Frammenti Di Me
di AyaCere

19/07/07, ore 11:43

sauuuuuu cara aya-sempai *si inchina* io di sicuro continuerò a recensire questa stupenda fan fic...anche quando andrò in vacanza prchè mi porto il portatile dietro (BUAHAHAAH non ti libererai di me tanto facilmente O.o) oddeu sarà stato difficile scrivere una fan fic in quella situazione ... comunque davvero bello questo capitoluzzo però no...non puoi fare questo a retasu ç_ç deve andarci assolutamente lei da ryo e non ichigo nuuuuuuuuu falla ammalare fai qualcosa ma lei non ci deve andare, retasu non deve avere un impegno proprio quel giorno ç_ç....vabbuò...comunque mi è piaciuto molto di più il finale questa volta...vaiiiiiiiii kisshu tifo x te XDXD vabbyò comunque qualche erroruccio ortografico l'ho notato anch'io ma nulla di grave ... bene bene spero proprio che aggiornerai presto ^O^ tauuuuuuuu tvb

17/07/07, ore 22:04

Che bello! Allora stai continuando anche per me! Bene allora io mi impegnerò per pubblicare il primo capitolo della mia fict in modo che tu possa leggerla! (e a me che mene frega? ) Detto questo ti dico subito che il capitolo mi è piaciuto un casino! I personaggi sono azzeccatissimi grande l’idea di documentarti per i poteri della nuova mew mew e di mettere le schede del suo animale! Hai scritto benissimo e il capitolo non è noioso (a volte ci vogliono degli intermezzi se no l’intero lavoro ne risente). Ok va bene adesso devo andare perché mi stanno chiamando da quando ho iniziato a leggere! Un bacione!

05/07/07, ore 00:36

sauuuuuuu come va? a me benissimo ho solo un pò di sonno ma vista l'ora mi sembra normale ^^" comunque ho letto il capito ieri e mi sono dimenticata di recensirti pardon mi *si inchina* bellissimo anche questo capitolo si la descrizione dell'abito in effetti non si capisce bene... di questo preferisco quello di prima ^^ ecco ti ho rimproverato una cosa va bene? il problema è che tu scrivi benissimo e anche molto meglio di me e quindi non ho abbastanza neuroni del cervello per notare i tuoi errori shorry ^^" so che vuoi dei consigli per migliorare e nella prossima recensione ti prometto che mi impegnerò anche a trovare il più piccolo errore va bene ? ^^ non vedo l'ora che continui la storia ^O^ ps :che bello ci verrei a vedere il tuo disegno ho visto i tuoi disegni su devian art e sono bellissimi ^^ sauuu a presto tanti basotti

03/07/07, ore 21:26

Ben tornata! Arghh!!! Dimmi che Kisshu se la caverà! Non sarebbe la stessa cosa senza di lui! T.T Mi fa ridere! Mhh 300 milioni di anni fa? Ovvero nel Carbonifero! Caspita ma allora come fanno con i nostri attuali livelli di ossigeno? Oh beh l’Ikumi non ci ha pensato e quindi non è colpa tua! Ma ‘sti autori giappo se non le sparano grosse non son contenti! Ok passiamo al tuo capitolo direi che va bene non ci sono errori (non ne ho notati) e la trama si fa sempre più avvincente. Come sempre le descrizioni son ben curate. Non ho nessuna critica da farti !

30/06/07, ore 20:04

questa fanfiction l'hai già postata sull'altro account!! non dirmi che hai deciso di continuarla e di togliere l'incompleto?! Sarebbe bellissimo! *_* se è così fammi sapere... ti preeego!
Ti lovvo Aya! Ciau!!!

06/06/07, ore 16:32

*O* un nuovo capitolo !!! che bello cntinua a piacermi sempre di più anche perchè hai reso il dialogo tra ryo e mizu più approfondito e interessante di quello dell'altra volta hehe.... ^O^ ma davvero farai andare retasu a trovare ryo? lo farai vero ** ti plego*implora in ginocchio con occhioni dolci* mi piacerebbe leggere quella scena shishi non parlami di scuola a me sta rovinando la vita non ce la faccio più ma tra poco è finita e poi arriveranno le tante meritate vacanze wiiiii finalmente comunque voglio leggere il seguito e non vedo l'ora eheh tauuuuuuu tvtb ^^

05/06/07, ore 16:41

Che belloooo! Sei tornata! Urrà ovazione! Grazie per avermi citato nei saluti (Divento rossa) Ok bellissimo capitolo. Scrivi davvero molto bene, sai catturare il lettore. Almeno io resto incollata allo schermo. Povera Retasu! Ma perché van tutti dietro alla protagonista? Misteri dei manga! Me la immagino che si occupa del fratellino: che dooolceeeee! ^.^ Ma Taruto così piccolo è già un comandante? Oh beh bambino prodigio da grande morirà dimenticato ed alcolizzato! Finalmente qualcuno che chiama l’arma di Kisshu col suo nome! Non sempre tridenti come fanno tutti -.- Belle le informazioni sul Sai, ma ci aggiungerei che nel Giappone feudale l’uso di quest’arma divenne prerogativa degli ufficiali di polizia che vennero addestrati al suo specifico uso (Ok fine dello sborone storico!) Se no mi linciano! Ok ci vediamo alla prossima! P.s. grazie per aver detto che ho fantasia…

23/05/07, ore 20:30

wowwwww mitico adoro le battaglie soprattutto quando sono narrate così bene *_* sono impressionata davvero!! devo dire che fino ad ora mi piace più questa stesura che quella di prima^O^ anche a me piace molto zakuro come personaggio perchè è molto misteriosa e riesce sempre a capire tutto alla prima occhiata...dovrebbe dare un pò della sua indole intuitiva a ichigo che ne pare completamente priva XDXD comunque non preoccuparti per la stesura l'ho salvata solo perchè mi piace molto ^^ certo io farò del mio meglio per cercare nuovi membri ma tu fai del tuo meglio per far proseguire la storia ok? tauuuuuuuu alla prossima

Caomei
22/05/07, ore 19:46

^O^ Wow che battaglia! Sei molto brava con le descrizioni mi sembra di essere lì in quel momento insieme a personaggi! Ok sono visionaria ma che ci vuoi fare! -.- Aspetto il seguito con impazienza! Fanclub Fanclub ^O^

09/05/07, ore 17:26

siiiii esattamente esatto seguivo la tua prima stesura (l'ho salvata sul computer e ogni tanto me la leggo è sempre bellissima^^)e seguirò fino alla fine anche la seconda che bello speriamo che vada avanti per molto la storia di aggiornare ogni due settimane (così sarò puntuale *_*)bellissimo anche questo capitolo (pucciosa la descrizione di retasu e mizu^^) beh che dire continua così che sei miticosa ^O^ anch'io conosco tanti sostenitori della coppia retasu/ryo sai? anch'io voglio far parte del fan club *O* mi piasse quest'idea... comunque sono cuvviosa di leggere il 3° capitolo (e di confrontarlo con la versione precedente per vedere i cambiamenti^^) vabbuò sauuuuu tvtb^^

Anonimo
09/05/07, ore 12:22

prima di tutto volevo ringraziarti,davvero credi che sia dolce? >////< sei molto carina cmq sono una ragazza e credo che tu mi abbia convinto a leggere la tua FF,be che dire molto carina ma credo che tu abbia un pò essagerato con la descrizione di Lori,dai si mi piace ma quando hai descritto Lori ho notato che é il tuo personaggio preferito,(anche se erano poche righe) e poi mi son piaciuti i nuovi personaggi(vorrei sapere di più su di loro)cmq complimenti la FF mi piace e la leggerò.TI FACCIO UNA DOMANDA VUOI SAPERE CHI SONO? KISS

Pichan
09/05/07, ore 10:56

devo dire che le descrizioni sono fate molto bene e la FF mi piace e non vedo l'ora di sapere il seguito,ma dovro aspettare due settimane giusto?va be dovro farmi forza e aspettare ma tu continuala fino alla fine va bene?^-^ I nuovi personaggi sono molto interesanti e poi volevo complimentarmi con te per esserti documentata addeso devo andare ciao baci >.< e cmq sono una ragazza.

Caomei
08/05/07, ore 18:41

La trama è davvero intrigante!!! BELLOOO! Ora ogni due settimane sarò qui per leggerne il seguito!!! Per il fan club Royo/Retasu va bene: a casa ho già altri sostenitori! Ti aspetto tra due settimane! Ciao ^.^

Danya91
08/05/07, ore 18:22

ok, qst capitolo mi piace! la storia si fa più avvincente! e vedi di curere il blocco dello scrittore è.é! vloglio sapere la fine della tua storia! kiss!

04/05/07, ore 23:11

tauuuuu che bello l'introduzione mi piace ancora di più di quella di prima perchè inizia con ryo (eh si anche me fan del biondino ma soprattutto della coppia retasu/ryo ed hai fatto bene ad avvisare all'inizio,molti odiano questa coppia -_-) comunque sei migliorata nello scrivere anche se a me piaceva di più il formato in prima persona ma se la somma autrice ha deciso così si deve accettare^^ povero ryo perseguitato dagli incubi ma che si mettesse a correre proprio non me l'aspettavo (ma ryo è imprevedibile quindi...) che bello mi piace mi piace (sei ripetitiva NDtutti)va beh sorry comunque voglio assulutamente il continuo ok? aggiorna "presto" (per modo di dire prenditi tutto il tempo che vuoi perchè finchè l'autrice non ha una buona aspirazione per continuare è molto difficile scrivere...)tauuuu tvtb^^