verdi, voltandosi verso i tre.

- Non avete tenuto conto del fatto che anche io so utilizzare il teletrasporto, miei cari. E ora se non vi dispiace, ridateci la nostra amica.- disse Ayako, con sguardo minaccioso.

- Spiacente, tesoro, ma la ragazzina rimane con noi.- rispose Al.

Non fece nemmeno in tempo a finire la frase che un potente calcio di Goten lo scaraventò lontano.

- Questo lo dici tu.- urlò il sayan.

Veloce prese il braccio di Viky, che sembrava in trans, e la spinse verso il cugino, che l’accolse tra le braccia.

- Viky, Viky svegliati.- cercò di farla riprendere Trunks, mentre Aya andava in aiuto del nipote.

- Maledetti. Ce la pagherete.- li minacciarono i due alieni.

- Oh, no. Sarete voi a pagarla per quello che avete fatto.- li corresse la sayan e si slanciò verso di loro.

Dopo pochi secondi di lotta Goten e la ragazza capirono che erano ossi duri, così si trasformarono in super sayan, riuscendo a metterli al tappeto.

Nel frattempo Viky si stava riprendendo.

- Viky…- la chiamò ancora una volta Trunks.

- Trunks, ma cosa…-

Appena la ragazza pronunciò queste parole qualcosa accadde ai due alieni, diventando… verdi?

- Ma che diavolo e successo?- chiese Goten, rimanendo a bocca aperta.

- Dannazione. L’incantesimo si è sciolto.- esclamò quello che prima aveva le sembianze di un magnifico ragazzo dagli occhi azzurri, con voce nasale.

- Incantesimo?- ripeté Ayako, scambiandosi uno sguardo interrogativo con il nipote.

Appena i loro sguardi tornarono sui due mostriciattoli, i sayan videro che cercavano di squagliarsela silenziosamente.

- Dove credete di andare?- chiese Goten, mentre lui e la zia utilizzavano la supervelocità per bloccarli.

- Dovete spiegarci parecchie cose voi due.- aggiunse la mora, mentre l’alieno nella sua mano scalciava, cercando di sfuggire alla sua presa.

Li depositarono non molto delicatamente in uno spiazzo verde, in modo che non potessero nascondersi tra gli alberi.

- Allora, si può sapere che cosa ci avete fatto?- chiese Trunks, posto davanti a loro con le mani sui fianchi.

I due voltarono la testa di lato senza rispondere.

- Ho capito, vorrà dire che passeremo alle maniere forti.- commentò Aya, scrocchiandosi le dita delle mani.

- No, no, no! Va bene… noi… avevamo fatto un incantesimo su di voi.- disse uno dei due.

- Questo lo avevamo capito. Ma perché?- chiese impaziente Goten.

- Bè, perché volevamo un po’ di compagnia femminile.- rispose l’altro.

I 4 sayan li guardarono come se li vedessero per la prima volta.

- Vedete, il nostro è un pianeta formato solo da esseri maschili. Qualche anno fa abbiamo fatto un viaggio e siamo capitati sul vostro pianeta d’origine, la terra. Qui abbiamo visto tanti esseri diversi da noi, quelli che voi chiamate ragazze. Purtroppo allora non siamo riusciti a catturarne nemmeno una, così appena siete capitati sul nostro pianeta ne abbiamo approfittato.- spiegò l’alieno.

I 4 amici erano sbalorditi da questa storia, continuavano a fissare i due mostriciattoli verdi a bocca spalancata.

- E così ci avete fatto… innamorare di voi?- chiese Viky, un po’ disgustata.

- Esatto. Tutti voi ci vedavate come bei ragazzi, ma era solo un’illusione creata da noi.-

- Pazzesco.- esclamò Ayako, ancora incredula.

- Ma ora siamo pentiti di quello che abbiamo fatto. E vorremmo farci perdonare regalandovi questa.- rispose quello che prima doveva essere Louis.

Nella sua mano vi era una piccola sfera gialla.

- La sfera del drago!- esclamarono all’unisono i sayan.

Tutti e 4 si avvicinarono per osservare meglio: era la sfera dalle 2 stelline.

- Sapete che vi diciamo? Vi perdoniamo.- esclamò Goten, impadronendosi della sfera.

E senza nemmeno aspettare una loro reazione, si alzarono in volo, dirigendosi verso la navicella.

- Alla fine erano anche gentili.- osservò Ayako.

- Si, però erano brutti.- esclamò Viky.

- Pensa che stavi per baciare uno dei due.- le fece notare Goten con tono di rimprovero, anche se sapeva che la colpa non era sua.

- Stai scherzando, vero?- chiese allarmata la rossa.

Il moro e il lillà fecero segno di no con la testa, mentre Trunks scoppiava a ridere.

- Bleah! Che schifo!!- urlò la Brief, scuotendo la testa come per scacciare via un brutto ricordo.

Arrivarono alla navicella, che per fortuna non aveva riportato danni in seguito allo schianto.

Così ripartirono in fretta alla volta del pianeta successivo.

- Viky, si può sapere cosa stai facendo in bagno?- le chiese Goten, battendo sulla porta.

- Mi sto lavando la bocca con il bicarbonato.- rispose lei, uscendo dalla stanza.

- Ho detto che lo stavi per baciare, non che l’hai fatto. Grazie al cielo ti abbiamo salvato appena in tempo.- rivelò Goten, ridendo di gusto.

- Già, ti è andata bene Viky.- commentò a sua volta la mora.

- Zia, non fare tanto la furba. Quel tipo stava per fare lo stesso con te, se Trunks non l’avesse fatto prima.- le disse il nipote, alzando un sopracciglio con sguardo malizioso.

Ayako rimase immobile al ricordo.

- Che cosa?! Vuoi dire che mio cugino ha baciato Aya?- chiese la rossa, tutta eccitata.

- Esattamente.- rispose lui.

- Aaaaaaaah!! Che bello!! Era ora che ti dessi una mossa, cuginetto.- esultò la sayan, abbracciando Trunks, mentre la mora arrossiva.

- Viky, smettila.- la rimproverò il lillà, notando l’imbarazzo dell’altra ragazza.

- Vado… vado un attimo a controllare le sfere.- disse Ayako, uscendo dalla stanza.

Il Brief, temendo che la cosa le avesse dato fastidio, la seguì per chiederle scusa.

- Aya…-

- Trunks.- esclamò lei, sussultando.

- Ascolta, volevo chiederti scusa per quello che è successo sul pianeta. Io… volevo solo risvegliarti dall’incantesimo…- cercò di giustificarsi lui.

- Vuol dire che l’hai fatto solo per quello?- chiese lei un po’ delusa.

- No… cioè… non so… insomma…-

Senza aspettare che formulasse una frase di senso compiuto, Ayako gli si avvicinò e lo baciò.

Trunks, dopo un primo momento di sbigottimento, rispose al bacio, cingendole la vita.

Chiusero gòi occhi, perdendosi in quel bacio così dolce, fino a quando una voce non li interruppe.

- Ah, lo sapevo. Adesso state insieme, eh furbacchioni!- esclamò Goten, con tono malizioso.

I due si staccarono, arrossendo.

- Goten, smettila.- lo rimproverò la zia.

- Wiiiiiiii!! Che bello! Ora sei la mia cuginetta acquisita.- urlò felice Viky, abbracciando la mora.

Ayako e Trunks si guardarono sorridendo: per fortuna avevano accettato di fare quel viaggio.

Entrambi, al loro ritorno sulla terra, avrebbero dovuto ringraziare Vegeta.

 

Eccoci qua. Chiediamo immensamente scusa per il ritardo…

(in effetti è colpa mia! ^///^ NdCicci)

Cmq sia, i 4 sayan hanno trovato un’altra sfera e c’è una nuova coppietta a bordo (il mio Trunksino!!!!!!!!!!!!!! ^^ NdCicci)(Cicci, contieniti… -_-‘ NdViky)( ehm, ok, scusate… ^///^ U.U NdCicci)

Intanto ringraziamo chi ha commentato.

Alla prossima… bacioni e …. COMMENTATE!!!

Cicci & Viky

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cicci _e_Viky