Every scars have a story
di xColour

18/10/12, ore 19:38

Ciao! La storia é stupenda! Mi piace moltissimo! *-* Quando continui,mi puoi avvisare su Twitter? Io sono @hello_oned Grazie <3

14/10/12, ore 13:53

Come storia e' intrigante,mi piace davvero, ti ho messa nelle seguite. : ) posso darti un consiglio? Possiedi un dizionario? Quando scrivi, aiutati con il dizionario, imparerai tante cose nuove e imparerai molti termini cosi perfezionerai il tuo Italiano : ) vorrei chiederti un'altra cortesia siccome il mio pc fa letteralemnte schifo leggo le storie dal cellulare, quando aggiorni potresti avvisarmi? Cosi non resto indietro *-* grazie per aver letto le mie chiacchiere per qualsiasi cosa, consigli ecc puoi aggiungermi su Twitter, mi farebbe piacere sono: @Free1HugsD Ciaooo ti aspetto xx : )

13/10/12, ore 22:13

Oddio e stupendo continua
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Sei bravissima complimenti...

P.s grazie per aver recensito la mia storia
Bacioni -Ary

13/10/12, ore 21:50

continua questo capitolo è bellissimo e sto scoppiando dalla curiosità! continua ti prego, sei fantastica! :D

13/10/12, ore 21:16

Ciao :')
La storia è carina, volevo solo farti notare una cosa.
''Every scarf have a story'' è il titolo della storia. Scarf significa cravatta/sciarpa, ed ora, almeno che tu non intenda che ogni sciarpa ha una sua storia, presumo che tu volessi dire ''Every scar has a story'' ovvero ''Ogni cicatrice ha una sua storia''.
Correggi il titolo :)-
-Frances

13/10/12, ore 20:29

Continua e bellissimo nn vedo l'ora in un tuo
aggiornamento...mi piace un sacco.

P.s. ho scritto anche io una storia
potresti passare e recensire mi faresti davvero
felice
Bacioni Ary