Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Thebrightsideofthemoon    11/11/2012    1 recensioni
Raccolta di FF ispirate dai prompt proposti per la Klaine October Week.
(Terribilmente in ritardo, spero di riuscire a completarla comunque entro domenica sera /IMPOSSIBLE IS NOTHING/ )
Cooper + Klaine – First Prompt (Day One)
Roomates!Klaine - Second Prompt (Day Two)
Heroes!Klaine – Third Prompt (Day Three)
Skank/Nerd!Klaine - Fourth Prompt (Day Four)
Photographer/Model!Klaine –Fifth Prompt (Day Five)
Dalton!Klaine- Sixth Prompt (Day Six)
Winter in NY Klaine – Seventh Prompt (Day Seven)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Photographer/Model!Klaine

My heart stops when you look at me!

[2x15 "Sexy"]


Kurt,

ho rimesso al suo posto la Nikon non appena ti sei addormentato. La schedina SD è dentro, non l’ho rimossa. Non ho cancellato nessuna foto; dovresti ammetterlo, alcune erano davvero da esposizione. Il mio talento è indiscusso – altra cosa che dovresti avere il buon gusto di riconoscere -. Le tue facce da cucciolo di pinguino sono spettacolari, credimi. Certo, non saranno il massimo in quanto a sex-appeal ma sono adorabili al punto tale da supplire a questa mancanza.

Volevo scusarmi per oggi pomeriggio, per la storia dei film e quella roba lì: non ho alcun diritto di intromettermi nella tua vita nè tu devi fare nulla che non ti senta in cuore di fare. Non sono davvero nessuno per dirti di cambiare il tuo modo di approcciarti al mondo, di vedere tutto quel che ti circonda. Ti ammiro, sai? Sei la persona migliore che io conosca. E’ per questo che ho paura: ho paura che il mondo possa ferirti senza che tu voglia difenderti in previsione dei suoi attacchi a sorpresa. Ma non sono io a doverti convincere a farlo. Vorrei solo, se sarai tu a permettermelo, essere il tuo scudo, fintanto che ci sarò io accanto a te. Gli amici servono a questo, o no?

Sono desolato: non volevo ferirti, nè fare la parte di chi la sa lunga. Non piangere mai più, ti prego. Temo di non poterlo sopportare.
A domani.

Ps: Devo essere sincero, sei un modello niente male! In caso dovessi aver bisogno di un restyling delle mie espressioni so a chi rivolgermi (per l’outfit nulla da fare, sarò devoto a vita al “monotono e triste” blazer della Dalton, ogni tuo tentativo di farmi indossare quei dannati papillon che ti ostini a farmi provare – alcuni sono davvero improponibili, lasciamelo dire – è vano. Odio i papillon.)

                                                                                                                                           B.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Thebrightsideofthemoon