Salve, sono il nuovo professore di Inglese.
di Shelovesherreh

29/08/13, ore 21:02

Mi rendo conto che è passato un po' di tempo da quando hai porsato questa One Shot ma non potevo fare a meno di recensire questo capolavoro.
Non leggo molte One Shot e in genere non mi piacciono ma questa è stata davvero bellissima, sono seria.
Non voglio farti pensare che scrivo che è bella e scrivo le cose in grande per farti sentire 'importante' questa Fan fiction è veramente meravigliosa.
A dire il vero non ho visto se hai pubblicato qualcos'altro ma in quel caso sarei davvero felice di leggere altre storie scritte da te, sei veramente molto brava.

25/02/13, ore 19:36

Mi piace tantissimo il personaggio di Ronnie, soprattutto quando fa la maliziosa :D mi piace tanto questa FF, se scrivi qualcos'altro mandami un messaggio così passo a leggere :) bacio ❤ Ps. Se ti va passa a leggere qualcosa da me! :)

06/02/13, ore 22:24

Bhè, comincio con il dire che mi è piaciuta davvero molto la tua OS e, contando che di solito schifo quelle a rating rosso, penso sia una gran complimento! :)
Di solito mi sanno da ... sporco però questa è stata particolare, non saprei nemmeno dire perchè.
Complimenti! :)
xx, Irmastoro

04/01/13, ore 05:19

scrivi molto molto bene,anche se io avrei aspettato un po' prima di fargli fare fiki fiki lol diciamo che è la prima volta che si vedono e prima mi sarebbe piaciuto che si fossero conosciuti meglio,che ci fosse stata più attrazione e che lui o lei ci avesse provato senza fare fiki fiki dopo la prima lezione lol non voglio criticarti,mi piace molto,è solo una mia opinione c:

10/12/12, ore 20:36

Storia piu che bella stupenda sul serio. Mi ha emozionata. Poi l'idea del professore sexy è fantasticaaaaa. Scrivine altre ti pregoo <3

27/10/12, ore 15:30

Non posso non esclamare un "WOW"!!!
Bella OS, mi piace molto Ronnie, cambia idea da un momento all'altro (proprio come me xD)
Coomunque spero ne farai altre così perchè mi è piaciuta moolto ;)
Ciaooo XOXO

18/10/12, ore 13:29

mi piace questa one-shot! sexy Zayn che fà il professore! lol secondo me potresti farci una FF :)))

14/10/12, ore 16:07

Mooolto carina questa shot! E' scritta anche molto bene :33
Complimenti, continua a scrivere così! ;))

14/10/12, ore 08:07

Ciao:)
Penso che di critiche non ne riceverai, perchè è stupenda! Dico davvero, è scritta bene, l'idea è perfetta ed è ben sviluppata.
Poi con Zayn professore.. Anche io avrei fatto la stessa cosa di Ronnie.
E hai capito il signorino? Le dice che non è fidanzato e inveceee..
Mi sembra di aver capito che hai scritto altre storie.. Bene le andrò a leggere e scommetto saranno magnifiche!
Baci:3

14/10/12, ore 00:04

Ammetto, che anch'io vorrei un professore così, ma anche un bidello, ed anche un autista dell'autobus, magari anche il panettiere ( no, quello No. Il Panettiere facciamolo fare ad Harry). ahahahah Ok, questa OS è fivgoifjvoirjovcjgoirjfcoirfiocjo . Oggettivamente mi piace, e penso te ne sia accorta. xx  Ciao

13/10/12, ore 22:54

Di solito non mi piacciono le One Shot rosse ma la tua mi è piaciuta molto.
Il tema del preofessore figo e l'alunna arrapata era molto carino e hai un bel modo di scrivere le cose. Non sei stato troppo volgare nel descrivere le scene di sesso, cosa molto difficile. Bella anche la fine, rende  la One Shot piu' bella. Complimenti, questa va tra le preferite.
xx
G.