Be my teenage dream. (KlaineOctoberWeek2012)
di Thebrightsideofthemoon

Niente male questo primo capitolo, questo one day... Niente male davvero... Mi è piaciuto! E' scritto bene, scorre benissimo e il riavvicinamento tra Coop e Blaine mi ha quasi commossa *.* Complimenti!! Il titolo poi mi ha fatto quasi sciogliere, visto che è una frase della prima canzone cantata da Blaine, quando ha conosciuto Kurt, per cui non posso che dirti: brava!!
Poi avrei una domanda che non c'entra nulla con la storia.. Hai per caso visto Chris Colfer al concerto di Madonna??? No perché se fosse o.O OMG beata teeeeee
Detto ciò ti saluto ;)
A presto
Babykit
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 06:32 pm)

Oddio 4 capitolo in un giorno!Non ricordavo fosse il mio compleanno lool un po' di diabete fa sempre bene dai!

Bravabravabrava piccione! <3

[Per caso di secondo nome fai Costanza? Perchè io non ce la farò mai a finire la mia]

Seriamente, con questa mi hai strappato il cuore, l'hai ciancicato per bene e poi l'hai rimesso al suo posto. sigh

11/11/12, ore 17:37

'Odio i papillon'

HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

AmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmoAmo. E vomito arcobaleni.

Adesso puoi iniziare a segnalare le mie 'recensioni'.

(Inizio ad essere sgamata? No.)

Comunque. Brava come al solito, e sottilineamo lo sforzo che noi disgraziate mettiamo nell'inserire l'orario di ogni cavolo di messaggio (che poi potremmo scrivere anche 55:76 e nessuno se ne accorgerebbe)

E poi c'è quell'amica-piccione-sorella che quando aggiorna la storia, ti rallegra la giornata (e ti fa ridere, perchè sai che ha abbandonato qualcosa da studiare per scrivere)

Visto che ho un sacco da recuperare.

PICCIONE! Sei tanto brava, ma lo sai già. Diciamo che sei fonte di ispirazione per pseudo-scribacchine incompetenti come me e che mi rendi tanto orgogliosa :3

Che fine hai fatto?Ad un certo punto ho cominciato seriamente a pensare che ti avessero rapita gli alieni e che avrei dovuto trovarmi un'altra autrice preferita cwc.Btw questa si che sarebbe una più che degna conclusione a tutto quello che sta succedendo!Non ti smentisci mai,i tuoi capitoli sono sempre qualcosa di indescrivibilmente magnifico.

Ciaao,seriamente vuoi cercare di migliorarti?Credo sia impossibile dato che sei perfetta.Comunque ti ho fatto talmente tante recensioni che non so più cosa scriverti cwc capitolo veramente bello (come al solito) complimenti.