Frammenti Di Me
di AyaCere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/04/07, ore 10:09

penso di averlo gia' detto nelle recinsioni lasciate nella precedente ff....io preferisco LoryXPai, ma se al posto dell'alieno c'e' Ryou...beh...non sono restrittiva m mentalmente...cmq, la storia mi piace, almeno questa introduzione, poiche' ancora si deve entrare nella storia vera...ma perche' hia abbandonato la ff di prima! mi piaceva troppo! Vedi di continuarla!!!!!!!!!!!!!XDDDDDDDDDDDDDDDD un kiss...

Caomei
25/04/07, ore 13:20

Ciao! l'inizio promette bene! Spero che la continuerai! a volte capita di mollare una storia senza darle una giusta conclusione (ne so qualche cosa anch'io!)-,- A me piace la coppia Retasu e Royo (O come si si scrive! Mai capito!) In oltre per me lei non è poi così brutta come si dice. Ha solo un carattere flemmatico...queste sono le persone che sono da temere quando s'incazzano! Va beh ti faccio i miei complimenti e continua così

Pichan
25/04/07, ore 08:58

L'inizio promete bene,ho voglia di sapere chi è quella ragazza(un angelo,forse?)e poi devo dire che sia l'introduzione e la FF sono fantastiche e poi Ryan(l'unico,affascinante,fico,>///<)è fantastico>o<,Lory invece -__- be non è che sia la migliore,ma devo dire che non è male,anche se preferisco altre.Quindi aggiorna presto,ti aspetto>.< baci.

Anonimo
25/04/07, ore 08:28

Grazie per avermi avvertito che sei una Fan di Lori&Ryan,non ti offendere pero io non sopporto questa copia,al solo pensiero mi fa stare male e quindi non leggerò questa FF,Cmq l'introduzione è davvero fantastica ,mi sono piaciuti i pensieri di Ryan(*ç* che io adoro),Kishu e Pai.Sei brava.Baci>.< (non ti ho detto il mio vero nikname perche ho paura della tua minaccia)^__^'''

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]