You have not forgotten me .. right?
di Hiro_kun

31/10/12, ore 12:11

Ohayo!
Ultimo capitolo?!?Di giaaah?TvT
Comunque mi è piaciuto il finale, e così viene fuori che alla fine non l'avevano dimenticato...non l'hanno mai invitato perchè si stavano organizzando per la sua festa!E al diavolo discussioni sulla crisi XD
Mmmm...niente Ucraina,sono rimasta sopresa...la misteriosa ragazza era Claire, è un tuo oc?Mi è sembrata carina se posso chiedere è una persona normale o simboleggia una nazione in particolare?:3
Spero di leggere altre tue storie,mi piace come scrivi*^*
E' stato un piacere seguire questa storia, Canada è un personaggio che di recente ho rivalutato...mi ero sbagliata sul suo conto, ha del potenziale!>w<
blackmew^^
p.s.:Buon Halloween a tuttiiii!!!!!Peccato che da me sta sera piove di brutto, la solita fortuna.TvT
Oddio ho appena visto i personaggi di APH in versione Halloween...ma quanto sono kawaii!*ç*

23/10/12, ore 19:04

Ma...ma è bellissimo,mi piace moltissimo questo chappy!*^*
Awwn,povero Matthew...è così solo, lui vorrebbe solo un'amico T-T
Che tenero che è...adoro le tue introspezioni,assolutamente azzeccate e ic! E trovo davvero bella la metafora che usi per descrivere la sua solitudine, come un fiore in mezzo al mare, la trovo molto poetica >w<
Ma qualcosa cambierà...anzi, è già cambiato: qualcuno si è finalmente accorto di quel povero cucciolo solo soletto abbandonato sulla panchina, e non vedo l'ora di scoprire di chi si tratta quella ragazza...di sicuro ha buon cuore,e di sicuro mi è già simpatica!
blackmew

16/10/12, ore 21:23

Wow wow ed ecco il secondo capitoloo!:'D
Ah,i pancake,i VERI e unici pancake canadesi...e quelle metafore per descrivere la solitudine di Matthew sono fantastiche...aww,mi piace questo personaggio...è fragile,ma (così sembra) se si mette è tenace!Eh sì,si parte sempre dalle piccole cose,facendo passi da giganti ;w;
Solo una cosa,sono davvero perplessa...chi è quella ragazza con i capelli neri e gli occhi azzurri?Non mi risulta di trovare un personaggio femminile di Hetalia...bah,spero solo che sia di passaggio,anzi era anke fidanzata u.u
Sono stra-curiosa,non mi deludere e aggiorna prestoo io ho il dovere di sapere se quel cerbiattino incontri davvero la cerbiatta che penso!(lascia stare,definisco così due personaggi quando sono adorabili XD)
blackmew

13/10/12, ore 22:59

Wow sembra davvero bella questa storia, poi l'inizio, anche se breve, presagisce bene ^w^.
Poi personalmente amo Canada, sia normale che nelle versioni "2P!" che "Snapped!/ Yandere!" ^q^
Ti prego aggiorna presto che questa storia mi intriga.
A curiosità, ma qui il protagonista è Matthew o no? Perché nel tag dei personaggi hai messo solo "Un pò tutti", te lo dico perché almeno mi basta cliccare su tag di "Canada" per trovare velocemente questa storia, se x caso mi perdo l'aggiornamento ^///^ eh eh.
Vbb ci si sente CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ^^!!!

13/10/12, ore 22:16

Konbanwa !
Uuuh una ff su Canada...era da un po' che volevo leggere su questo personaggio,anke se mi scuso umilmente con lui e spero di nn alimentare ulteriormente la sua depressione ma l'ho notato solo qualke giorno fa XD
Mmmm...un Matthew combattivo,era ora di reagire!il Canada si fa sentire!Stappate lo sciroppo d'acero,bisogna festeggiare!!:'D
La ff mi incuriosisce e voglio proprio vedere come riuscirà a farsi considerare dalle altre nazioni...forse nemmeno Sealand lo nota XD
Anke se...proprio ora mi è venuta un'illuminazione: l'Alaska è uno stato staccato dal Canada,ma ho come l'impressione ke quell'orsetto polare in qualke modo potrebbe rappresentarlo!Nn saprei....
Dasvidanya,
blackmew~